Yolo
di whiteskin

17/05/12, ore 20:07

SOMEWHERE WE WENT WRONG, OUR LOVE IS LIKE A SONG BFDAHUBVUI YOU FORGOTTEN ABOOOOUT US
grazie mille che hai aggiornato, questo capitolo è la ciliegina sulla torta a una giornata di merda :'D ti capisco troppo, oggi ho avuto due interrogazioni e domani ho una verifica *deltipomibuttodalbalcone*
non te ne frega niente dei miei problemi personali i know, ma devo sfogarmi (?)
justin non è affetto da mutismo TUTUTURURURU è anche bastardo quando vuole, guarda come ci è rimasta olivia poverina HAHAHAHHAHAH
anywaay io voglio capire cosa gli è capitato prima per diventare tanto complessato, dimmelo ಠ_ಠ
no..
me ne vado, mamma ha fatto gli hot-dog *foodlover*
sciau

17/05/12, ore 19:08

hey marti
ti ucciderei.
posti sempre tardissimo uuuh marò
vabbè ti perdono! e spero che quel compito sia andato bene ewe
omg tu mi fai rosicare dicendo che noi non sappiamo tante cose..
questa fanfiction mi prende troppo ma non ho capito una ceppa. dopo 7 capitoli lol
wow che ragazza perspicace che sono
non capisco se Justin conosce sta Halley o no AHAHAHAHA
se hanno avuto qualcosa oppure lui è tipo uno stalker che la ama in segreto :o
non capisco mai niente con te, sei troppo complicata figghia
voglio leggere la one shot ehy ehy ehy mettila presto
e dimmelo su twitter, crazie
adesso vado a studiareee
ciao furetto ^.-

17/05/12, ore 17:28

Oddio mio!
Olivia è tipo una stronza, no dai e.e
Solo che non si è comportata nel modo più giusto, ecco.
Justin mi fa una tenerezza assoluta soprattutto in questo capitolo, gli atteggiamenti che assume, è troppo bello çwwç
Che cosa non sappiamo? No perché a me interesserebbe eccome eh! uu
Mi fai venire l'ansia lool
Pregherò per te comunque, don't worry, che andrà tutto bene (y) positivismo sempre e comunque
Continua presto donnola ee
kiixx :*** (?)

17/05/12, ore 17:13

Sappi che Olivia non mi piace, mi sta antipatica non capisce Justin, ecco.

Ho ammirato il comportamento di Justin in questo capitolo, in realtà il personaggio che assume in questa fan fiction m'incuriosisce parecchio ed ecco perché mi piace tanto.

Spero che continuerai ad aggiornare e che il compito ti sia andato bene :3 (visto che brava? Prego per te LOL)

Sono curiosa di leggere anche la one shot che scriverai *O*

Okay, ora mi dileguo, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto come ti ho già fatto intendere (:

Dio mio, sappi che mi piacerebbe saper scrivere bene almeno la metà di come lo fai tu çç

07/05/12, ore 23:09

Ahahah ok furetto ;3
Io amo la tua benedetta storia!:3
Hanno parlato, ma cazzo Jason, non rompere!
Povero Justin! È così patato;3
Ahhahah ok sto delirando.
Aggiorna presto;)
Baci
-Marti;

07/05/12, ore 15:48

Ma è una cosa stupenda questa storia !!

Dritta tra le preferite !!

Baci
Rossy

07/05/12, ore 12:16

ooh, sono rimasta così, bloccata. çç non importa se è passato tanto tempo, questo capitolo ha riempito quell'assenza che c'era stata precedentemente jdghfds. sappi che io ci sarò sempre a seguire le tue FF, sarò sempre ad aspettare un nuovo capitolo uu MARTINS IS BACK, BITCHES!! mi piace, mi piace, mi piace. al prossimo capitolo allora :3 xx

07/05/12, ore 11:41

sdjhsjkhdjksdajhkdjkhdsjkhad marti ccciaaao
mi sei mancata tanto! volevo chiederti perchè non postavi più ma immaginavo fosse per colpa della scuola.
dai cazzo, un altro mesetto e finisce tutto questo rompimento di coglioni scatole.
e comunque una letterice l'avrei sempre, perchè amo le tue storie e non ti abbandonerei nevaah :*
okay no adesso chi è sto Jason? a parte che in questa fanfiction i nomi sono tutti belli lol
poverino Justin che è geloso ashadksjsjk bello lui
ma ma io non voglio liberarmi del furetto marti hihihihihihihih xkè ti lovvo xD
okaay no
un kixx anche a te

07/05/12, ore 09:25

Ghhcffggvzfhhbcucc, bella è stupenda! Continua oppure avró un mancamento(?) va bè hai capito! :D bacioni Giiuls; sciao bela! ;)

07/05/12, ore 09:07

Ma non può portargliela via così, c'è rimasto malissimo Justin çç

Anyway, anche se è da tanto che non aggiorni, io non abbandonerò mai questa fan fiction. Saprò aspettare ogni volta per leggere il seguito e visto che ora mi hai incuriosito, spero aggiornerai presto (:

PS: Scusa se la recensione è corta e fa schifo, ma ho zero ispirazione al momento çç

06/05/12, ore 22:40

io sarò sempre la prima uu
comunque non preoccuparti!
tu pensa a studiare latino ee
noi (per lo meno io) ti aspetteremo sempre uu
zanzanzan vaffy kjhfasfkj non è giusto çwç
qui è questo cazzo di jason?
ti uccido e.e
comunque, io ho finito lol
p.s.i love you <3
p.p.s.  sei sempre more brava ;) lasljask
amo come scrivi :D

06/05/12, ore 22:40

Prima a recensire! *lospero*
Don't worry I'll never leave you uu
Io faccio parte del team dei furetti, e il team dei furetti non si abbandona (y) yo.
Questo capitolo è dsknbsdkj e anche triste.
Poor Justin çç
Non me lo sarei mai aspettato che sarebbe entrato in scena un tipo come Jason, però boh, la trama mi piace già un sacco
e so che questa storia sarà bellissima
Non vedo l'ora che tu continua, per favore ho bisogno di leggere questa storia, soprattutto in questo periodo di merda.
un bacio

19/04/12, ore 09:38

No che non abbandono questa storia, ho aspettato così tanto per il loro incontro ed ora non voglio altro che il continuo.

Voglio conoscere la sua storia, voglio vedere come procede.

E' stato veramente bello questo capitolo, lui era così akjgklagj timido e tremendamente tenero quando si è avvicinato a lei.

Okay, basta. Mi dileguo LOL

16/04/12, ore 20:53

te lo dico, mi sono praticamente innamorata di questo capitolo! fskghsd. oddio mi piace troppo, finalmente si incontrano. ** però non riesco proprio ad immaginare ciò che succederà dopo o: boh sono curiosa ahahah. okay mi ritiro t.t
ps: una meraviglia, come sempre.

16/04/12, ore 20:50

come mai non dici più che sei un furetto e che ci 'amuzzi' ? ahahah
anywayy ** è bello quando posti con pochi giorni di distacco.. io.. io.. io ti amo.. lo so, è la dichiarazione d'amore più bella del mondo
no seriamente, il capitolo è scritto benissimo. sei sempre brava a descrivere le cose, non ti smentisci mai.
questa fanfiction mi prende sempre di più e sono stracuriosa di sapere che cosa è successo e che succederà tra Justin e Halley ** nome stupendo.
posta presto baby, come fai per ora
ma se magari inizi a postare le cose non so, di pomeriggio? ahahah posti sempre alle 11 di sera e non posso recensire D:
vabbbbbèèè ti lascio
ciao marti