Recensioni di Soul of the Crow

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kentoshi to ninja - 06/11/14, ore 17:39
Capitolo 5: 5. #rovinati.
Rieccomi qui Roby!
Sarò sincera: quando ho visto la frase "i migliori amici non dovrebbero fare" mi è sembrata una cosa del tipo "questa cosa l'ho già vista". Poi sono andata a ricontrollare la fic che hai nominato e beh... Credo tu possa immaginare come sia finita...
A parte questo, credo che così abbiamo saputo anche un'altra cosa: una volta si era parlato di come avrebbe potuto reagire Demete a continuare a vedere Kirigakure sempre con quei vestiti a rete dei ninja. Stavolta non credo li avesse, ma il risultato alla fine non è cambiato.
è un peccato che nessuno li shippi molto, ma sono conosciuti quanto la ArteApo, ma come si dice, "mai smettere di sperare", no?
Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan
Recensione alla storia Spy Eleven -Inazuma Agency - 06/11/14, ore 17:17
Capitolo 35: Mission 35. ~Hiroto's Arc.
Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
è una bella sorpresa vedere che riesci ad aggiornare a questi ritmi... Ti chiedo solo di non fare troppo in fretta o finirà che non riesca più a stare al passo (?).
Comunque, secondo te è ingiusto dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Midorikawa e Kazemaru? Dopo screzi, intromissioni da parte di terze persone e la situazione che non era tra le migliori, alla fine i due sono riusciti a chiarirsi. Midorikawa ha sempre avuto bisogno di dimostrare che meritava ciò che la vita gli ha offerto, e viste come sono andate le cose, anche il poter rimanere a fianco di Kaze-chan, anche se finora nessuno ha mai potuto capire l'altro fino a questo punto. Ora che questo dubbio è fugato, immagino che almeno tra loro le cose siano a posto e rimarranno tali per un pò... Anche perchè in un momento come quello non ci si può permettere di avere altri grattacapi oltre a quello con Garshield (su di lui ribadisco una cosa: è malvagio, ma non è affatto stupido. Niente di ciò che fa è frutto di decisioni buttate lì per aria... Odio ammetterlo, ma almeno su questo ci sa fare): ora che anche i ragazzi dell'FFI sono arrivati, ci sarà bisogno di tutto l'aiuto possibile e vale sia in missione che fuori.
Adesso devo andare.
Baci baci
Emy-chan
Recensione alla storia Fairytale~ - 24/10/14, ore 17:41
Capitolo 11: Event Ten -Who Lost The Glass Slippers?
Ciao Roby! Qui è Emy!
Ecco il capitolo promesso e tanto atteso da noi lettori... Beh, la situazione era già particolare la volta scorsa, ma adesso sappiamo per certo una cosa: per quanto possano sembrare semplici, anche le fiabe non vanno mischiate le une con le altre... Anche se il creatore ormai defunto del gioco non sembra aver voluto fare altro: insomma, già che dovevano farci Cappuccetto Rosso a spasso tra le altre favole, e tra tutto è il meno visto quello che è successo dopo...
Nonostante il contesto, mi ha fatto ricordare ancora che a me piace la MinaKura. Vedere Kurama scosso veramente da qualcosa è un pò insolito, del resto tra lui e Minamisawa c'è sempre stato un battibecco dietro l'altro, ma anche stavolta le cose si sono risolte per il meglio per tutti... Beh, forse non proprio per tutti: Masaki è convinto che Kirino si fosse avvicinato a lui solo a causa delle scarpette di cristallo, ma il suo senpai, anche se nel loro caso è un pò singolare, tiene comunque a lui. Beh, forse il tempo che rimane per trovare l'ultima stella li aiuterà a chiarire le cose.
A presto.
Baci baci
Emy-chan
Recensione alla storia Kentoshi to ninja - 21/10/14, ore 20:48
Capitolo 4: 4. #biancospino.
Ciao Roby! Qui è Emy!
Finalmente direi... Non credevo che avresti più aggiornato questa raccolta.
Mi mancavano questi piccoli momenti tra Demete e Kirigakure, e beh sì, anche una piccola parentesi al resto dell'allegra compagnia.
Kirigakure secondo me è adorabile anche senza i petali (ha già una nuvoletta sulla testa, ma un tocco di fluff in più non guasta mai), ma su una cosa devo correggere Demete: volendo tener conto di un paio di dettagli presenti sia in "Aka To Murasaki" che da altre fic che ho visto un pò qua e là, il caro ninja ha ancora un pò di strada da fare.
Auguro buona fortuna al nostro ninja e un saluto a te cara.
Baci baci
Emy-chan
Recensione alla storia Spy Eleven -Inazuma Agency - 20/10/14, ore 17:43
Capitolo 34: Mission 34. ~Hiroto's Arc.
Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
è bello vedere che gli scherzi continuano a non mancare (trattandosi di Maki e Diam, si sa già che ne combinano sempre di più di quelle che hanno in mente, ma è bello vedere che non ci si ripete mai con loro), anche perché tutti ormai hanno capito che questi nuovi nemici potrebbero essere un po’ fuori dalla loro portata: ciò che è successo a Gazel e Shuuji ne è la prova più che lampante (anche se ho il sospetto che quello per loro fosse il “meno” e non il “più”)…
In fondo è anche per questo che le squadre si sono alleate: se almeno in momenti come questi non è possibile contare sull’aiuto dei propri amici o comunque colleghi in questo caso, chissà dove andranno a finire.
E poi che Gazel non si azzardi ad andarsene prima di aver aiutato Midorikawa a capire fino in fondo quello strano sogno: non lo fa nell’interesse del pistacchietto, ma Gazel non è il tipo da lasciare le cose a metà. Da quel che ho capito, è ancora vivo, ma ci è andato troppo vicino (un po’ come Atsuya che si è rimediato un biglietto per l’ospedale…)
Beh, adesso è meglio che chiuda la recensione.
A presto!
Baci
Emy-chan