Yolo
di whiteskin

18/07/12, ore 20:20

Oddio, ti prego aggiorna presto.
Sono rimasta così appesa.
Sei brevissima davvero.. (:
Baci, Jey. (:

28/06/12, ore 16:32

come hai potuto farmi questo? ç___ç ero in crisi di astinenza, ahahahaahah
se ti dico che è la mia ff preferita del fandom ci credi? yup. quindi sai cosa significa quanto è dura per me non sapere come continua vbjfbshbvj ti prego continua presto :''D
ignorami. uwu
voglio sapere piu cose su justin, sul perchè è decerebrato e asociale, su halley e tutto il resto bnfkjbsjk
come hai capito non riesco a fare una recensione logica oggi, ti dico solo che sto aspettando il prossimo chapter e che non vedo l'ora di leggerlo
ciao belliffima :)

27/06/12, ore 23:06

Ho letto tutto d' un fiato la tua storia... mi piace tanto, sei brava a scrivere e a descrivere le sensazioni e i sentimenti dei personaggi.
E' una storia molto profonda e mi piace, spero che continui al più presto :)

22/06/12, ore 21:47

Pensavi di esserti sbarazzata di me eh e.e eh no, nessuno si sbarazza di me uu
Comunque mi eri mancata, e mi raccomando ora che è estate posta tante os e aggiorna la FF più frequentemente ahah uu no forse chiedo troppo...
anyway capitolo stupendo, amo questa FF soprattutto perché justin è diverso caratterialmente da come lo descrivono tuttte le altre fan fiction dskn
continua presto mi raccomando
un bacio :)

20/06/12, ore 15:44

eccomiiiiiiii! come potevo mancare? eheheh e.e
no, non potevo mancare uu
prima di tutto, giustino puzzolente si deve muovere a chiedere di uscire halley jdfhgsjh
ma poi sto jhon o come si chiama che vuole? una ne può avere.
si può pure prendere olivia e lasciare halley a justin e.e
ahahahahaha
---------------------------------------------------------------
non vedo l'ora di leggere la one shot domani. wjhwfwq
---------------------------------------------------------------
io concludo quì.
auguri per il viaggio in inghilterra c:
-miriam ♥

20/06/12, ore 11:02

aaaaaa,che bello lo stavo aspettando da un sacco di tempo e seriamente mi chiedevo che fine avessi fatto lol. but i'm still here, non vi libererete mai di mee *nanana* (?). vabbè sei perdonata ee mi piace questo capitolo, ti sei soffermata su chaz (lo adoro sjkdfghdj) ed è comparsa sua sorella mhhmhmh. sono sicura che nel prossimo ci sarà un colpo di scena *SBAM* non vedo l'ora :3 x

20/06/12, ore 10:57

Sto recensendo dal telefono ed è la cosa più difficile mai fatta in vita mia. Ho letto il capitolo anche da qui e spero di non doverlo più fare D: Sarò breve: sono felice che tu sia tornata e non ti hanno tenuta in carcere altro tempo(?) che Figo il nome della sorella di Chaz *~* Justin è un depresso ahahahahaha fallo uscire con sta Halley ti prego okay io e la mia amica dobbiamo entrare dal dentista quindi devo chiudere :( fatti sentire più spesso ciaoo<3 @biebzismyhero

20/06/12, ore 10:46

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu, gli chiederà di uscire fghwcenufhnehfxiefbu.
*sicongratulaconjustin* era ora che muovesse quel culo èé
forza justin, che la forza sia con te. *annuncio da film*
voglio proprio sapere come si comporterà il biondone sexy con la ragazza uù.
quindi vedi di postare presto perchè io voglio vederli insieme ghfdjsk.
anyway, scrivi meravigliosamente, ormai mi sento monotona.
ho scritto una ff su jaitlin, non so se ti avevo avvisato, se non l'ho fatto chiedo umilmente persono çç.
mi piacerebbe avere una tua opinione fhdjska *siemoziona*
e poi ho postato anche il primo capitolo di un'altra ff, però non saprei se continuarla çç.
sembra che ti sto facendo la lista della spesa, HAHAHAHAHAHAHAH perdonami çç.
Io comunque aspetto il seguito bellezza, avvisami quando aggiorni c:
#muchlove.

@ciastin.

20/06/12, ore 09:18

Delle due lettrici che dici che ti son rimaste fedeli, io posso considerarmi una di quelle ^^

Sono felice che tu abbia aggiornato, questa storia mi aveva preso sin da subito e non ho alcuna intenzione di abbandonarla, mi piace troppo.

In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Chaz e tutta la descrizione che hai incentrato su di lui, mi sembrava quasi di averlo davanti mentre con tranquillità parla a Justin. Spero davvero che il biondino riesca a chiedere a Halley di uscire, aspetto solo di sapere se ce la farà.

Aggiorna presto, io son sempre qui che seguo la tua bellissima fan fiction :)

Much Love,

Giulia

09/06/12, ore 19:22

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAO :3
Non mi odiare se recensisco così tardi, però non riesco a trovare il tempo :C
A mia discolpa posso dire che avevo letto il capitolo molto prima, poi
non ho più avuto tempo per recensire e quindi ho deciso di aspettare il prossimo, ma? Ma?
Sei morta con tutto il capitolo?

Amo questa fanfiction, non che sia una novità, eh
si sa che sei brava u_u
Però è diverso, quì c'è il Bibah, il che mi gusta ancora di più *^*
Justin è un po' troppo complessato, povero figlio (?)
Però quest'aura di mistero..non so, è intrigante, mi piace :3
Alley mi è "simpatica" anche lei, insieme starebbero bene, il duo dei complessati *______*
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA, no ok.
Passiamo ad Olivia v.v
Io non la sopporto proprio, cioè va bene che si preoccupi per questi
comportamenti un po' strani del cugino, ma esagera.
Gli è sempre appiccicata, dovrebbe lasciargli più spazio.
Poi non ho capito proprio cos'ha contro Halley O:
Aggiorna, cazzus e.e
TANTO LOVE ALL'INFINITO PER LA MARTINS (?) *O*
- Ellie the weasel. ϟ

22/05/12, ore 20:56

uno: mi hai fatto venire fame lol. due: cos'è tutta questa suspance? aaajsdfgh. adesso sono costretta ad aspettare çç vabbè dai un po' di pazienza, ce la posso fare. :3 non vedo lìora di leggere il nuovo capitolo e la one shot e.e alla prossima allora! x

18/05/12, ore 20:24

oddio continua è bellissimo,davvero :) cioè..andasda ci sono ancora tante cose da scoprire e non vedo l'ora di saperle :D

17/05/12, ore 23:14

Tipo che.. Tipo che.. Tipo che.. Adoro come scrivi. Sei assolutamente fantastica e questa fottuta ff è una droga potente, complimenti, complimenti e forse non l'ho già detto: complimenti?! Lol
però sei una stronza (?) perchè tu sai cose su Justin e quella bella pionta (?) che noi non sappiamo, non si fa è.è perdonami è l'ora tarda (?)
anyway, se ti va di passare da me a leggere i furetti e le donnole sono ben accetti lol
love ya, continua la ff
Marta/ @rapemejdbieber on Twitter

17/05/12, ore 21:17

cazzarola,ho letto la tua ff in pochissimo e mi ha preso non poco hahahaha.
un justin ed una halley piuttosto timidi ed impacciati,mi piacciono sisisisi.
e poi tu scrivi davvero bene,mi piace tanto il tuo stile,sei faaiga lol.
anyway,io sto scrivendo due ff,mi farebbe piacere ricevere una tua recensione,
sarebbe un onore per me fhdjks.
un bacione,avvertimi quando continui uù
arianna - @ciastin on twittah.

17/05/12, ore 20:56

Io ero su l punto di fare la verifica di tedesco mi sono sentita male e non l'ho fatta
*balla la conga*
Ok , adesso aggiorni  .