Eternamente tua.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/13, ore 17:14

E' Fantastica e devi, DEVI continuare. A Presto. Un Bacio, Blueballoon

21/05/12, ore 19:03

Una storia bellissima, davvero bella, senza altro da aggiungere. Complimenti, mi è piaciuta molto. Ha un significato, non è stupida come molte che hanno delle trame ricorrenti. Ancora complimenti (:

21/05/12, ore 18:59

Nicholas è dolcissimo col la bambina ** Mi emoziono ** ripeto, scrivi benissimo, è un piacere leggere questa storia!

21/05/12, ore 17:41

Cavolo, è descritto molto bene, complimenti. A parte, è molto bello il tuo stile, continuo a leggere (: xx

18/04/12, ore 20:44

Speri? Pensi? Vorresti? Io spero, penso, e voglio che questo capitolo sia bellissimo (?) ma che ho scritto??? ahahahah! Comunque mi piace questo capitolo!!!! e' molto diversa questa storia dalle altre e mi piace!

18/04/12, ore 20:31

Eccomi qui' :) perbacco...non so che dire xD Scrivi molto bene, e hai descritto queste scene molto bene e senza volgarita' :) molto brava!

18/04/12, ore 20:22

Ciao! Questa storia mi incuriosisce moltissimo *Q* E poi e' bello vedere che ci sono ancora storie sui JB :) Scrivi benissimo ma questo forse gia' lo sai :P Leggo gli altri!

14/04/12, ore 22:40

Meravigliosa,solo meravigliosa.
Hai un talento immenso, sei bravissima. La tua storia mi ha appassionata tantissimo!
Aggiorna presto!

Baci Giulia c:

13/04/12, ore 00:49

Oh mio Dio. Non ci posso credere *-*
Finalmenteee :D
poi l piccolina è dolce :3
mi piace mucho questo capitolo **
Ti prego posta ptima che puoi!
Ora vado.
Un bacio rnormrrrr

12/04/12, ore 21:44

Scusa il mega ritardo ma ci sono anche io per commentare *ebbene si*
uuuh finalmente Nicholas comincia a starmi molto più simpatico, almeno ha capito quello che prova per Celine e sicuramente tutto andrà per il meglio anche se ho una strana sensazione *tutta questa felicità puzza di bruciato*
aggiorna presto *w*
@awayfromthesun_

12/04/12, ore 19:16

'finalmente era tutto perfetto'
dskudhfdghbgdhjhjsfdhjgjgkkjg
è stupendo questo capitolo,davvero *--*
la fine mi ha commosso c':
aggiorna presto babe,sono troppo curiosa :3
love,
silvs.

12/04/12, ore 18:14

sfdkkdòskllòdskld ok. SI AMANO,LUI LA AMA,LORO SI AMANO. POSSO MORIRE FELICE,I'M HAPPY.
DKSJKDJS SI AMANO,POSSO BALLARE?NO GIA' LO STO FACENDO.
Amo troppo il tuo modo di scrivere,mi sento parte della storia,mi sento io la protagonista di tutto ciò,mi immedesimo troppo in questa storia,poi come descrivi le cose,ho immaginato la piccola Rosalie una bambina perfetta,uguale a Nicholas..dio.
Continua subito e.e

09/04/12, ore 19:30

L'ho letta tutta d'un fiato e ti devo fare i complimenti è davvero molto bella!
Mi intriga molto il fatto che Nick sia...bisex?? hhahahahaah Però sopratutto quest'ultimo capitolo l'ho amato..è stato dolcissimo il momento del parto e quando hanno visto la bambina *wwww*
Sei davvero molto brava, complimenti! =)
Al prossimo capitolo ;)
Bacii. <3

07/04/12, ore 23:42

ODDIO E' NATA E' NATAAAAA!
Sarà sicuramente meravigliosa come il padre :')
Bellissimo questo capitolo, come sempre.
Continua presto :3
Devo sapere cosa succede ora *-*
CCCCiao bella <3

07/04/12, ore 14:20

«Piacere, sono Nicholas Jonas, il tuo papà»
POSSO PIANGERE? bdsivfsdivgivrd *-*
amo questo capitolo! Oltre ad essere scritto meravigliosamente è anche molto toccante ed emozionante :')
E' molto bello anche il cambiamento che avviene in Celine, la sua consapevolezza di avere adesso un'altro amore nella sua vita.
sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo!!
COMPLIMENTI <3
un bacio,