Yolo
di whiteskin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/03/12, ore 15:56

ma quanto può essere pirla? ahahahahahaha io me ce lo vedo steso a terra tutto rincoglionito con lo sguardo da ebete sul faccino *u* ahahahha fortunata questa halley
al prossimo capitolo cara :D
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 03:57 pm)

29/03/12, ore 15:42

Non ho termini con cui esprimere la mia gratitudine nei confronti di te stessa che scrivi queste opere d'arte meravigliose.
Uh, ciao Martins ti rompo le palle ancora.
Da luglio a questa parte, hahah bien.
Bene, ottimo capitolo. Stupendo. Voglio sapere di Halley. çç
Un bacio crante crante.

- Ron

28/03/12, ore 20:15

ciaooo, inizio dicendo che la storia mi intriga molto gia da questo capitolo e poi non so che ha la tua prof ma scrivi benissimo, davvero ;) ahahah anche io amo le ff depressionistiche, specialemnte se come protaginista c'è justin lol
sono cuoriosa, quindi continua #muchlove

27/03/12, ore 22:06

MARTINS IS BACKKKKK. *si gasa* sappi che sei il mio furetto preferito :'D no faccio la seria, già da questo capitolo mi viene da pensare che la storia sarà alifsdhfias. e io naturalmente sempre qui a seguirti beibeeeee #muchlove. (oddio sto male, troppe canne....)

27/03/12, ore 21:38

amo le tue FF, su CHIUNQUE siano.
Furetta, mi eri mancata u,u
COntinua susu :)
La Lauuuu :D

27/03/12, ore 15:09

premetto col fatto che è una vita che non recensisco un capitolo, leggo tipo 463718 fan fiction ma non recensisco mai ahahha D: si sono svogliata lol
ma veniamo a questo capitolo...ah si lo sapevi che ti amo? ho letto piu o meno tutto quella che hai pubblicato su efp diciamo vdafuqf *no, non sono una stalker tranquilla* ;D ma justin quanto è asociale? ahahahha lo amo poverino, avrei voglia di andare la e abbracciarlo forte forte *momentididolcezza*
amo le ff depressionistiche quindi continua al piu presto
tanto amore :D
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 09:53 pm)

27/03/12, ore 14:37

Ciau, ben tornata. (?)
Allora, anche se il tuo commento mi ha spaventato, della serie "o la recensione o la vita", sono qui a lasciare la mia, eheh.
Mi piace come prologo; Justin è parecchio tetro e forse molto insicuro. (Gnek!)
Uh, e il fatto della ragazza misteriosa mi intriga moltissimo.(uhuh).
(Stendiamo un velo pietoso sui miei versi da drogata :D).

Che dire?
Tutto scritto correttamente: grammatica, lessico e sintassi sono usati in modo appropriato.

Mh.
Ah, si.
Adoro Olivia, mi piace molto, non so perchè. D':
HAHAHAH

A parte questo, spero in un continuo,
alla prossima e un bacio,
V.

27/03/12, ore 12:41

Eccomi qui, sono resuscitata.
Ciao martinsilfurettoconqualcherotellainmeno, benissimo, come ti avevo detto un paio di giorni fa (domenica (?)) sapevo che non potevi resistere senza scrivere, quando ho aperto il link pensavo fosse sui oned, ma poi ho letto 'Justin Bieber' e le mie ovaie hanno fatto: *puuuuumm*
Ahahah, come sempre, è bellissimo. Mi attira parecchio. Bene, adesso ti lascio.
Un basssscio.

Ronnie.

27/03/12, ore 12:24

Here I am once again *falavocedivictoriajustice*
questo capitolo mi piace un casino dsbjsdj mi mancava leggere fan fiction su Justin.
poi amo soprattutto quelle depresse-romantiche uu *allegria!*
mi piace troppo il personaggio di Justin, mi incuriosisce parecchio (:
continua presto martins uu
te lowo :*****

27/03/12, ore 12:16

aaaaaaaaaa martiiiiiiiiiiiii sei tornata fjhjfjgf
ok mi contengo! non ho capito proprio nulla di questo primo capitolo
come al solito non fai capire le  cose
vabbè ti amo lo stesso, anche perchè hai cominciato a postare di nuovo e.e
non vedo l'ora di leggere il continuo
sono troppo curiosaa dfkghjfjkd
adiè
@biebzismyhero

27/03/12, ore 10:02

Tanto per cominciare, ti ringrazio per avermi avvertito di un tuo nuovo capolavoro: già dalle prime righe mi ha incuriosito.

Mi piace il personaggio di Justin, mi piace anche se è chiuso, mi piace per come si comporta. E' introverso ed è tutto da scoprire.

Voglio sapere di più, voglio sapere chi è quella ragazza che come lui aspetta un qualcosa di ancora misterioso. Sono curiosa di leggere il seguito perché tu scrivi divinamente e leggere racconti scritti bene mi piace e non poco.

Aspetto un tuo seguito :)

Much Love,

Giulia

27/03/12, ore 09:52

già il titolo 'yolo' mi piace :33
poi mi incuriosisce molto çwç
chi è questa ragazza!? khjasfaskjhf
poi, ti posso dire la verità, non me lo riesco manco ad immaginare a justin che non parlo e sta zitto,
AHAHHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
credo che con questa fanfic ce la farò (?) a fà che? boh AHAH
okaaaay, come puoi ben vedere anche io sono rimasta la stessa
e anche a me manca qualche rotellina nella testolina (?)
loooooool
non vedo l'ora di leggerla C:
besos
-MI <3