Miiko
   
Membro dal: 10/08/13
Nuovo recensore (14 recensioni)
“It was books that made me feel that perhaps I was not completely alone. They could be honest with me, and I with them.” 
-Will Herondale | Clockwork Prince


Questa frase credo che mi descriva pienamente. Infatti io sono la classica ragazza che preferisce stare a casa in compagnia di un buon libro piuttosto che uscire con gli amici. Il mio mondo è lì dentro, io stessa sto dentro i libri. Quando leggo mi sento nel mio mondo, in quello a cui dovrei appartenere. Le mie saghe preferite sono Shadowhunters (TMI), Percy Jackson e Harry Potter, ma ho letto anche libri meno conosciuti. I miei scrittori preferiti sono Oscar Wilde e Edouard Louis.
Se dovessi scegliere un personaggio di un libro per descrivermi, direi che assomiglio parecchio a Jonathan Christopher Morgenstern (Sebastian per i comuni mortali che non hanno letto la saga) e forse anche un po' a Will Herondale. 

E per ultimo, ma non meno importante, c'è il mio amore per il creepy. Amo l'horror e le creepypasta, o comunque tutto ciò che ha a che fare con il paranormale. Adoro leggere e ascoltare storie di assassini, anche realmente esistiti. Non smetterei mai di leggerne. Non mi spavento facilmente, anche se qualche volta ho rischiato davvero l'infarto...(il Vampiro di Brooklyn mi ha terrorizzato.) 
Che dire più? Questa sono io. Sono strana, atipica e forse anche un po' pazza, ma amo essere così. P.s. puoi trovarmi anche su Wattpad su OcchiDiAmbra 

Baciotti

Miiko 

Basile Leclerc, all'apparenza, è un adolescente del tutto normale, come molti altri nella grande città di Parigi. La sua vita scorre lenta e monotona, e a lui va bene così, non si lamenta, anche perché non vuole essere ancora più "anormale" di quanto lui già si ritenga. Il suo unico desiderio è quello di essere accettato per quel che è, non vuole fingere, né nascondere il vero se stesso.
Ma, un giorno, tutto cambia. Intorno a Basile iniziano ad accadere cose strane: l'acqua nelle fontane si trasforma e diventa ghiaccio, gli alberi iniziano a cambiare forma e, cosa ancora più particolare, il ragazzo inizia ad avere delle visioni riguardanti Damide, un bambino che negli ultimi tempi tormenta i suoi sogni e che, come lui, è in grado di plasmare gli elementi a proprio piacimento. Quest'ultimo gli rivelerà la verità su sua madre, scomparsa anni prima in circostanze misteriose, catapultando Basile in un mondo nascosto sotto l'apparente realtà parigina.
Autore: Miiko | Pubblicata: 22/07/15 | Aggiornata: 22/07/15 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni