Recensioni di FeBookworm

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Midnight Sun - 26/03/15, ore 21:16
Capitolo 13: 13.
Baby Ned cresce!!! Che bello *-* *-* *-*
Ovviamente, io penso che sia un baby Ned, ma tu ci stupisci sempre, quindi potrebbe anche essere un baby George o una baby Lizzie o una baby Meg...Insomma, potrebbe essere qualsiasi cosa! :D
Mi sono piaciuti così taaaanto questi due in questo capitolo! *-* *-*
Sono così dolci, così affettuosi. E' bello vederli innamorati l'uno dell'altro in un modo così totale. Nella serie abbiamo visto questo tipo di rapporto solo nel magico episodio 6, ed è stato un vero peccato.
La scelta di Richard di andare a Tewkesbury e andare a trovare Isabel è molto saggia, da uomo d'onore ual è. E sono molto sollevata del fatto che questi due si siano finalmente chiariti su quell'argomento delicato che era Edouard di Lancaster.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene parte tre! :D
Spero aggiornerai presto!^^

-Fé-
Recensione alla storia The Midnight Sun - 22/03/15, ore 14:17
Capitolo 12: 12.
Tutto è bene quel che finisce bene parte due.
Questi due assieme sono l'ammmmmooreee. Sono così dolci e, cosa più importante, una volta imparato come fare, sanno perdonarsi a vicenda.
E il turbamento di Richard nei confronti del Re Pazzo, quell'esitazione davanti alla (possiamo dirla?) crudeltà di Hastings e Rivers nata dal suo amore per Anne, la sua volontà di non deluderla di nuovo....Mamma mia *-* *-* *-* *-*
Non ci sono parole, davvero, per descrivere il profondo amore che c'è tra loro.
E Edmund *-* Quel ragazzo non delude mai! Sa sempre cosa fare e cosa dire, come dirlo soprattutto!
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento ;)
A presto

-Fé-
Recensione alla storia The Midnight Sun - 07/03/15, ore 18:18
Capitolo 10: 10.
Ahia, ahia.
Ecco che le cose si complicano qui.
Richard non ha preso bene come Anne gli ha rinfacciato la morte di Edward di Lancaster, né che lei non capisca che anche lui è vittima delle conseguenze e che anche lui ha un peso enorme sulle spalle. Ma la rottura sembra definitiva, soprattutto perché Anne sa tutto ( ma davvero, come fa? Capisco che la corte parli, ma davvero sa tutto!!!!! D: )

Io non me la sento di accusare Richard per voler tenere sua figlia vicino a lui. Io lo capisco. In fondo è la sua bambina ed è giusto che cresca vicino a lui. Quello che non riesco a perdonargli è il fatto che non si rende conto che facendo così aprirà un baratro ancora più profondo con Anne. E lo schiaffo non ha di certo aiutato.
Entrambi dovrebbero ascoltare di più Edmund e parlarsi e spiegarsi tra di loro.
Sono davvero curiosa di vedere chi farà rinsavire Anne. perché l'altra volta avevi scelto Elisabeth, ma so che potresti lasciarci con un ennesimo colpo di scena! :D
Spero che aggiornerai presto! (Scusa la recensione tardiva, ma riprendere a tempo pieno l'università mi sta trascinando in un vortice di frasi tra tradurre e regole grammaticali da prendere per buone e coniugazioni verbali da imparare a memoria! D: Però chi va piano va sano e va lontano e quindi recensirò lo stesso tuuuuutii i capitoli :D )

-Fé-
Recensione alla storia The Midnight Sun - 26/02/15, ore 21:19
Capitolo 9: 09.
Tu aggiorni troppo velocemente, non riesco a starti dietro!!!!!! 😱
Finalmente la nostra Anne è Regina e corona il sogno di suo padre *.*
Ho apprezzato molto il fatto che Richard fosse distante, in un mondo a sé durante l'incoronazione. Ricorda molto la.scena di TWQ, dove Richard/Ni sembra voler essere in qualsiasi altro posto tranne che lì. Sicuramente stava pensando al fatto che lui non doveva essere lì, perché suo fratello era il Re e George era il suo erede.
Ho adorato la scena in cui Dickon spazzola i capelli a Anne *.* *.* *.* *.*
è molto dolce e loro due sembrano essere tornati bambini *.*
Purtroppo la complicità non fa ancora per loro perché Anne e i suoi pensieri su Lancaster rovinano tutto. Credo che sia comprensibile il fatto che lei pensi ancora a lui, ma da qui ad accusare Richard di averlo ucciso....Cattiva, Anne!

posso dirti che sono contenta che non ci sia nessuna Jane Shore?????? *.*

-Fé-
Recensione alla storia The Midnight Sun - 25/02/15, ore 21:06
Capitolo 8: 08.
Finalmente si sono sposatiiii!!!!!!!! *-* *-* *-*
Il dialogo con Véronique è davvero incantevole! E' l'inizio di un'amicizia che sono sicura andrà avanti nel corso della storia *-* (E se non lo farà, fa niente ^^")
E il modo in cui Richard l'ha guardata mentre camminava verso di lui, il modo in cui le ha sollevato il velo e le ha tenuto la mano *-* *-*
E non dimentichiamoci di come l'ha "viziata" durante il banchetto *-*
Richard è un amore, il primo sostenitore dei Richanners xD
Mi è piaciuto anche il fatto che lui sia partito subito in quarta una volta soli, rendendo chiaro il sentimento che prova per Anne *-*
Il fatto che Edward di Lancaster sia insieme a Katheryn in questa versione della storia mi è piaciuto di più, perché secondo me rende più chiara la divisione che c'è nel cuore di Anne: da un lato la gelosia nei confronti di Richard, simbolo del suo sentimento per lui, e dall'altro il sentimento che provava per Edward, unico amico in un esilio terribile, che sente di star tradendo.
Io spero davvero che Richard mantenga la sua promessa, ma so già che ci lascerai con qualche colpo di scena ;)

Ancora complimenti e a presto!!^^ (Scusa se è scritta un po' di fretta,ma sta per iniziare TWQ xD)

-Fé-