Spie ad Hogwarts??
di Jessire

04/05/09, ore 19:07

Nooooooooooo...poveri scorfan..ehm...elfi domestici!avranno un sacco da pulire...ma siamo sicuri che si possa togliere quell'impasto? cmq le stimo troppo Diane e Valery....troppo bella l'idea della carrozza e dei valletti, ma come hanno fatto a convincere Nott, Fred e George e gli altri 9 studenti di Hogwarts? cmq mi fa sentire molto meglio sapere che non sono l'unica ad aggiornare ad un ritmo allarmante....è una cosa molto consolante....sperando di non leggere il prossimo capitolo al mio 20 compleanno...BEBA7

16/07/07, ore 13:44

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! IL POTEEEEEEEEEERREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! E' miooooooooooooooooooooo!!!!!! Bravissima Jess!!! Aspettavo da tanto questo cap.

Snow :-) :-)

Ciauz ciauz ho letto la tua ficcina tutta in 1 volta e mi sn ammazzata dalle risate. 6 troooopo forte e Andrea, Diana e Valerie sn trooopo simpa. Diana e l'idea del volantino poi mi hanno fatto sbellicare e anke Val e Draco sn pucciosi. Troppo bello anke il nome intero di Diana. HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA...ora basta altrimenti esplodo. TI PREGO(occhioni lacrimanti nd) CONTINUA ASSOLUTAMENTE LA FICCINA è TROPPO PUCCY!!!! Baciotti by Snow:-)

LaDamaLuthien

Siamo qui...in aula di informatica mentre dovremmo fare diritto...invece...io rischio e vengo a recensire SPIEEEEEEEEEEE!!! MI PIACE TROPPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! EVVIVA!! Uffi...rivoglio internet! Ire ti amo! Ale anche tu!!! SMAK!

Hila smemo4ever
04/01/07, ore 21:52

carina ironica!^^ mi piace moltissimo, in alcuni punti è un po' ingarbugliata, ma questo la rende ancora più bella!!!!!!! considerami una tua fan!

K
25/12/06, ore 20:56

Classica Mary Sue. Ma vaaaaa

25/12/06, ore 16:35

Che bel regalo di Natale!!!!!!!!!!!! Evviva!!! Che cattivo il tuo Dracuccio...bah...cmq non durerà per molto...XDXD Che belloooo!!!

20/12/06, ore 21:38

Eccomi eccomi!!!!! Finalmente hai incontrato il tuo Draco.....ma io non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SMAK!! Diana!!

16/12/06, ore 19:38

Che carina questa fic! Originalissima e curiosissima! Aggiorna presto!!!

16/12/06, ore 16:39

ZIIIII!! Adoro questa storia!!! Che bello il mio personagggio!! Anche i vostri...cmq la mia scena preferita deve ancora venire... (vedi gatto/poltrona/ eh eh....) BRAVISSIMA!!! Non mi importa se la leggo solo io...mi piace troppo e la devi continuare.....BACI DIANA!!!

LaDamaLuthien

BWABWABWAHHAHAHAHA!!! E' venuto benissimo...voglio il prossimo!!! Però il mio nome nn era Mausica...ma Nausica...sennò non viene...cmq...non c'è che dire...sto morendo dalle risate!!!Bacy dalla tua Diana!!!

28/10/06, ore 20:01

Ho messo a posto il computer!!!!!! Che bello hai messo la nuova storia!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!!