xwannabewriter
Membro dal: 09/12/11
Nuovo recensore (32 recensioni)
 

***

 
 
 

“Non dire che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.”

-Jim Morrison

 
Sono una semplice ragazza con dei semplici desideri che mi tengono viva. Senza sogni non riuscirei a vivere e non capisco come molte persone non sognino, è impossibile. Mi faccio chiamare Emy, ma non è il mio vero nome: lo trovo dolce – cosa che io non sono affatto –.
Ad ogni modo, scrivo per il semplice gusto di farlo. Mi piace estraniarmi dal mondo e inventare quello che voglio, è magico e credo che siano fortunate le persone che riescono a farlo. Oltre a questo sono anche una mangiatrice di libri, a dieci anni ho letto ‘Il signore degli anelli’ in tre settimane. Ma non prendetemi per una topolina da biblioteca! Sono tutto tranne che questo, sono solare ed estroversa e alterno il mio buon umore a momenti di totale depressione che per fortuna non durano mai troppo tempo. Ho un gran difetto. Difficilmente finisco ciò che inizio e ho l’obbiettivo di scrivere un libro, dal momento che ne inizio a triliardi ma solo pochi giungono alla fatidica parola ‘Fine’. Forse ho solo paura di affezionarmi ai miei personaggi per poi lasciarli andare. Che dire lettori? Sono una smiler da quasi un anno e non me ne sono mai pentita. Miley è davvero il mio idolo ed è solo grazie a lei se in un brutto momento, l’anno scorso, non ho gettato tutto all’aria.
 
Scrivo per non dimenticare ciò che è stato e inventare come potrebbe essere,
se mi leggerai allora fallo con il cuore, è la miglior cosa.
 

Xwannabewriter


Dal capitolo 6:
Guardai le mie cicatrici, i miei lividi che portavo sulla maggior parte del corpo, tranne il viso..per ora.
Quelli erano segni di sofferenza, ma le persone sono più brave a guardare quanto sei puttana che a quelle cicatrici.
Sono molto più bravi a giudicare che a chiedersi del perché delle mie azioni.
------------
Dal capitolo 7 :
- Infelici? Tu fai solo dei favori. Che c'è ? Credi nell'amore? Nessuno si innamorerà mai di te. Tu non sai amare, non puoi.
Non puoi cambiare, sei Jennifer Smith: ex capitana delle Cheerleader e puttana della scuola. E' così che la gente ti conosce, e così ti ricorderà per sempre. Perciò smettila di dire o fare cazzate, e vivi. - Dopo aver sputato l'ultima parola, Rose si alzò andando a ballare.
Autore: Cassie_Evans | Pubblicata: 01/09/12 | Aggiornata: 03/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 38 recensioni

Avete mai pensato di poter incontrare il ragazzo della vostra vita su una chat? Questa storia è ispirata al rapporto che ho con un mio amico, virtuale. Un pò pazzo, eccessivamente pieni di conflitti, ma la vita E' fatta di problemi, purtroppo è così. Se vuoi ottenere qualcosa, se veramente la desideri, bè... non sarà mai semplice. Ma questo ti farà solo sentire al settimo cielo dopo che riuscirai ad avere ciò che volevi.
*From Chapter 17*
Prendo le mani che mi coprono la vista, le tolgo dai miei occhi. Senza che guadassi chi sia gli do un bacio stringendolo con passione. Non c’è bisogno che lo guardi, so benissimo che è il ragazzo che mi accompagnerà per tutta la mia vita e non mi lascerà più. So che è quel ragazzo che amo pazzamente e che sarei pronta a dare la mia vita per lui.
- Sono ben accette recensioni con opinioni e consigli u.u -
Autore: SilviaMCR | Pubblicata: 08/05/12 | Aggiornata: 20/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 24 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 30 recensioni