Winter soul
  
Membro dal: 13/02/11
Nuovo recensore (9 recensioni)
 
"Scrivere è solo un modo di parlare senza essere interrotti". Nemmeno a dirlo, la mia citazione preferita. Amo comunicare qualcosa, ed odio le interruzioni. Vi potrei parlare della mia vita, vi potrei inserire mille e più frasi di personaggi famosi sulla stupefacente poeticità della scrittura, vi potrei riempire la testa di chiacchiere, tanto sono logorroica e si sa. Ma non vi voglio uccidere di noia, se mai vi ritroverete sperdute a leggere queste righe di puro vaneggiamento :D. Mi presento e basta. Piacere, Giulia. Amo scrivere, sopra ogni altra cosa forse, altrimenti non sarei qui. è il mio modo di evadere, quando qualcosa non mi piace scrivo. Quando qualcosa mi piace pure. Trovo che ci sia qualcosa di molto umano nel prendere una penna, un computer, un post-it, o quel che pare a voi; e buttare giù qualche frase. Io ci butto qualcosa di me in quei freghi neri. E spero che lo apprezzerete, quel qualcosa, nelle mie storie. Un bacio a tutte queste potenziali lettrici, che hanno perso qualche minuto a leggere delle semplici righe. Giulia...

Salve a tutte!;)
In primis, questa è la nuova versione di una fic già esistente che ho cancellato per perfezionarla e revisionarla.
Siamo al settimo anno di Hogwarts.
Voldemort è stato sconfitto, Silente e Piton non ci hanno lasciati.
Draco ed Hermione si avvicineranno in modo assolutamente imprevisto ed inaspettato, e dovranno fare i conti con i loro sentimenti constrastanti ed i loro pregiudizi.
Ma, purtroppo, non son solo queste le difficoltà da affrontare: un' ombra incombe su Hermione Granger, che metterà in serio rischio la sua vita.
E, nel caso che la ragazza dovesse soccombere, sarebbe compromessa la sorte dell' intero mondo magico.
Se Hermione non fosse la figlia dei coniugi Granger, come abbiamo sempre creduto?
Che ruolo avrebbe in tutto questo la famiglia Malfoy, e la nuova figura, tanto misteriosa quanto crudele e affascinante, di Cèline?
Un oggetto arcano ed abilmente occultato, una corsa contro il tempo per la sopravvivenza, una fitta rete di personaggi intrecciati dal destino.
Tra i freddi e umidi sotterranei Slytherin e le alte guglie dei Gryffindor, saremo spettatori di amori, risate, paure, amicizie salde, alcune forse meno.
Ed il segreto del Sangue, segnerà per sempre le loro vite.
Buona lettura,
e recensite numerose! :)
Autore: Winter soul | Pubblicata: 11/11/11 | Aggiornata: 11/11/11 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 2 recensioni