Recensioni di sabry92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Linee Intricate - 03/04/13, ore 21:06
Capitolo 15: Ospedale
Ho ancora i brividi, questo capitolo è davvero meraviglioso. Ogni volta riesci a farmi emozionare tantissimo!
Mi è piaciuta tanto la decisone di presentare la dinamica dell' avvenimento attraverso gli occhi e i pensieri prima di Rei e poi di Asako.
Rei iperprotettivo , come suo solito, è di una tenerezza incredibile, soprattutto quando sopraffatto dalla tensione e dalla paura ammette di voler sprofondare tra le braccia di Asako.
Sana non si smentisce mai, ne è la prova che anche quando sta male cerca di stringere i denti e mascherare il suo malessere con un sorriso e una battuta , cerca in tutti i modi di dimostrare di essere forte, per proteggere la sua debolezza. E' normale che ad un certo punto vuole un appoggio e quell' appoggio non può che essere Akito.
Scena davvero toccante quella di Akito , ciò che mi ha colpito davvero tanto è che è estremamente reale. " Si trova in ospedale" e da lì cambia tutto : incredulità , angoscia, terrore, è un susseguirsi di sentimenti che lo lasciano inerme, appoggiato ad una parete. La consapevolezza che potrebbe non rivedere più la sua Sana lo spinge poi , con l' aiuto di Fuka , a raggiungerla in ospedale. Rei questa volta vuole dire la sua capisco che sia adirato con Aki ma forse non è quello il momento giusto,; Akito deve raggiungere Sana ed essere forte per entrambi.
Sapere che questo possa essere il penultimo capitolo mi rende davvero triste, adoro questa storia e non mi stancherei mai di leggere nuovi capitoli.
Spero di leggere presto il prossimo, la curiosità è davvero enorme.
Sabry
Recensione alla storia Linee Intricate - 25/03/13, ore 13:48
Capitolo 14: All'ombra del gazebo
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
Rei mi fa tanta tenerezza, si comporta come un fratello maggiore per Sana e cerca di difenderla sempre , da tutto e da tutti. In tutta sincerità non credo che Hayama tradisca Sana ma i dubbi che assalgono Rei sono normali, da un lato si sente in obbligo di riferire a Sana ciò che crede di aver visto e le sue conclusioni, ma dall' altro teme che questa notizia potrebbe essere dannosa per la salute di Sana. Francamente mi piacerebbe un nuovo incontro tra Rei e Akito, ma conoscendo quest' ultimo Rei non otterrebbe nessun tipo di confessione.
L' incontro tra Sana e Akito è stato bellissimo, Sana è stata di una dolcezza incredibile, è lei quella matura che cerca sempre di trovare una spiegazione al comportamento di Akito. Per una volta è lei quella che si allontana per prima, forse anche con una maggiore serenità e una maggiore consapevolezza. " Sapere che credi in noi cambia tutto" , Sana è semplicemente meravigliosa!
Fuka continua a sbagliare, è comprensibile che la consapevolezza di non poter essere madre la faccia sentire in qualche "diversa" , ma non è detto che la sua diversità sia sinonimo di inadeguatezza. Fuka ha bisogno di Nao, di appoggiarsi a lui in questo momento così delicato, fuggire non sarà mai la decisione giusta, spero che lo capisca presto.
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo : un nuovo malessere per Sana, o qualcosa che riguarda Akito? Spero che arrivi presto...
Alla prossima
Sabry
Recensione alla storia Holiday. - 25/01/13, ore 15:34
Capitolo 12: Ti amo va bene uguale?
Altro bellissimo capitolo *_* !!!
Akito mi ha sorpreso piacevolmente, devo proprio ammetterlo; di solito cerca sempre di far capire i suoi sentimenti attraverso i fatti, attravero quei silenzi carichi di sentimenti ma questa volta ha preferito agire diversamente e credo proprio che abbia fatto bene. Ha messo il suo orgoglio da parte e ha aperto interamente il suo cuore a Sana, la sua è stata una dichiarazione d' amore davvero splendida! E Sana che di solito non fa altro che parlare è stata sopraffatta da così tante sensazioni e l' unica cosa che ha saputo dire è che lo ama, ma infondo credo che non ci fosse bisogno di altre parole , era tutto lì , nei loro sguardi colmi d' amore, le parole non erano necessarie.
Quando tutto sembra perfetto , c' è sempre qualcosa che deve rovinare l' attimo di pace. Cosa vuole Nao?!? Sono davvero curiosa di scoprirlo!!!
Alla prossima
Sabry
Recensione alla storia Holiday. - 25/01/13, ore 13:57
Capitolo 11: Mia.
Mi scuso per l' incredibile ritardo, ma gli esami hanno occupato interamente le mie giornate e non ho avuto un attimo per poter dedicarmi alla lettura, finalmente oggi sono un pò più libera e non potevo non leggere i nuovi capitoli che hai pubblicato...
Questo capitolo è di una sofferenza incredibile ma è allo stesso tempo tremendamente perfetto!
Partiamo dall' inizio, io non ho mai nutrito una grande simpatia nei confronti di Nao e devo esser sincera mi ha fatto un pò pena. Voglio dire sa benissimo che quello che prova per Sana non è vero amore, ma lei è semplicemente quella persona sulla quale ha fatto sempre affidamento per potersi allontanare da un mondo in cui non ha mai ricevuto amore perchè allora ostinarsi così tanto su di lei? è crudele da parte sua desiderare che anche lei soffra, il suo non è nè vero amore nè vera amicizia perchè in tal caso sarebbe disposto a mettere da parte i suoi sentimenti e esser felice per lei. Tra l' altro vorrei davvero scoprire cosa nasconde, cosa sa che potrebbe distruggere la felicità di Sana e di Akito.
Sana e Akito sono come sempre due testoni che non riescono mai a parlare, se solo Sana per una volta fosse stata in silenzio e avesse dato modo ad Akito di parlare non sarebbero stati divisi per tutti quei giorni.
Il ricordo di Sana mi è piaciuto davvero tanto, perchè loro sono così genuini , così semplicemente loro ed è impossibile non adorarli.
Akito alla fine ha deciso di parlare quel suo " mi riguarda" avrebbe già dovuto aprire gli occhi a Sana,il gioco è stato di sicuro un mezzo importante per un tipo come Akito che è di poche parole.Ora mi fiondo subito sull' altro capitolo, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà...
Sabry
Recensione alla storia Linee Intricate - 25/01/13, ore 13:25
Capitolo 13: Ciò che fa più male
Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, è sempre molto piacevole riuscire a capire i tormenti dell' anima dei vari personaggi, e tu tra l' altro hai davvero una dote unica, ogni volta riesci ad analizzarli in modo così chiaro, profondo senza però appesantire il discorso. Non smetterò mai di dirti che adoro davvero il tuo modo di scrivere!!!
L' idea che Sana abbia un diario mi piace molto e non credo che tu sia caduta nell' OCC. Sana è sempre una persona solare e positiva ma credo che sia umano che in un momento così delicato non avere accanto Akito la renda estremamente fragile e la induca a scrivere ciò che prova su un diario.
La chiacchierata tra la mamma di Sana e Fuka spero che sia stata utile per quest' ultima. Non potere avere un bambino l' ha indotta a credere di essere inferiore alle altre donne ma si sbaglia, ci sono altri modi per poter essere mamma , proprio come le ha fatto notare Misako. Sono dell' idea che debba realmente parlarne con Nao, tra l' altro è evidente che quest' ultimo non si è affatto arreso a lasciarla andare , anzi... L' amore è anche questo, superare degli ostacoli insieme ed uscirne sempre più forti ed uniti.
Tsu come al solito si è dimostrato un buon amico, sempre pronto a sostenere sia Aki che Sana. Credo che abbia fatto più che bene rivelare le reali condizioni della gravidanza ad Akito anche se questa notizia l' ha sconvolto ancora di più. Questa lontananza forzata che lui stesso ha imposto li sta distruggendo entrambi, stare lontani non rende la gravidanza meno reale anzi li rende ancora più deboli ed indifesi. Questo incontro nel loro posto magico spero che dia ad entrambi l' occasione per poter parlare davvero e avvicinarsi, hanno davvero bisogno l' uno dell' altra.
A presto, spero
Sabry