Yolo
di whiteskin

16/04/12, ore 20:50

"Ti chiami Halley, come la cometa.", bam mi hai ucciso martinacucciolinabellinapiccolinanopisolo....ecceccecc ok no sul serio e.e comunque io ti odio perché fai capitoli minuscoli, ridotti e bellissimi. Ma ti amo perché è così e basta. non siamo qui a fare una dichiarazione d'amore pffft, continua al più prestoçç

16/04/12, ore 19:26

Cazzo, cazzo, cazzo djdjdj da quanto aspettavo questo momennnnnt jssdjdfd
Che dolce Justin arrapato :') AHAHAHAHAH
No vabbe', é solo innamorato uu povero, eh ee
Comunque a me piace halley, ce, poverina ee
Poi pure a lei piace justin *w* jdjdj che bello, non c'avrei mai creduto se non l'avessi letto uu
AHAHAHAHAH si, okay ee
Ee comunque, boh, vabbe', ormai gia' la sai la solita cosa, ma non creda di dispiaqua se te la ripeto.
SEI BRAVISSIMA E RESTERAI SEMPRE LA NUMERO UNA PER ME! <3
E con questo Miriam conclude.
-Passho e chiudo.-
Aggiorna presto (:

16/04/12, ore 17:32

oh,è vero! c'è una cometa con questo nome(?)
no,complimenti è bellissimo :) continua presto

16/04/12, ore 12:02

Prima a recensiree!
Mi sento alquanto potente ahah uu
Allora, questo capitolo è semplicemente bellissimo.
Amo alla follia la dolcezza di Justin, il suo modo di fare un po' impacciato, e amo anche Halley, il suo carattere insomma.
E non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo ssdks
E ora non vedo l'ora che si mettano insime, che si sposino, e che facciano tanti bei bambini (Y)
perchè questo momento arriverà vero.......? ahahahah
Hai visto anche tu Titanic? çwç
Io solo un pezzo perché poi sono crollata e stamattina non mi sono nemmeno svegliata e non sono andata a scuola *yayme*
Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi posta al più presto çç
un bacio bella :)

13/04/12, ore 23:00

avevo scritto una bella recensione ma internet è andato via e si è chiuso tutto -.-
sono appena tornata da un compleanno (di un bambino di 4 anni, per questo sono a casa così presto lol)
ma ho comunque poco tempo perchè ho sonno e voglio dormire, ma voglio recensire perché poi domani non avrò voglia.
questo capitolo è scritto troppo bene, sul serio, ogni parola è qualcosa di meraviglioso.
sei bravissima marti, ogni giorno mi stupisci sempre di più.
oggi sono molto zuccherosa, vero? ahaha
ok, è tutto. posta presto perché voglio sapere di più su questa ragazza.
un bacio :)
@biebzismyhero <3

13/04/12, ore 20:46

uuh, non puoi lasciarmi così uff çç cattiva suspance (?),cattiva.. adesso che so qualcosa su Halley la storia mi incuriosisce ancora di più o: boh non so cosa dire sei il mio mito per le storie, dico sempre alle mie amiche quando leggo le tue ff e dico loro che sei bravissima :3 beh, allora al prossimo capitolo! xx

13/04/12, ore 15:06

ciao donna.
è tanto che non leggevo infatti ero rimasta davvero indietro,cioè diciamo che non sapevo dell'esistenza di questa bellezza di ff.
I primi quattro capitoli.
cavolo,son davvero belli.
in ognuno di essi c'è una frase che mi rapisce.
e poi il finale di questo capitolo.
non so cosa aspettarmi,mi hai lasciata così,senza un indizio,robe simili.
e mi piace che tu lo abbia fatto.
sembra una storia diversa dalle altre,originale,perciò ho intenzione di leggerla,tutta.
continua così woman.
Gems.

13/04/12, ore 14:27

visto che ci metti sempre mezzo secolo per scrivere un capitolo, ti dico di sbrigarti donna o vedi te. justin è...justin un boss. come sempre uu no dai seriamente cerca di continuare al più preso che voglio sapere che succede!

13/04/12, ore 10:52

Dio mio, questo capitolo è stato meraviglioso, ogni parola era stupenda, giuro.

Spero aggiornerai presto perché son curiosa di sapere cosa succede tra Halley e Justin, perché succederà qualcosa lo so!

Mi sto appassionando sempre di più a questa storia e soprattutto amo il tuo modo di scrivere.

Much Love,

Giulia

12/04/12, ore 23:27

'i capelli d'orati, gli occhi nocciola, un sorriso timido
sul volto, la ragazza perde un battito, ma solo
quando la sua voce riempie l'aria il cuore di Halley si arresta definitivamente. ' É stupenda questa parte ddjdjd
Quindi anche a halley piace Justin *--* djdjdj
Che felicity (?) AHAHAHAHAH come puoi Ben vedere peggioro AHAHAHAHAH

Devo dirti la verita'? Non se che cazzo scrivere ee AHAHAHAHAH

Comunque 'Halley sentiva che sarebbe stata una brutta giornata.' Lo sapevo che lo avresti scritto tre volte. Me lo sentivo uu AHAHAHAHAH
É meglio che vado, adios amigos :3

12/04/12, ore 22:49

cioè dico tu posti un capitolo bello come questo e ci lasci anche così? dai,continua ;)

12/04/12, ore 21:00

Ecccccoomi uu
Aspettavo un capitolo del genere sdfhnsdfsdflsf
Stupendo, davvero, te lo ripeterò fino all'ultimo che sei bravissima.
Finalmente c'è il punto di vista di Halley, e ho capito un po' com'è fatta, non del tutto però qualcosa ci ho capito lol
Amo soprattutto la fine, e non vedo l'ora di sapere quel che succederà çç
Ora vado bella, e remember one thing: soy tu fan nùmero uno y yo no te abandonarà parce que je suis une bonne fille uu
AHAHAHAH I'm freaking out, don't I?
nu vas azzccus :* tè lowo

12/04/12, ore 20:34

Madonna ma che odio quando mi lasci così!
Ti sbranerei viva (?)
Vabbuò questo capitolo è mBHUGVYFDEZTSTDGFHNJIKO Come i precedenti u.u
 LOL
Ok, la smetto.
Braaaava Martins :3
Posta presto.
Lauuu :)

10/04/12, ore 21:03

non fa cagare i piccioni uwu diciamo che è un capitolo di transizione, dove non succede nulla di particolare, ma è bello lo stesso :3 taaaaanto amore per le tue storie contorte lol
ps: per me puoi postare anche tra 9367309 anni, io sarò sempre qui ad aspettare il tuo capitolo. #muchlove
tanti kizzi dolciosi xdxd!!!11!!one.
-fra c:

10/04/12, ore 14:57

marti scusa se non ho recensito quando me l'hai detto ma ero a berlino ed ero senza pc quindi non ho visto la menzione
hai fatto bene a rispondermi alla recensione, ma l'avrei visto comunque perché ho appena letto tutto quello che mi hanno scritto su twitter mentre ero via
aah che bello che hai postato
non ho capito nulla nemmeno qui, anyway
scrivi troppo contorto ahahahah ma me gusta
okay nullla non ho niente da dire lol posta presto perchè voglio sapere che succede ahah
@biebzismyhero