Riflessi in uno schedario blu
di sistolina

01/05/12, ore 19:08

Sist con questo capitolo il mio amore per il folle Patrick si é amplificato a dismisura *_____* Ho trovato l' incipit davvero geniale, ad un certo punto mi sembrava quasi che lui stesse parlando con me LOL! XD
I riferimenti letterari sono stati azzeccatissimi** mi sono piegata in due dal ridere quando Pat ha fatto il paragone con Heathcliff ahahah! Quel ragazzo é un genio e tu lo sei ancora di più per aver creato un personaggio così reale e surreale al tempo stesso <3
la descrizione del St. Leonard mi ha spiazzato perché sinceramente mi aspettavo una struttura degradata e abbandonata a se stessa. La frase del martello entrerà negli annali come una delle battute più geniali di sempre,me lo sento :)
L' anoressica é fantastica *_*  Il breve scambio di battute tra lei e Pat l' ho trovato molto carino, mi piace il modo in cui hai fatto rapportare per la prima volta questi due personaggi ^^ lei é evidente che é molto ricca.. ma lui? Forse ho capito male, ma mica proviene da una umile famiglia irlandese? Come fa sua madre a trovare tutti quei soldi per mantenerlo lì?
I due attori che hai scelto sono azzeccatissimi.. hanno uno sguardo accattivante!^^
bravissima Sist!!! <3
un abbraccio e a presto,
fabi

01/05/12, ore 18:41

Sist <3
Perdonami per l' immenso ritardo con cui recensisco ma davvero.. il tempo é pochissimo :(
Devo proprio ammettere che questa FF mi prende molto.. la trovo scritta in modo molto intelligente, il sarcasmo (geniale) c' é ed é sempre dosato nel modo giusto,questa cosa mi piace molto. Patrick mi piace un sacco anche se devo ammettere che sono molto curiosa di conoscere meglio anche gli altri personaggi ^^ Corro a leggere il prossimo capitolo*_*
fabi

22/04/12, ore 12:40

La citazione iniziale di Nietzsche ** Io ho una sorta di amore sconsiderato per quell'uomo ù,ù Anche se l'ho solo studiato a scuola e non ho ancora letto nessun suo libro çwç Però lo amo lo stesso XD
Uno dei motivi per cui io commento sempre in ritardo è: nella mia famiglia si sente la tv a volumi assordanti e si parla cercando di sovrastarla. In poche parole non capisco una mazza di quello che leggo -.-
Fantastica la questione del "filo della morte". Credo che sia tristemente vero :S
L'ho già detto che amo la memoria di Pat? ** No?! Beh, la amo <3
La descrizione di Craigavon mi ha fatta morire dal ridere, con le puttane a sorpresa X°D
Ronda <3 Che amore X°D ahahahha, persino quando descrive una macchina è delirante XD E' veramente fantastico!
Poi gli insulti che tira fuori mi fanno morire dal ridere.
ODDIO! :S Povero Pat.
Tim non l'abbiamo ancora conosciuto bene all'interno della storia ma dopo quest'evento non credo che avrò mai simpatia per lui.
Certo, probabilmente al suo posto magari anche noi avremmo fatto lo stesso... però non è perdonabile -.-
Per una volta che non c'entrava niente, povero Pat! XD
Aahahhaha, fantastico. Mille parole per non dire niente XD E' un flusso di coscienza degno di questo nome, donna! <3
Io ti giuro che mi sto veramente ammazzando dalle risate, non ce la posso fare!
Il St. Leonard è ridicolosamente fantastico XD (non sono neanche sicura che esiste "ridicolosamente" D:)
Da ignorante non sapevo cosa fosse la pederastia e me la sono googlata e mi chiedo: ma come gli è venuta in mente?! XD -quindi la domanda in realtà è "come TI è venuta in mente?"-
Gli eroi alla baywatch non li sopporto neanche io, sono pienamente d'accordo con Pat ù,ù
Io se mi trucco e scendo in mare a casa ritorno che sembro un panda, non come appena uscita da una prova di trucco ò.ò Quindi w la "normalità" XD
Fru-ton-chettio *____* no, questo è fantastico ** Me lo devo rivendere XD ahahaha, scherzo. Geniale però <3
Tutto il flusso sul rossetto è verament e fantastico -sta parola l'ho detta venti volte- l'ho adorato <3
La scena finale *____*
Ora io non vorrei non aver capito ma a me già alla parola "Patetico" si è accesa la luce: MILO <3
Se mi sono sbagliata linciami pure xD
Sono talmente ossessionata da quei due che ormai li vedrei ovunque, davvero XD
Al prossimo, sicuramente meraviglioso, capitolo Sist <3
Baci,
Bea

20/04/12, ore 20:40

bellissimo anche questo sist! Ho letto ora con un po' di pace <3
che maledetto quel tim ù.ù povero pat che alla fine si è quasi autoconvinto di essere il colpevole tanto ormai tutti imputavano a lui il gesto. Penso che queesti ultimi stralci siano tra i più importanti per riscotruire la sua storia perchè chiaramente sotto alle mille parole con cui lui cerca di ribambirci c'è qualcosa di doloroso che serpeggia. E secondo me fa capolino sia nella prima che nella seconda parte. Sono entrambi ricordi molto vividi perchè segnano forse da una parte il modo in cui il mondo lo ha visto da quel momento e dall'altra il modo in cui lui ha visto il mondo. Adoro il modo in cui stai rendendo anche il contorno della sua vita cioè la sua famiglia e i piccoli momenti condivisi insieme anche se non erano di certo momenti idilliaci e ci hai fatto capire che anche una famiglia comune può avere i suoi grossi problemi.
Io credo che questo tuo rifarti anche ad argomenti politici e sociali abbia un peso significativo, a volte bastano poche parole e qualche battuta ironica per mettere a nudo un argomento al posto di una lunga trattazione. Ho apprezzato sempre tutto perchè mi gusto proprio il modo in cui tu parli delle cose su cui rifletti^^
non so chi comprenderà il senso del tutto però io appoggio il progetto in toto ♥

17/04/12, ore 11:27

Cambiare POV in brevi frazioni di tempi è un'ammazzata ma a te riesce bene lo scambio Milo/Pat. Talmente tanto che già alla terza riga sapevo che non era Pat a descrivere.
Perché ci sono meno giri di parole, è tutto un po' più netto, meno divagante.
D'altro canto è logicamente giusto così. Non hanno la stessa malattia. E poi hanno un modo di pensare completamente diverso e mi piace come riesci a sottolinearlo con questi flussi/ricordi.
Topher e le sue entrate in scena XD Adorabile.
E' un deficiente, su questo non c'erano dubbi, non incontra la mia simpatia per la questione nazifascista, ma a modo suo mi stà enormemente simpatico. Perché se ne esce così, dal nulla... sempra troppi freni xD
Fantastico tutto lo spezzone sul talento.
Credo che sotto un certo punto di vista abbia anche ragione. E' un po' deprimente più che altro che una persona qualsiasi, malata ma comunque di media istruzione, riesca a tenere nel sacco una marea di professionisti. E' quasi comico... tristemente comico.
Milo è fantastico. Ancora non lo avevo detto XD
Io sono una di quelle persone che se la ignori si incazza. Quindi se fossi stata al posto di Topher gli avrei lanciato contro una scarpa, una ciabatta o quel che è.
Magari anche tutta la sedia.
Me ne sarei presa le conseguenze, ma avrei goduto come una pazza ò.ò
Ma credo che sia proprio quello lo scopo di Milo nell'ignorare le persone: farle incazzare.
Dopotutto si capisce anche nel flusso soprastante, quando fa incazzare la compagna di suo padre, che non ho ben capito se è effettivamente sua madre o no XD
E dai che mi sono rimessa in pari ** YEAAAAAAAAAH!
Lo so che aspettavi di leggere un mio delirio ù,ù -ma anche no.... era tanto per dire qualcosa XD-
Alla prossima,

17/04/12, ore 10:59

La ctiazione iniziale è veramente fantastica, così azzeccata **
Ahahahah, la descrizione di Via col Vento è fantastica XD Ammetto che da brava ignorante non l'ho mai visto ma la scena in cui lui dice "francamente me ne infischio" l'ho vista un miliardo di volte citata in televisione.
Prima o poi me lo vedrò comunque ò.ò Giusto per sapere di che parla XD
L'associazione Pat-rana mi ha fatta schiattare. Fantastica XD
La cosa triste però è quanto sia veriteria la parte sotto riferita a pedofili, armi batteriologiche, crisi economica e chi più ne ha più ne metta.
Leggendo questa storia mi sembra di vedere molte cose in comune fra me e te Sist, poi magari mi sbaglio, e mi sembra di intravedere l'opinione che: prima di mettere al mondo un figlio nel mondo di oggi pensaci cento volte.
Non tanto per il tipo di mondo, ma soprattutto per la crisi economica in cui ci troviamo. Se già noi non abbiamo un futuro certo con quale egoismo possiamo rilegare i nostri figli a una vita pessima, priva di aspirazioni, di lavoro, e chissà cos'altro? Poi magari così è anche esagerato perché non si dovrebbe negare il diritto alla vita... però io proprio mi incazzo quando vedo famiglie che si mantengono a malapena che però continuano a sfornare figli come conigli. Ma se non hai i soldi per campare in tre, come pensi di farlo in quattro? Con un neonato poi? La gente non ha il senso della misura e della ragione, davvero. Preferirei non far vivere un bambino che costringerlo alla fame perchè non ho di che sfamarlo.
Vabbè, dopo tutto sto discorso di cui ci potrebbe fregare ben poco, ritorno in me XD
"Ha un culo che fa Provincia" LOL
Uh ** Ci sono altri membri della famiglia! UAU!
Non vedo l'ora di conoscerli meglio, se mai avverrà **
Il nome che hai scelto per la sorella, Siobhan, lo adoro XD Ma è impossibile da scrivere x°D Madonna.
Che poi non lo so dove l'hai preso ma io ho visto per la prima volta questo nome in "Ringer", telefilm della cw.
I lemuri XD ahahahahahah, oh mamma XD
Ommioddio ma la zia Bessie è fuori come un balcone, porca paletta! Altro che Pat ò.ò Madonna, non me l' aspettavo questo scatto D:
L'ho detto che adoro Milo? Ma credo che lo ripeterò in ogni recensione XD Soprattutto quando entra in scena in mezzo ai farfugliamenti di Pat XD
Complimenti per la giganteca suspance che hai creato fra il momento in cui Pat dice che Milo gli ha risposto ed il momento in cui lo fa davvero.
Ero talmente curiosa di vedere cosa gli avesse detto che ho letto tutto alla velocità della luce XD
Oddio che sfiga, è rimasto bloccato D:
Ma sinceramente credo che l'intento di Milo fosse proprio quello. Far scattare l'allarme ed inzuppare tutto l'archivio. Non mi è ben chiaro se così facendo molti dei fogli siano andati persi, per sempre. Magari sì, magari è per quello che lo ha fatto.
Sono andata in brodo di giuggiole quando gli ha detto il cognome **
Ok, non sarò normale... ma io questi due li shippo, che ci posso fare?! XD tu lo sai che incorri in uno dei miei abominevoli soprannomi da ship, vero?! XD
Prestavolto: com'è carina l'anoressica ** Mia è adorabile <3
Il nazi è ben più che perfetto **
Anche gli altri due mi piacciono molto ma Nazi e Ana erano più degni di nota **
(Ana come anoressia perché sono pigra e non mi va di ricontrollare il nome di lei, quindi evito di scrivere nomi non reali xD)
Ok, mi dileguo e ci vediamo al prossimo capitolo **
Che credo che recensirò in mattinata :3
Byeeee!

16/04/12, ore 18:16

Ok.. ora inizio ad ambientarmi meglio nella storia.. è un po' tutta incasinata con i flussi di coscienza ma altrettanto divertenti con tutte quelle storie di Patrick e Milo che fa delirare le persone..
Spero di essere riuscita a capire più o meno tutto dei capitoli.. Tutti fantastici! Devi avere una memoria molto funzionante per ricordarti di tutte le cose che scrivi e di quelle che dici di dover spiegare.. xD Io non ce la farei mai D:
Spero di poter leggere presto un altro favoloso capitolo di questa tua storia.
A presto,
Lu.

15/04/12, ore 18:41

Ho compiuto la mia citazione questa volta dedicata a Milo perchè devo dire che anche io adoro i suoi flussi così asciutti e scarni che però ci restituiscono a pieno la scena che lui sta descrivendo. Il mondo asettico, da ricconi, piatto, triste e ipocrita in cui ha vissuto qui fa solo capolino però io apprezzo sempre sapere qualcosa di lui. Credo che scrivere un capitolo tutto in prima persona ma da due POV differenti non sia affatto semplice e tu questa volta sei stata più chiara nella divisione a mio avviso. Forse bisogna solo abituarsi alla narrazione e poi il tutto viene compreso alla perfezione questa volta io ero pronta al cambio di pov e l'ho davvero amato. L'aria da serial killer di Milo mi affascina ma non poteva che essere cosìXD Sai che adoro Pat però sai che se c'è una pazzo geliod e misterioso io mi ci tuffo a pesceXD
Credo che tu qui sia libera di fare esattamente come vuoi e questo mi fa sempre godere ogni singolo capitolo senza mia aspettarmi nulla se non una genialata dietro l'altraXD ci sarebbe da mettersi a commentare pure le virgole per la precisione, l'ironia e la fantasia con cui parli di tutto creando un'atmosfera intorno a Pat e Milo tale da farci comprende a pieno cosa sta accadendo, ma anche portandoci a chiederci cosa succederà a breve. Il nazi è un folle adorabile c'è da dire ahah nel senso che mi fa ridere il modo molto sottile con cui lo stai ridicolizzando e credo davvero che ignorare persone grette di quel tipo sia la cosa giusta da fare.
Sono curiosa per Milo e per la sua vita che non vedo l'ora di conoscere a pieno e spero che nel prossimo i due interagiscano ancora**
bravissima come sempre è inutile che io lo dica ma va detto soprattutto perchè sei nel culmine del momento creativo e quindi sento di doverti stare col fiato sul collo in modo che procederai veros l'infinito e oltreXD

13/04/12, ore 10:39

Sist non mi fa vedere nessuna foto ç__ç non so cosa non vada nei link ç_ç
Cmq eccomi qui per una lettura mattutina ♥ il capitolo mi è piaciuto tantissimo, cioè mi piacciono tutti, però la prima parte di Pat e il suo flusso sono state grandiose! La zia Bessie ovviamente è diventata la persona più odiata a questo mondoXD Am le risposte di Pat ahahah vanno dritte al punto! E sono curiosa circa il resto della sua famiglia gli altri fratelli o sorelle. Mi piacciono questi quadretti di famiglia e devi sapere che alla parte sulle rane ero stesaXD Pat ha ragione cazzo sto mondo va davvero a rotoli 0__0 addirittura le rane cannibali!
Ma forse ho amato il tutto perchè c'era anche Milo, quando sono insieme li adoro! Perchè Milo è il suo alterego. Sempre in silenzio, sempre enigmatico e scontroso, che guarda tutti in maniera quasi maniacale mentre Pat ti sommerge con il suo flusso di coscienza initerrottoXD
Li amo insieme sono un'accoppiata vincente, formano una squadra di quelle per cui tifare a oltranzaXD
Poi Milo è chiaramente un genio perchè ha fottuto l'archivio della clinica con un gesto soloXD
Sono curiosissima per il resto sist quindi tu finché puoi scrivi scrivi e scrivi!! Che poi quando torni a Pavia vieni risucchiata dal vortice e io devo attendere mesi per i cap ù.ù ( ebbene sì ti sto rimproverando ancra lol)
Quindi prosegui senza freni che io sono qui in attesa come sempre alle soglie del tunnelXD

12/04/12, ore 17:26

Adoro, amo, adoro questa storia. E' così fottutamente geniale e così fottutamente folle.
Io ho sempre prediletto questo genere di letture, ne rimango affascinata.
Mi piace entrare nella mente dei pazzi. E' come stare nella mia! *D* http://29.media.tumblr.com/tumblr_m2dh1jOV9H1rt2v7do1_400.gif
Pensa che in terza media portai la tesina sulla follia. No aspetta, questo non c'entra.
Insomma, te sei un genio. Fattelo dire. Adoro il protagonista, ma il bello è che adoro anche tutti gli altri!
Insomma (ma quante volte ho già detto insomma?), la amo. E continuerò a seguirti forevah end evah.
Insomma.
Sappi che io non sono una che recensisce ogni singolo capitolo, perchè sono di una pigrizia, ma così pigrizia, che le persone pigre mi fanno un baffo. (?)
Ho adorato tra l'altro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Bene, perdona la recensione scloncusionata, ma non sono molto brava a farne di sensate. YO.
Tanto ammmore per te,
Rob.

11/04/12, ore 12:42

Oddddddddio! leggo e non riesco a pensare a null'altro che GENIALE e FOLLE allo stesso tempo!
Madò adoro quando interagisce col lettore smerdandolo! ahahahahah
purtroppo mi perdo un sacco di passaggi :\ oggi un po' di meno! Però mi piace un sacco lo stile di questa storia quindi non voglio smettere di leggerla! Perciò ti chiedo, dato che a quanto pare il mio quoziente intellettivo è troppo basso per seguire il tutto, non è che mi ricapitoleresti la situazione? xD ahahahahah
cioè ora stanno all'ora ricreativa, no? Tipo tutti in cerchio a parlare dei cazzi loro. E i personaggi fin ora sono Madre, padre, dottore o dottori? e questi altri squilibrati qui?

10/04/12, ore 23:39

Sist** finalmente ho tempo per sbragarmi davanti al pc a casa e non nell'Hotel dei Nani ( ebbene sì si chiamava così) di iesi e leggere il capitolo! Intanto ti prego ma questa è la citazione dell'anno!

cit.
Una martellata sulle palle fa male anche se il martello è d'oro e profuma di rose.

qui ero piegata in due e me la ridevo di gustoXD sorrido sempre mentre leggo un tuo capitolo perchè le battute si sussuegono una dietro l'altra incalzanti e deliziose! Ho amato alla follia la descrizione dell'anoressica e la battuta di Pat mi ha fatta amazzareXD io comprendo il suo umorismo forse sono l'unicaXD sapevo che l'avresti descritta da paura quindi non vedevo l'ora! Sono sempre più gasata per il ritorno di Milo e l'entrata in scena della LEI però intanto mi godo le follie di Pat con tanto amore. Ho adorato la parte dedicata alle sue fisime, tra le tante, che riguardano il non cambiare mai le scarpe finchè non si autodistruggono e devo dirti che Luca ha la stessa mania ahah c'era un periodo in cui rompeva le scarpe e poi le ricomprava identicheXD anche adesso ha questa tendenza ma io cerco di deviarlo verso nuovi acquisti meno monotoni ahahah
cmq questo per dirti che apprezzo tantissimo ( ma non poteva che essere così) il modo in cui stai sviscerando il personaggio e anche tutti gli altri attraverso il suo sguardo! Ho veramente bisogno di leggere qualcosa del genere, scritto magnificamente, pieno di riferimenti che adoro, folle e geniale al punto giusto e davvero reale, appicccato al mondo e alle sue variazioni continue! Davvero stai facendo un lavoro che va ben oltre il pensabile ee ribadisco che il sito non merita tutto ciò neanche per mezzo secondo, ma è tanto fortunato ad averti qui con questa passione e questa voglia di condividere la tua mente geniale con il resto del globo!
Amo il tutto**

10/04/12, ore 21:57

PS: il link alla canzone non funge. Ma io me la sono cercata perché adoro sentire la musica mentre leggo, mi aiuta ad immedesimarmi di più nella storia **
(quindi sarò più delirante del solito XD)
Ok, lo ammetto. Alle parole "prima volta" il mio perverso cervello è andato dritto a quello XD Ma credo che tutti avranno lo stesso effetto. Questo lo rende un inizio geniale. Che poi i capezzoli a punta sono un dettaglio allucinante che mi ha fatta schiattare dal ridere. Povera donna, per carità. Però... LOL
Tutto il paragrafo sull'ubicazione è geniale, specialmente quello su Cime Tempestose (ho un rapporto contrastante con quel romanzo... soprattutto con Heatcliff). In più Mr. Ombroso vs segaiolo flippato mi ha fatta morire.
(Dio, quanto mi ripeto oggi).
Le citazioni letterarie/cinematografiche sono fantastiche. Specialmente perché ho presente i vari riferimenti, ovviamente.
"hey, forse il fatto che mio figlio al posto di stringere la mano alla gente tiri fuori l'uccello ha un non so che di bizzarro" LOL
Finalmente la descrizione del St.Leonard! ** Che poi non è per niente come me lo immaginavo, il che lo rende ancora più unico di quanto pensassi. La Papa Mobile, LOL.
ah di nuovo, citazione dal testo doverosa:
Sono frasi come questa che mi fanno adorare la tua storia, e di conseguenza te, Sist.
Poi le descrizioni di qualsiasi cosa sono sempre impeccabili e degne di dettagli, cosa fondamentale per rendere credibile la questione memoria di Pat, e condite con della sana ironia.
[muahhaha, ho letto anche Holden, per scuola. Mi sento fortunata a capire tutti i riferimenti che ci sono nel capitolo XD]
Sappi che aspetterò con ansia la storia del cane XD Non so perché ma mi sento che sarà qualcosa di allucinatamente assurdo ed anche divertente.
La sequela di fantasie è degenerante e la cosa più assurda è che pensarle alla fine non ne ha fatta manco una.
Come al solito l'entrata in scena dei personaggi è magistrale, quindi anche quella di lei è stata grandiosa.
Che poi ce l'avevi semi-presentate nel capitolo scorso quindi aspettavo di conoscerla meglio.
L'anoressia è qualcosa che mi ha sempre terrorizzata. E' una malattia orrenda, come le altre già descritte tra l'altro, che porta all'autoconsumazione. Immagina sparire giorno dopo giorno fino ad essere un pallido ricordo di se stessi in fondo allo specchio. Da brivido.
La battuta su Shindler's List non l'ho capita perché non ho idea di cosa sia XD Quindi no, Pat, non hai un buon senso dell'umorismo -.- Ahahahaha, scherzo XD W l'egocentrismo XD
Io adoro i finali dei tuoi capitoli, lo dico ad ogni recensione e lo sottoscrivo ù,ù
Per i visi: li avevo già visti su FB e li trovo molto adatti entrambi, specialmente quello di Milo che ha già di per sé un non so che di folle nello sguardo XD
Al prossimo capitolo Sist! **
(che poi questa volta ho letto praticamente subito ** Sii fiera di me! XD)

07/04/12, ore 17:09

*anf anf anf*
Ok, ci sono. Perdonami per il ritardo Sist çwç Ahah, credo di averlo premesso nella prima recensione che sono una ritardataria cronica su EFP, quindi non è niente di nuovo, per me.
MA finalmente eccomi anche io a lasciarti la recensione, ohyeah.
LOL, io te l'ho già detto ma credo che lo ripeterò tipo all'infinito, come un disco rotto: adoro la tua storia.
Mi fai troppo ridere con lo scorrere veloce dei suoi pensieri, davvero.
(Sei una comica mancata xD)
L'apparizione di Milo è stata fantastica. Io adoro i tipi tenebrosi e scontrosi (ma và? chi l'avrebbe mai detto....). E adoro i pensieri di Pat su di lui D:
[Nel caso ci fossero dubbi: sto recensendo man mano che leggo, è tutto molto sconnesso me ne rendo conto XD E anche molto stupido, ma tanté XD]
Concordo sul pensiero generale di ipocrisia della gente che quando muore una persona se la piangono e la erigono a santa, manco fosse il nuovo Messia, quando magari era la persona più diabolica che avessero mai conosciuto. -ok, non mi va di rileggere, credo di aver scritto il concetto in italiano molto scorretto, ma spero che il senso si capisca.-
L'interruzione di...Topher? è stata fantastica. Ottima entrata in scena xD Anche quella di Joseph, ovviamente.
Ecco un'altra cosa che mi piace della tua storia. Come presenti i personaggi sempre sotto l'occhio di Pat, che ovviamente ci divaga sopra che è una meraviglia, quando nessuno si aspetta di incontrarne di nuovi.
Maggie Simmons è un colpo geniale. Questo capitolo ha acquistato 100pt rispetto solo per quello.
(Non ci far caso, sono fissata nel dare punti alle cose XD)
La memoria eidetica *_* Ho una sorta di adorazione patologica per questa. Non so se vedi The Big Bang Theory... vabbè insomma c'è uno dei personaggi, Sheldon Cooper, che la possiede. E' fantastico *w* Anche inquietante a dire il vero... ma fantastico xD
SDM XD LOL. Inizio ad amare le sigle XD Ahahaha, questa è ancora meglio di MIMA XD
La frase finale è grandiosa XD Sempre ottimo modo di finire i capitoli, davvero.
Dunque: le mie recensioni sono sempre un po' fuori controllo, sconnesse, piene di faccine e cavolate varie MA secondo mi faccio prendere troppo dalla tua storia e finisco veramente a fare un flusso di coscienza tutto sconnesso.
Ahahah. Spero che questa non diventi una recensione incubo per la serie "avrei preferito tenessi le tue opinioni per te stessa" e la chiudo qui ò.ò
Ancora complimenti Sist, al prossimo capitolo ** (magari sarò puntuale XD)
Bea :3

04/04/12, ore 16:45

Oh gesù oh gesù oh gesù. Questo è folle, questo è completamente.. FOLLE!
mi sono persa una decina di volte nell'arco dei vari periodi ahahaha è questo il dramma dei flussi di coscienza! Mi hai fatto venire il timore che non riuscirò a capire davvero un cazzo di questa storia!
Però devo dire la verità hai reso alla grande secondo me lo spostamento mentale del protagonista che dà la colpa al mondo intorno a se (se ho capito bene) piuttosto che a se stesso. Mi hai fatto scompisciare con le sigle! ahahahahah
okay, spero di capirne di più anche perchè la mia cultura generale purtroppo non è esattamente a 360° quindi quando divaghi/divaga a volte mi è complicato seguire ahahahah
Okay, dopo essermi descritta come un'ignorante che non riesce a seguire il filo di un discorso, ti lascio ahahahah ciao <3