Sky_7
Membro dal: 08/05/19
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Biografia, ci si aspetta quindi che faccia una mia descrizione e da sempre detesto descrivere il disastro che sono.
Di me posso dire che sono un’ottantenne nel corpo di una ventunenne, sono spaventosamente timida e il solo pensiero di parlare al pubblico basta a farmi arrossire fino alle radici dei capelli. Non ho difficoltà a dire che questa timidezza è alla base del carattere totalmente opposto che attribuisco ai personaggi in cui mi piace immedesimarmi: personaggi sfrontati, senza peli sulla lingua e anche, magari, con un fisico statuario che niente ha a che vedere con il mio metro e sessantaquattro scarso e i chili di troppo.
Sempre in queste ragioni trova principio la mia decisione di creare un secondo account dove pubblicare le mie storie, un profilo che funge quasi da alter ego, dove sebbene lo stile sia simile a quello del profilo principale, possa scrivere senza freni, senza farmi problemi e paranoie che da sempre accompagno le mie giornate, tanto che ho scelto il nome Sky per un motivo: era il nomignolo con cui aveva preso a chiamarmi un conoscente durante il mio primo viaggio a Londra... Il 7, beh, è il mio numero preferito insieme al 3 ma non disprezzo neanche gli altri numeri dispari.
Non ho intenzione di usare questo secondo profilo per far pubblicità al principale, con cui ho iniziato a scrivere la prima volta, ma nel caso in cui doveste individuarlo, non preoccupatevi quando troverete gli stessi personaggi o, perché no, trame simili...


Perché qualcuno sceglierebbe mai di essere il cattivo di una storia? Da che esiste la divisione tra bene e male, nessuno si è mai definito cattivo, esistono solo due schieramenti dovuti a due opinioni contrastanti. è sufficiente questo a definire chi è il cattivo e chi il buono? E chi lo decide? Perché, da che mondo è mondo, sono i vincitori a scrivere la storia, che siano buoni o cattivi.
Se non fosse mai stato capitan Hook il cattivo? Se fosse solo stato una vittima delle circostanze, reso folle dai pensieri che non gli fanno trascorrere notti serene, dalla ricerca di quella vendetta contro un demone immortale che gli ha portato via non solo la mano destra ma anche la vita.
---
Una storia in cui le cose sono andate diversamente rispetto a come le conosciamo.
Una storia che racconta il passato, presente e futuro del capitano James Hook, con tutti i retroscena e elementi inediti che racconteranno la sua storia e aspirano a dare un lieto fine a questo personaggio che nella sua lunga, lunghissima vita ha conosciuto solo dolore.
Autore: Sky_7 | Pubblicata: 24/03/20 | Aggiornata: 02/07/22 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Wendy Darling
Categoria: Film > Peter Pan |  Leggi le 1 recensioni

In questa storia le cose sono andate un po’ diversamente da quelle che ricordiamo dalla serie. Tanto per cominciare le età: ai fini della trama ho dovuto invecchiare un po’ tutti i protagonisti, perciò Zuko e Sokka hanno diciannove anni, Katara diciassette, Aang e Toph quindici.
In secondo luogo, come si spiegherà nel corso del primo capitolo, Katara era ostaggio sulla nave del principe Zuko, apparentemente come merce di scambio che garantisse la salvezza della sua tribù.
La storia vera inizierà a partire da circa metà della seconda stagione, più o meno dall’arrivo in scena di Azula, ma verranno affrontati anche alcuni momenti clou della prima stagione, rivisitati in tema con la storia. Katara ha un carattere ancor più simile a quello di Zuko, complice anche il fatto che abbiano trascorso due anni insieme, è a conoscenza dei sentimenti che Aang prova per lei ma non lo incoraggia.
Se vi ho incuriositi almeno un po’ vi aspetto ai capitoli
Autore: Sky_7 | Pubblicata: 08/04/20 | Aggiornata: 23/08/20 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar |  Leggi le 3 recensioni