Recensioni di sissi149

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mais velozes, mais furiosos - 01/04/24, ore 22:51
Capitolo 11: Una vettura sospetta
Allora, Keiko dovrebbe seriamente pensare di farsi la tessera punti per l'ospedale di Nankatsu... e tu non ci hai ancora mostrato il confronto con Tsubasa post questo incidente (e il resto che forse ha colto dalle parole di Yuzo Bocca della verità).
Che Gaho fosse un doppiogiochista per me era piuttosto telefonato. Ora poi stanno toccando direttamente pure Shuzo, la faccenda si complicherà certamente. Se poi Kei dovrà fare "la balia" al boss, i giorni tranquilli sono ben lontani.
Recensione alla storia Mais velozes, mais furiosos - 24/03/24, ore 10:22
Capitolo 10: Driver ai box
Shimata è un gran pezzo di m..., ma no è che Gaho sia un fiorellino. Mi viene da dire che Shuzo comincia a non fidarsi del tutto di lui, visto che gli piazza un altro dei suoi alle costole.
Mi è piaciuto molto il momento di confronto tra Yuzo e Keiko, quello di cui la ragazza aveva bisogno, qualcuno con cui parlare sul serio.
Tsubasa è il solito pirla che non ci arriva: non capisce che Keiko non lo vuole attorno ora che si sono separati e va pure a raccontare a Sanae che non ha pensato due volte a restare da Keiko per assisterla....
Recensione alla storia Mais velozes, mais furiosos - 22/03/24, ore 12:28
Capitolo 9: Promesse o minacce?
Shuzo da una parte marca il territorio, ma dall'altra forse ha voluto smuovere qualcosa in Tsubasa? Quest'ultimo, rullo di tamburi, forse qualche domanda sta cominciando a farsela...
Bella l'atmosfera di allegria e complicità tra Tsubasa e Keiko durante la cena.
Yukari invece entra di diritto tra i favoriti per la vittoria finale del titolo di "Personaggio da prendere a padellate."
Recensione alla storia Mais velozes, mais furiosos - 09/03/24, ore 17:51
Capitolo 8: Drifting Queen
Allora, il caro Tsubasa ha tutti i diritti di rifarsi la sua vita con Sanae se crede e sicuramente continuare a vivere insieme non era l'ideae per nessuno dei due, MA (sì, c'è un ma) cosa gli salta in mente di dire che se a Keiko succede qualcosa, Yuki resterà solo?! Dopo aver promesso di essere per lui famiglia. Può essere famiglia per il bambino pur andando a vivere con Sanae e costruirsi una vita con lei. Invece con la sua uscita sembra voglia disinteressarsene. Magari non è questo il suo intento, ma da come l'ha detta sembra farà così o comunque sembra voglia avere un coinvolgimento minore.
Tra Shuzo e Keiko probailmente era solo questione di tempo, le mosse di Tsubasa e "dell'eterea Sanae" hanno solo accelerato la cosa. Sono curiosa della reazione di lui al sapere che Keiko ha una frequentazione, dubito ne abbia avute da quando hanno deciso di occuparsi di Yuki.
Recensione alla storia Mais velozes, mais furiosos - 04/03/24, ore 16:41
Capitolo 7: Un futuro qui
La situazione "lavorativa" di Keiko si complica, qualcuno sta remando contro Shuzo e la sua organizzazione. Se la donna credeva di riuscire a restare ai margini dei csaini derivanti da certe collaborazioni, qui le sta divendtando palese che non sarà così. Che Gaho non riferisca subito a Shuzo che sono stati seguiti è sospetto.
Dalla scena iniziale non faccio fatica a capire coe Keiko possa considerarsi un pesce fuor d'acqua a Nankatsu: viene invtata per cortesia, ma il gruppo "storico" preferirebbe non esistesse.
Yukari, una paiolata di affari suoi se la potrebbe anche fare....