Detective Saw Conan
di PGV 2

16/05/12, ore 12:17

GLAB! Lo sapevo! Joey era Jigsaw! Lo sapevo! Ho vinto!! Ahahah!
Mycene: Calmati Davide se no potresti diventare anche tu un serial-killer!
Si si tranquillo Mycene,tutto è sotto controllo! Comunque mi spiace molto che sia lui il colpevole! >.< perchè?! Uhm..E se la donna dai capelli lunghi e il misterioso individuo dietro siano agenti segreti? Chi lo sa?! Adesso..Uhm Conan è stato aggredito dall'Organizzazione,non c'è altra soluzione! Però perchè chiamarlo little boy?..
Derek :Per me invece si tratta della ragazza dai capelli biondi..CHi lo sa?
Demyx: Come join the party (it's a celebration)
Anybody... just won't do
Let's get this started (no more hesitation)
Coz everybody wants to party with you
Andrew: -.-"
Brooke: Demyx gentilmente *Con tono angelico* ...POTRESTI SMETTERLA DI CANTARE A SQUARCIAGOLA CELEBRATION MENTRE LEGGIAMO CONAN?????
Neos: *Glab che furia!*
Demyx: Aaaah!!! *Demyx si rifuggia sotto un letto*
Brooke: Grazie! *Con tono angelico*
Alex: Non vorrei mai averti come nemica! ._.
Riku: Uh un messaggio da parte di Emiliano! Il vostro duello sarà il suo ultimo duello con il mazzo costellazione! Ha detto che me lo regalerà a me! *__*
Sora: E riprenderà modificandolo il suo vecchio deck robot!
Francis: Prendi questo Lantanio! *Spara con una pistola da realtà virtuale*
Lantanio: *Ho solo un colpo devo riuscire a colpirlo* *Spara,mancando il bersaglio*
Francis: Ahah! Non mi hai preso!
Lantanio: Il colpo non era diretto a te,ma alla cassa di esplosivi dietro di te!
Francis: Oh cazzo!
Lantanio: HO VINTO! Questa realtà virtuale è proprio una figata! Devo ringraziare Man-at-arms quando torniamo su Eternia!
Neos: Demyx su esci da sotto il letto!
Demyx: Ma io ho paura!
Neos: Ok...ho capito..Sincronizzazione! NEOS+DEMYX= NEOS NEXUS! Desincronizzazione!
Demyx: Ma non vale! Mi hai trasportato fuori dal letto!
Brooke: Dai Demyx non aver paura stavo solo scherzando! Non potrei farti mai del male! *Gli accarezza sotto il mento*
Demyx: Purr purr!
Andrew: O.o Demyx è diventato un gatto?!

15/05/12, ore 22:49

bellissimo, davvero!!!*___* mi è salita l'adrenalina!!
hmm...o è Jodie o è Vermouth che ha fermato Conan...!
speriamo che la squadra dei giovani detective ce la faccia!!forza!! e Heiji??che fine ha fatto??
per un secondo avevo ipotizzato ch quello sulla moto fosse lui insieme ad Ai...ma non credo...! però non è nemmeno comparso!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/05/12, ore 21:10

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Le mie recensioni sono sempre un po' povere,mi spiace!
Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo chap Martedì 22 Maggio!

10/05/12, ore 18:36

Molto bene, inizia la fase finale, Conan vs Jigsaw ha preso a svolgersi e di sicuro dal luogo dove si svolgerà il gioco saarà "elettrizzante", ma procediamo con ordine, Conan e Heiji cercano tracce di Jigsaw mentre incontrano insieme ai Detective Boys la Naoko,la Eri e Kendo, i ragazzi pensano che 2 di loro nascondono qualcosa? è vero? è possibile che centrino con Jigsaw o è solo una sensazione dei ragazzi? questo porta un altro dubbio, Jigsaw può essere che ha un complice? poi la scomparsa dei presenti in casa Goro e la registrazione e anche il messaggio, come mai Jigsaw vuole giocare con loro? Gli agenti dell'FBI e la polizia riusciranno a fornire nuovi dettagli? Che cosa sta facendo Ai? come mai non era stata catturata? Cosa farà Conan quando arriverà alla centrale elettrica? A questo si aggiunge sempre il mistero del disegno nel foglio e la valigetta dietro la macchina di Gin, tutti questi misteri sono ormai intrecciati, che succederà adesso? non resta che scoprirlo, stupendo anche questo capitolo, molto interessante, davvero.

09/05/12, ore 18:07

Riscrivo tutto da capo,cambiando le parole,perchè nel cercare di inviarti la recensione è saltata la connesione e non è stata inviata...
Bel capitolo,veramente!
Ho un po' di dubbi sulla questione di Ai...secondo quello che hai scritto,sembrerebbe salva,ma hai scritto "o almeno sembra così visto che non era a casa di Goro quando è successa la tragedia...",quelle tre parole,"almeno sembra così"...
Non vedo l'ora di leggere il chap 8!
Un saluto :-),Kira :-)!

09/05/12, ore 12:07

Uhm..Ai! Lo sapevo che era lei! Come ho fatto a non pensarci prima!!?? Ma parliamo di altro! Secondo me l'Organizzazione salverà tutti! Speriamo che nessuno rimanga coinvolto in quel gioco di ^[#ç @!!!
Brooke: Grazie ad Udonna sappiamo che si chiama Billy quel maiale! Interessante! Forse posso prevedere come finirà la fiction!
Andrew: Ma così ti perderai tutto il divertimento e rischi di fare Spoiler! Dai rilassati! La fine è vicina!
Riku: D'accordo! Inizieremo il duello al prossimo messaggio!
Demyx: Davvero sono forte?! Non me lo aveva mai detto nessuno!
Neos: Considera che sei un essere speciale,dato che sei un tuner!
Demyx: Non hai tutti i torti allora! Posso..Posso battere Jigsaw in caso venisse qui! Ahahah! *Afferra il sitar e inonda di acqua l'astronave*
Neos: O.o Sedatelo!
Lantanio: Colonne lantanidi!
Demyx: Aiuto! Sono chiuso qui dentro! Aiuto!
Sora: ....Bè se non altro fa ridere! Ahahaha!
Tutti: Ahahah!

08/05/12, ore 17:06

ma non puoi lasciarci così col fiato sospeso!!
bellissimo capitolo davvero!!
lo scontro finale si avvicina *__* chissà quale è a prova di Conan...forse è proprio quella di salvare i suoi amici, di sconfiggere questo psicopatico e l'organizzazione...probabilmente sa della sua vera identità e vuole far si che l'organizzazzione lo scopra...
xD ok la smetto con le mie teorie!
al prossimo capitolo!!

04/05/12, ore 17:25

Uhm...Qualcosa di grosso..CHISSA' COSA?! Uhm chissà se Jigsaw vuole veramente rapire Conan e amici..Spero di no! Sicuramente una cosa è certa..Gin,insieme all'Organizzazione sta per preparare un colpo veramente grande!!
Lantanio: Uhm chissà magari andranno semplicemente a prendere il killer a casa sua..
Andrew: Si e magari fargli una sorpresa di compleanno! No io penso che lo attaccheranno diretto e potrebbero ucciderlo!
Alex: Brr..Questo Jigsaw mi mette un sacco paura..
Mycene: Ehm direi che Demyx ti batte..E' da ieri che ha letto la storia ed è da ieri che non si scosta da Neos che dice che "nel caso arrivi in questo universo mi sincronizzerò all'instante!!" Ahah! Demyx che fifone che sei!
Riku: Parlando d'altro..Accetto la tua sfida Luca! Mischio il deck..Uh il mio deck non so se lo sai è un deck Costellazioni e contiene tutti mostri che provengono dai disegni celesti!
Brooke: uhm ho fatto ricerche e direi che tra pochi minuti..Anzi ora..*Prende il cellulare* Grazie Udonna! Allora la maga bianca mi ha detto che il pupazzo dell'altra volta lo aveva già visto e pensa che si chiami Billy! Ora mi chiedo se quello che ha detto sia vero!

03/05/12, ore 17:26

Intrigante, affascinante misterioso, sono queste le parole per esprimere questo capitolo, e in effetti non si può dare torto, molti interrogativi si stanno attaccando a questa vicenda, a cominciare dal simbolo sul foglietto, il fatto che il killer lo abbia lasciato dopo 6 mesi di omicidio intermittente, che cosa vuole provare? poi il perchè la salvezza dei 5 poliziotti, per quale motivo li ha fatti sopravvivere? era solo perchè vuole che si informino i detective di cui parla oppure c'è qualcos'altro? Possibile che voglia...sfidarli ai suoi giochi? vuole intendere di farla franca in barba a loro? poi c'è il fatto di Gin, a quanto pare ha intuito delle cose sull'omicida, che vuole mettere in atto un piano stasera e che vorranno metterlo in trappola, ci riusciranno? e cosa nasconde la valigetta dietro il cofano? c'è qualcosa che li metta in difficoltà? quanto a Conan e gli altri continuano con le indagini, spero che riescano a trovare altri indizi o facciano delle ipotesi durante la vicenda, ce la faranno? Come si può vedere i fili sono intricati in una grande matassa, non ci resta che incominciare a sbrogliarla passo dopo passo, finchè non si scoprirà tutto, per ora posso solo farti i miei complimenti per questo capitolo, bravissimo.

02/05/12, ore 21:49

:-O!:-)!
Facce di stupore e contentezza!
Secondo me però Sato ha ragione...
Ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prox chap!
P.S.Scusa se uso poche parole!

01/05/12, ore 21:55

wow!chissà cos ha in mente!
sono curiosa!
complimenti anche per questo capitolo,interessante!
oddio che piano starà attuando questo psicopatico? chissà se ci sarà anche uno scontro contro Gin e Co.
quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? =(
alla prossima!

29/04/12, ore 20:51

:-O!
Mentre leggevo si alternavano espressioni come quella e :-).
Quest'ultima è per l'ingegno di Sato!
Comunque,ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

29/04/12, ore 20:41

Sono tornata!
Purtroppo ho avuto dei problemi col PC e quindi non potevo connettermi!
Comunque,come al solito la storia è fantastica!
Sei veramente pieno di inventiva :-)!

26/04/12, ore 20:12

Ciao Luca! A quanto pare finalmente dopo 6 mesi di uccisioni qualcuno scappa!!! =D Eheh! Gli sta bene a quel Jigsaw! Ormai è questione di tempo prima che verrà ucciso!
Derek: E se non avverrà..
Andrew: Ormai luca lo sa! Interverremo noi! Calmati Derek!
Derek: lo so! Però mi sta dando urto! Non si gioca con le vite altrui!
Mycene: Piuttosto io mi concentrerei sulla prossima missione! Dobbiamo sconfiggere ben 2 nemici sul prossimo pianeta! Dovremmo mettercela tutta!
Alex: Luca ti va di incominciare un'altra sfida?
Mycene: Insomma...Mi state ascoltando! ._.
Sora: Dai non te la prendere!
Demyx: E bravo Neos! Quando torneremo sulla Magna Terra sarai pronto per poter fare quella gara di ballo!
Neos: Si evviva! *_*
Lantanio: Quindi se riesco a fondermi con Carbonio..Potrei diventare..NOOOOOOO!!!
Brooke: Cosa succede Lantanio?
Lantanio: Stavo usando questo programma per simulare la mia fusione con Carbonio e quindi avere un corpo più normale!
Riku: E qual'è il problema?
Lantanio: Praticamente soffocherei il mio cuore con il mio stesso elemento..Sigh!
Emiliano: Ahaha! Francis non hai speranza! God Sigma attacca diretto! Ho vinto!
Emiliano: 1500 Francis: 0
Francis: Nooooo!

25/04/12, ore 18:35

è molto interessante questo capitolo, finlmente qualcuno si salva dai giochi del serial killer, molto intuitiva è stata Sato a riuscire a salvare i suoi colleghi e se stessa dal fantomatico Jigsaw, ma la questione è molto difficile, i poliziotti dopo aver affrontato le prove vengono addormentati. Per quale motivo? forse per non far scoprire qualcosa sull'assassino?
Mmm, di sicuro ci deve essere qualcosa di strano se le registrazioni sono state fatte prima, quindi probabilmente il killer forse già ha deciso chi vuole che si mett dentro il suo gioco, forse è tra di loro che si nasconde, tutto ciò diventa sempre più oscuro e affascinante. Ora tutti si ritrovano a iniziare le ricerche per smascherarlo, riusciranno a scoprire qualcosa? lo vedremo, complimenti per il capitolo, intrigante e pieno di suspance, bravo.