Recensioni di Son of Jericho

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Se le vuoi bene davvero … lasciala andare - 18/04/15, ore 15:51
Capitolo 7: 7° parte
Ed eccoci qua... giunti alla fine, non potevo mancare per un'ultima recensione.
A dire la verità, le storie che mi hanno accompagnato nell'ultimo periodo si possono contare sulle dita di una mano, ma la tua, col tempo, è riuscita con merito ad entrare in questa cerchia ristretta.
Ha avuto un qualcosa di magnetico che mi portava a seguire attentamente ogni capitolo, perciò non posso che dire che mi dispiace sia terminata.
Forse, pur capendo che volessi lasciare spazio all'immaginazione, concordo anch'io con chi dice che avresti potuto sviluppare meglio l'incontro finale, che poi dovrebbe essere il nucleo di tutta la storia, no?
Comunque, ribadisco ancora una volta di aver assistito ad un progressivo miglioramente nello stile di scrittura, perciò, se e quando pubblicherai altre storie, mi farebbe molto piacere dargli un'occhiata.
Ti rinnovo i complimenti e, sperando di risentirti presto, ti saluto! Ciao!

Recensione alla storia Se le vuoi bene davvero … lasciala andare - 27/03/15, ore 19:07
Capitolo 6: 6° parte
Ciao! Non sai quanto sarei voluto passare prima, ma purtroppo questa settimana è stata un inferno; pensa che il capitolo l'ho letto subito martedì sera, ma mi è mancato proprio il tempo materiale per commentarlo.
Ti dico subito una cosa: non me l'aspettavo. Pensavo che la storia dovesse prendere una certa piega, e invece mi hai sorpreso. Infatti, alla fine di questo capitolo, ancora più che negli altri, sono rimasto con una grande curiosità che spero di soddisfare nelle prossime parti.
Probabilmente questo non sarebbe nemmeno il mio genere di storie, ma la tua ha avuto quel non-so-che che mi ha fatto appassionare, perciò continuerò senza ombra di dubbio a seguirla.
E con questo, mi congedo e ti saluto! A presto!

Recensione alla storia Se le vuoi bene davvero … lasciala andare - 14/03/15, ore 13:10
Capitolo 5: 5° Parte
Ciao! Vedere l'aggiornamento di questa storia è stata una piacevole sorpresa, e devo dire che, nonostante il capitolo magari possa sembrare un po' corto, non sono rimasto deluso. Mi è piaciuta la svolta che ha preso, che per quanto possa apparire lineare, presenta comunque degli ostacoli per Anna.
Che colpo di fortuna quella porta aperta, eh? Qualcuno della sicurezza passerà un brutto quarto d'ora...
E poi, sai una cosa? Ho notato un vero e proprio miglioramento dall'inizio ad ora, per quanto riguarda narrazione, stile e contenuti, perciò: brava.
Ti saluto, a presto!
Recensione alla storia Se le vuoi bene davvero … lasciala andare - 21/02/15, ore 12:33
Capitolo 4: 4° parte
Ciao!
A mani basse, questo secondo me è il miglior capitolo delle storia, almeno fino ad ora.
Si vede che ci hai messo delle emozioni dentro, hai provato a entrare nel personaggio e sei riuscita alla grande a descrivere il disagio, la frustrazione e la fatica di Ariana.
Di sicuro non è al meglio per sopportare un eventuale incontro con i fan (sempre che il manager glielo permetta), e per questo ho l'impressione che potrebbero esserci delle sorprese, da qui in poi...
Davvero molto bene questo capitolo, mi è piaciuto particolarmente.
Ci risentiamo al prossimo, ciao!
Recensione alla storia Se le vuoi bene davvero … lasciala andare - 14/02/15, ore 00:16
Capitolo 3: 3° parte
Eccomi, dopo tanti discorsi, non potevo mancare.
Devo dire che mi piace l'idea di volersi prendere un rischio più grande di sé stessi pur di coronare un sogno, per raggiungere quell'idolo che nonostante tutto, pur trovandoselo faccia a faccia, non sai mai se sia vero o se stai ancora sognando.
Non ho idea della lunghezza totale della storia, ma ho come l'impressione che, nonostante l'assedio di fronte allo studio, ci debbano essere ancora diverse peripezie prima che la protagonista possa finalmente riuscire a incontrare Ariana. La calca di fans davanti allo studio mi sa tanto di specchietto per le allodole...
E comunque, se mi sto sbagliando o meno, lo vedrò nelle prossime parti.
Ciao, e a presto!