Yolo
di whiteskin

18/08/12, ore 10:49

È tremenda quella Halley, si diverte per caso? Accidenti e lui non fa niente, resta lì, fermo immobile a farsi torturare da quella sottospecie di streghetta. E dire che prima mi sembrava un angelo cwc Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con impazienza il tuo ritorno :3 Alla prossima! Much Love, Giulia <3

17/08/12, ore 22:45

Ora però sto iniziando a riconsiderare halley: è proprio stronza. Spero che si ripigli e che non voglia giocare con lui perchè quel ragazzo è cosi dolce che me lo mangerei *ç* (cancella l'ultima frase, huston) ad ogni modo non vedo l'ora che aggiorni, e come ho già detto mi mancherà la tua storia. Quanto darei per fare esistere un ragazzo cosi nella realtà cwc. Divertiti in vacanza tesoro, a presto, bacioni :3

16/08/12, ore 23:14

Bello, bello, bello, mi piace molto!
A dirti la verità non leggo quasi mai racconti in terza persona nè li scrivo ma questo mi piace particolarmente,
perchè sei molto brava.
Continua così, seguirò sicuramente tutta la ff.
Un bacio c:
-Ale (@DrewsLollipop on twittahh)

16/08/12, ore 12:24

omg martins osdknvdio
mi credi che non ho capito niente?
so solo che justin mi fa tantissima pena çç
okay sono curiosissima di leggere il continuo, e complimenti, questo capitolo è bellissimo.
alla prossima <3
bacio

15/08/12, ore 15:29

Mi farai sempre finire di leggere con le lacrime agli occhi, già lo so, ma amo il tuo stile e sono disposta a commuovermi ogni volta. Perché? Perché me lo devi far soffrire così? Ora dovrò aspettare sino a settembre prima di poter continuare a leggere, uff. Perdonami la brevissima recensione, ma sono in spiaggia e un sole accecante m'impedisce di scrivere ciò che vorrei dal cellulare. Comunque sei sempre bravissima ed aspetto impazientemente il seguito :) Alla prossima! Much Love, Giulia <3

15/08/12, ore 14:47

Non posso credere che riaggiornerai a settembre D: mi mancherà un sacco sta storia, anche se sono solo tipo due settimane. Beh il capitolo è fantastico come sempre e forse è anche piu bello del solito, è davvero pulito e delicato, mi è piaciuto molto anche se l'ho letto con mia sorella che cantava una canzone straziantissima di emma .-. È talmente bello che mi concentro quasi piu sulle parole - te l'ho detto che sono davvero musicali - che sulla storia, e questo non va bene. C'e si va bene però... Vabbe. Lol comunque sono davvero curiosa di vedere cosa succederà anche perchè halley è stata un po' stronza ma sono sicura che c'è un motivo per cui l'ha fatto. Questo Justin MI PIACE da morire, riesce ad essere così umano e sentimentale nonostante la facciata impassibile che ha di fuori e anche se è un classico delle ff questo è di certo il più bello. Ero in cerca di una storia che mi coinvolgesse, una bella, scritta bene ed interessante e ho trovato una specie di poesia con una trama misteriosa. Che c'e di meglio? Credo proprio che questa sia la mia storia preferita. Ci risentiamo a settembre oppure se capita prima su twitter. Baci :3

15/08/12, ore 12:01

martins <3 finalmente hai postato!
mi mancavano i tuoi capitoli e mi manchi tu
sempre che parti sei? ahaha beata te io sono sempre rinchiusa in casa mia lol
divertiti anche per me ovunque tu vada
comunque Halley è stata cattiva.. povero Justin ci sarà rimasto male
beh non vedo l'ora di leggere il continuo a settembre
ciao cuore xoxo
@biebzismyhero

15/08/12, ore 11:40

oh mio ddddddio, juuuuuuuuuuuuustin cc
kljdas ho capito tutto.
però non voglio spoilerare niente, poi ti dico per messaggi per vedere se è giusto HAHAHAH
no ce, io sono un genio, è risaputo uu
ahaha no cee çç la madre è 'perfida' lo soooo çç
aahhaha sdsafkj basta sparare cazzate, miriam, basta.
okay, marsss marsolina..bello bello.
secondo me meriti più recensioni.
boh, qua sono tutti tirchi di recensioni ewe
vabbè, dai, l'importante è che ci sono io eheeheh e_e
AHHAHAHA no okay, adios, continuas prestos ♥

13/08/12, ore 16:51

Ciao sono arianna, quella pazza che ti ha risposto male su twitter pensando che fossi un'altra persona. ... Allora, mi scuso in anticipo per la recensione che uscirà una bella merda dato che sono dall'ipod e il pc è rotto, ma dovevo farla. Dovevo farla perche anche se ti ho accennato che scrivevi bene, ora che finisco di leggere mi rendo davvero conto che oltre a scrivere bene hai sviluppato un tuo stile personale che è a dir poco fantastico. Cioè, leggi la tua storia e prova a leggerne un'altra: per quanto fluida possa essere non sarà mai musicale come questa, perche questa suona proprio bene, la leggi con un ritmo, la leggi come se fosse musica, come una poesia. Il personaggio di Justin è originale perche non sta zitto e basta per fare il figo, sta zitto perche lui deve stare zitto, voglio dire, fuori è impassibile ma dentro pensa, ragiona, prova emozioni, un po' come chaz. Non ho ancora capito bene che c'entrano ryan con halley e il fatto che justin non deve ricordare, ma anche questa è una cosa bella, il fatto che il significato non sia in bella mostra sulle righe ma sia tra le righe. Questa storia è davvero meravigliosa e anche se io sono una persona che scrive cose positive perche non ha le palle di dire critiche, non mi pento di nessuna parola che ho scritto qui perche di errori non ne trovo neppure se mi impegno. Tanti complimenti, spero di leggere presto un aggiornamento e ora la metto anche nelle preferite. Brava, brava brava brava. Baci, ari (@xmalikshake)

12/08/12, ore 08:19

Mi piace come hai descritto Justin, ora io non sono una sua grandissima fan ma ascolto tutte le sue canzoni,quindi ti chiedo: Justin non è veramente così vero?????? comunque davvero brava, mi piace moltissimo

07/08/12, ore 23:21

martins, mi dispiace per il ritardo, ma non sapevo che avessi continuato, e poi è stato tutto un casino, non ho avuto la connessione per un bel po' di tempo

anyway i'm here
sono curiosissima...
tipo.. che non deve ricordare justin?
ora che la storia si fa più movimentata non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
mi dispiace ancora tantissimo per aver recensito solo ora, ma non ne ho avuto la possibilità e mi son dimenticata D:
spero mi perdonerai cc
un bacio

02/08/12, ore 17:59

Chiedo immensamente perdono per averci impiegato tanto a leggere e a recensire, ma fortunatamente ce l'ho fatta e devo dire che mi sento meglio. La tua storia mi era mancata, mi era mancato il tuo modo di scrivere e dico davvero.

Mi devi chiarire miliardi di dubbi a cominciare da questo: 'cosa deve ricordare Justin?'

Vero che posterai presto?

Sono curiosa di sapere come procederà questa storia, visto che è una delle mie preferite.

Continuo a farti i miei complimenti, sei davvero brava ed il tuo stile particolare mi piace lo amo.

E' da un po' che ci penso e credo sia arrivato il momento di scrivertelo, proprio qui, che anche se non sarà il luogo adatto, penso che ci stia bene.

Ho letto la tua biografia sul tuo profilo di EFP e amo il modo in cui scrivi e come la pensi su certe cose. Mi piace il tuo stile un po' drammatico sia perché mi fa riflettere, sia perchè è capace di trasportarmi in un mondo a parte.

Mi piace perché quando voglio evadere dalla realtà, basta aprire una tua OS e dico ciao al mondo esterno. Grazie delle emozioni che regali.

(sono parole che penso davvero e ci tenevo a scrivertele giusto per incitarti un altro po'  a produrre i tuoi meravigliosi brani. anche se penso che lo farai lo stesso :) )

Aggiorna presto :)

Much Love,

Giulia

01/08/12, ore 12:18

scusami tanto per il ritardo martins, ma ero in vacanza cc
anyway ricordare cosaa?
kjsfdhaj oddio cc
quindi justin ha chiesta haley di uscire ma si deve ricordare qualcosa e non avrebbe dovuto chiedere a haley di uscire jkhfdsjk
fffffffffu mamma cc
AHAHAH è faticoso e__e
comuunque, continua presto che sto morendo aaaaaaaaaand
sei un mito martins, posta os e fai miriam felice :D
AHAHAHHA mu@@

24/07/12, ore 19:18

oddio ora sono un po' in confusione, lol. c'è qualcosa che c'entra coi ricordi, justin, ricordare qualcosa, ma non ho capito bene. mh, questa storia mi sta intrigando con questi colpi di scena improvvisi. o: aspetto il seguito allora, yeah buddie! xx

18/07/12, ore 20:40

martiiiiiii *-*
sono felicissima che tu abbia finalmente postato!
sai che mi mancavano le tue storie deprimenti e senza senso e anche i tuoi tweet sulla timeline? ora lo sai :o
non ho capito una ceppa del capitolo, justin è troppo silenzioso.. mi fa paura ahahahaha
che poi che cacchiolina è successo che lui non deve ricordare e ste robe? cioè ti prego svela qualcosa perchè sto in ansia
ryan e chaz amori miei belli aww bellino ryan incazzato ahahaha
posta presto ti prego, anche qualche os, qualcosa, ti prego :(
scusa per la corta recensione ma non mi sento affatto bene e non sono in vena di stare al computer!
un bacio, @biebzismyhero