Recensioni di MaryFangirl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Senza via d'uscita - 06/10/23, ore 09:12
Capitolo 6: Forever, City Hunter
Cavoli, sei riuscita a spiazzarmi! Non avevo messo in considerazione l'idea del matrimonio. Certo, non legale, non ufficiale, ma è pur sempre un matrimonio! Molto bello questo Ryo che finalmente si apre e comunica tutta la sua vulnerabilità, anche nel momento precedente alla loro prima volta in intimità...

Ho riso tantissimo all'immagine di Umibozu in stile Enzo Miccio mentre si dà da fare per i preparativi XD non poteva mancare il bazooka.

Carina anche la parte finale che si ricollega al manga.

E mi consolerò pensando alla tremenda vendetta di City Hunter verso chi ha osato umiliarlo, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederla descritta.
Recensione alla storia Senza via d'uscita - 05/10/23, ore 10:17
Capitolo 5: Anima fuori controllo
Vedi che quando vuoi ci arrivi? Se l'avessi fatto prima, ti saresti evitato torture e la quasi castrazione!
Ho trovato il tutto coerente e direi anche IC.
Però una feroce vendetta verso Sato ci starebbe alla grande. Ha pur sempre macchiato l'onore di City Hunter...non posso credere che Ryo lasci correre?!
Recensione alla storia Senza via d'uscita - 04/10/23, ore 09:51
Capitolo 4: Uno stupido
Beh, per quanto Ryo sia stato odioso, non desideravo vederlo torturato ^^'' io personalmente l'ho già perdonato, dopo quello che è stato disposto a subire e perdere...mi ha stupito che questo tizio sia davvero riuscito a portare a termine la sua vendetta. Mi chiedo che strascichi lascerà quest'esperienza per i nostri City Hunter. E poi davvero il sadico la passerà liscia?!
Recensione alla storia Senza via d'uscita - 03/10/23, ore 10:23
Capitolo 3: Trappola senza uscita
Cavoli, non mi ero aspettata un risvolto così serio della situazione. Non mi dispiace, ma a questo punto non sono convintissima che ci sarà l'happy ending XD forse se Mick e Umi riescono a intervenire, altrimenti non vedo proprio come potrebbero salvarsi, a meno che Ryo non escogiti qualcosa, ma mi sembra del tutto impotente in questa situazione.
Complimenti per la tensione creata, effettivamente il sacrificio da parte di Ryo dovrebbe essere sufficiente per farsi perdonare, ma dobbiamo ancora rifletterci bene :D subirà torture? Sarà Kaori che riuscirà a fare qualcosa di inaspettato? Non farci penare troppo!
Recensione alla storia Senza via d'uscita - 02/10/23, ore 11:44
Capitolo 2: Mollare la presa
Ehilà, ciao :) innanzitutto ti ringrazio di avermi citata nell'introduzione, e confermo, questa parte del manga è abbastanza indigesta. Possiamo trovare tutte le scuse possibili per Ryo, sta di fatto che il comportamento e la risoluzione che Hojo descrive sono totalmente maschiliste e Ryo è odioso come non mai. Kaori ha la sua parte di responsabilità, è chiaro che se ogni tanto avesse fatto uso di totale indifferenza nei confronti di Ryo, probabilmente avrebbe tirato più acqua al suo mulino, invece continuando a martellarlo e stargli addosso, non ha fatto che alimentare la sicurezza di Ryo di averla sempre in pugno, e quindi di darla per scontata...è una parte che nella nostra epoca è invecchiata malissimo, non è possibile vedere una donna a fare da zerbino a un uomo in questo modo. E ripeto, anche con tutti gli alibi che si vogliono appioppare a Ryo.

Quindi non sono affatto contraria a una rivisitazione del post Kaibara in cui abbiamo la Kaori che avremmo voluto vedere, determinata a non dare a Ryo la soddisfazione di corrergli dietro o di perdonarlo senza che lui di fatto abbia mai chiesto scusa. Basta con i 'non detti', Ryo ha dato prova nel manga di saper comunicare, se vuole, e Kaori si merita questo ed altro.

Mick come sempre merita tutto, è il migliore! Se non ci fosse stata l'assurda idea di metterlo con Kazue (coppia senza senso) e lui avesse insistito per conquistare Kaori, secondo me l'esito non sarebbe stato poi così scontato!

Ryo deve sudare e faticare!