Welcome to Changing's Fantasy Outbursts
Chi è Changing?
"Ero allora un giovane non comune, precoce in cento cose, molto indietro e impacciato in altre cento cose. [...] Certe volte mi ero considerato un genio, altre un mezzo matto."
[Demian - Hermann Hesse]
Cambio così in fretta che è difficile scrivere qualcosa su di me che mi soddisfi. Già a distanza di un mese, a volte anche un paio di settimane, ho sempre qualcosa da ridire, da cancellre e modificare in tutto ciò che scrivo.
Probabilmente sto ancora cercando chi sono in realtà...
Cosa significa Fantasy Outbursts?
Per chi non l'avesse cercato già su Google Translate (:P), significa letteralmente "Sfoghi di fantasia". Ho cominciato a scrivere mettendo su carta le fantasie di un momento, ma un giorno, troppo lontano da ora, spero di poter fare qualcosa di più.
Ho scritto qualche storia originale, ma per ora solo piccoli raconti. La prima long fu un vero disastro, tant'è che la conservo nel mio pc come fosse un disegno fatto all'asilo :). Purtroppo poi mi sono dedicata a qualche fanfiction, in particolare nel fandom di Harry Potter. Dico purtroppo perché mi rendo conto che, crescendo, mi stanno davvero sempre più strette, quasi ci soffoco. Diciamo pure che il mio è un "odi et amo", non riesco ad abbandonare ciò che avevo cominciato e non riesco ad odiare fino in fondo le mie stupidaggini... Sono davvero una scema sentimentalona. u.u
Di certo quando avrò terminato i miei... uhmmm... "lavori" (Dio solo sa quando lo farò -__-") iniziati ormai più di un anno fa, mi darò al silenzio stampa finché non avrò maturato qualcosa che valga davvero la pena scrivere, e non solo qualcosa che abbia... l'interessante per fine, per mezzo e per scopo... insomma un surrogato stampato di una telenovela argentina. :)
Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali sciocchi errori (sono davvero molto, molto distratta!) e spero di non deludervi o annoiarvi.
またね! (mata ne!)
A presto!
Campagna di Promozione sociale, messaggio no profit.
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz