My uncle Goku
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/14, ore 19:00

Sono curiosa di sapere come finisce mi piace la tua storia Quando aggiungerai gli altri capitoli sono curiosa di sapere che cosa succederà , Goku e Bra si metteranno insieme...o Bra rinuncia oppure non lo so
Non tenerci sulle spine :-):-)
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 05:29 pm)

21/12/12, ore 23:54

Ho amato questa storia dal primo capitolo! La coppia Goku/Bra è tra le mie preferite, come tutte quelle che generalmente tutti non apprezzano xD Sicuramente non avrai avuto il tempo di aggiornarla ma fino a ora l'ho apprezzata tantissimo, è scritta molto bene e l'idea è originale! La testardaggine di Bra è descritta benissimo, e l'idea del congegno che fa crescere è grandiosa! E che dire? Finalmente il bacio!!! Lo aspettavo come tutti ;) Il povero Gohan è ancora svenuto? Quella parte mi ha fatto ridere! Davvero brava :)

13/08/12, ore 19:14

Aspetto da un sacco di sapere il seguito,questa storia mi aveva proprio affascinato :D pensi che potremo leggere presto il seguito??spero di si,e scusa se te lo kiedo :)

03/06/12, ore 11:43

alleluja! la situazione tra quei due si è sbloccata (non nascondo che stavo per entrare nel monitor a prenderli per i capelli XD Lasciamo perdere la mia follia ...)
Bel capitolo!!! A parte il pezzo dove dici che Pan è cotta persa per Trunks (SCUSA MA GIà QUEL PERSONAGGIO LO DETESTO, NN LA TOLLERO PROPRIO, QUINDI CON LA COPPIA è ANCORA EGGIO VISTO CHE TRUNKS è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO! NON HA SENSO! QUELLA LI è PIù PICCOLA DI 14 ANNI! ... Lasciamo perdere che è meglio ù.ù ho comunque reso l'idea...)
Continua la storia che mi incuriosisce (specialmente per quanto riguarda i Brief)

21/05/12, ore 11:17

Io sono moolto sicura del fatto che soffro di "perdita di memoria a breve termine". Solo ora mi ricordo che mi ero promessa di recensire quando avevo tempo :O
L'avevo detto anche a te vero? Non prendertela con me, prenditela con il mio cervello bacato. (mi aspetto un "LOL" da parte tua :D)
Stavo dicendo...
Mamma e figlia amiche *w* Tenerose (?).
Ma lasciamo perdere i piccoli dettagli come questi: si sono baciati! Oh my God, da quanto tempo aspettavo questo momento.
E poi vedere Goku *aaawww* fa venire i brividi *si immedesima in Bra*. Sai... non credo che mi sarei fermata solo al bacio.
Facciamo così... ti cedo un po' il Signor. Nick e mi prendo Gokuzzo, ok? Poi facciamo a cambio u.u (lasciamo perdere Maya xD)
Oh, ma perché non esce un anime/manga su Phoenix e Maya *-* Riscuoterebbe successo *O*
Oh, su effebbì ti mando un'immagine di Nick molto aaawww, intesi? u.u
Ora passo di nuovo a DragonBall...
Io sono sicura che se non fosse arrivata quella "brava donna" (?) di Chichi non si sarebbero fermati al semplice bacetto (o almeno spero). Sì, perché chiunque dia un bacio a Goku vorrebbe andare oltre u.u Come si può negare una cosa del genere?
Goku che si mette in ghingheri *w*
"« Beh che avete fatto qui in quest’oretta? Oltre a lavare i piatti, s’intende… »" Non credo che le convenga saperlo, no sai... tanto per non farle venire un attacco cardiaco u.u
Ora è meglio se mi dileguo, faccio recensioni davvero troppo troppo stupide >.<

A presto,
Haruhi Uchiha

20/05/12, ore 14:50

Ciao ^^
Perdona se mi faccio viva solo ora, nonostante io segua la tua storia dal primo capitolo.
Sono una ragazza molto aperta a tutto e sono davvero contenta di vedere che qualche autore si impegni per spezzare la monotonia del Fandom.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile. Profondo, toccante e terribilmente stregante.
La storia poi ha una trama molto ben articolata e coinvolgente.
Mi piace estremamente come il rapporto tra i due personaggi principali sia così ben studiato ed esposto.

"Nel frattempo Goku si era seduto sulla sedia della cucina, al contrario, e con il mento appoggiato sullo schienale della sedia, guardava Bra di spalle. Osservò i suoi capelli celesti raccolti con una penna di Goten, il suo top così incredibilmente attillato, e i suoi pantaloni della tuta, raggomitolati fino al ginocchio. Piegò la testa di lato e iniziò a guardarle le gambe, silenziosamente. Quella ragazza era così tremendamente affascinante."

Questa scena è perfetta. Posso quasi vedere Goku ammaliato, muoversi con stupore nell'osservare tale bellezza davanti ai suoi occhi.
È tutto immensamente realistico.
C'è bisogno che ti dica che il bacio è stato meraviglioso? Descritto anch'esso in modo idilliaco.
Curiosissima del prossimo aggiornamento che spero vivamente arrivi presto.
Curiosa anche di vedere come tratterai il nuovo rapporto che andrà ad instaurarsi tra Bra e Vegeta.
In conclusione, tanti tanti tanti complimenti! Davvero bravissima!!

Un bacione e a presto!
Haleey G.

16/05/12, ore 22:08

Ciao ^^
Seguo questa storia da un po' e, con la memoria 0 che mi ritrovo, non ricordo se l'avevo già recensita o dovevo ancora farlo. Pazienza, più recensioni per te ;) Allora, comincio col dire che, quando hai introdotto la coppia Bra/Goku, non sapevo davvero cosa pensare. Mi spiego: da una parte ho storto il naso, indecisa se valesse davvero la pena leggere questa FF e dall'altra ero maledettamente incuriosita da quest'idea così originale. Alla fine la mia curiosità ha avuto la meglio - è difficile trovare un'FF scritta decentemente negli ultimi tempi T.T - e ... non me ne sono pentita, anzi. Voglio essere sincera, ho letto i primi capitoli solo perché erano scritti bene, ma, piano piano, la storia è cominciata a piacermi. Insomma, il mio è stato un lento innamoramento, ma ne è valsa la pena. Ti chiedo di continuarla, davvero, perché è difficile trovare storie così originali e personalmente non avrei mai pensato alla coppia Bra/Goku, anche se ammetto di averla pensata sempre molto affezionata allo zio Goku. Non so perché, sarà forse per una piccola dose di pregiudizio, ma ho la strana sensazione che questa coppia non finirà bene ... sarà forse perché le amanti fanno sempre una brutta fine? Può darsi. Scrivi davvero molto bene, ti faccio i miei complimenti, ma vorrei farti un piccolo appunto: ci sono dei piccoli errori di distrazione che possono essere facilmente corretti con una breve rilettura del capitolo ... ma chi li nota con una storia bella come questa? Ti faccio un esempio, così non pensi che mi stia inventando le cose: "Bra si taccò all’istante da Goku". Un semplice errore di distrazione, vedi? Basta solo aggiungere una S ed è fatta. Insomma, rileggi un'ultima volta il capitolo ed è fatta! Non lo dico per penalizzarti o chissà-che-cosa, ma per una questione di estetica: è brutto vedere un bel capitolo come questo rovinato da una stupidaggine simile, non trovi? Una riletta e tutto si risolve! :DDD In sostanza posso dire che l'FF mi piace davvero tanto e ... Bulma e Vegeta mi fanno talmente pena che a volte vorrei davvero prendere a schiaffi la "piccola" Bra. Da una parte la giudico - sappiamo tutti che non si devono giudicare le persone, ma ... per recensire bisogna giudicare, no? Quindi credo che, anche se è moralmente sbagliato, devo sentirmi in dovere di ignorare bellamente questa regola morale ... ok, sto sclerando lo so, ti prego, ignorami - e dico che è una grandissima egoista, ma dall'altra la giustifico dicendo che è piccola, innamorata e quando si ha 11 anni si pensa sempre che "a mamma e papà non importa niente di me". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la "riunione di famiglia", davvero :) In conclusione, ti faccio i miei complimenti e ti dico grazie, perché mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere e negli ultimi tempi l'ispirazione scarseggiava davvero tanto dalle mie parti. Aggiorna presto e ... spero di non essere sembrata cattiva, volevo solo essere sincera perché credo che scrivere "bella storia, aggiorna presto" può far piacere sì, ma ... cos'è? Non un commento, su questo siamo tutti d'accordo. Beh, quando posterò la mia nuova storia su Dragon Ball ti farò un po' di pubblicità e ti ringrazierò ... magari mi lascerai una piccola recensione? Così ti vendichi della mia malvagità, muahahahaha <3
Baci <3
Erika
P.S. Perdona i miei di errori di battitura, ma ... ho sonno >.<

15/05/12, ore 13:28

Allora: Bra che lava i piatti. Parliamone.
Capisco il fatto che voglia rimanere sola con Goku.
Capisco che Chichi è impegnata.
Ma che accipigna (Fantabosco rulez :'D) le è passato per la testa di Bra?
La mia teoria è questa:
Bra è la principessa dei sayan, l'ho sempre vista fiera e viziata... insomma è stato traumatico.
MA E' PROPRIO QUESTO CHE MI PIACE DI QUESTA STORIA :3333333
Analizzando uno dei particolari più insignificanti della storia posso dire:
asvdisvfiosdubgosudbgosbgoubasdobgoubsdlndgE LO SAPEVO.
Finalmente. F i n a l m e n t e! Siamo al settimo capitolo, giovina! Era ora nè.
[Parla quella che arrivata al *numero abnorme* capitolo, non ha ancora fatto baciare George Harrison con Yume LOL]
Però ne è valsa la pena, davvero! Io non so descrivere baci (forse perchè non li ho mai provati *si sente sola*), quindi il tuo lavoro per me è stupendo!
Poi l'aggiunta della descrizione dei loro animi tormentati e innamorati mentre danno vita a quel vortice di passione è azzeccatissima *^*
Insomma, brava-
Aspetta, ma cosa noto alla fine? Uuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh*coff*uh*coff**coff*
Una cena? Tra Brief e Son? VEGETA E BRA?
Mi piaaaaaaaace MUWAHAHAHAHAHAH.
'Indi aggiorna, anche se so che l'ispirazione vola via come qualcosa che vola via.
(Si, sono una grande poetessa.)
Bravissima! Spero che potrò leggere non molto tardi il prossimo capitolo.
Tra qualche mese, magari.
Tra... due settimane?
OCCHEI AGGIORNA ENTRO DOMENICA ALTRIMENTI IMPAZZISCO.
Ti lovvo <34567891011121314151617*ecc*

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

15/05/12, ore 12:23

Che Goku intrapendente, però a me piace molto vederlo con un'aria meno ebete e più vissuta del solito.
In fondo Goku non è solo scemo: sa di mostrare incredibile preoccupazione e sa essere serio. u_u
Aspetto troppo l'uscita all together, penso proprio che ne vedremo delle belle, muahahah :3
Complimenti e alla prossima!

14/05/12, ore 18:40

Aaaaaawwwilbacioilbacioilbacioilbacioilbacio *www* ->non so se questa faccina esista né se abbia un senso. <3
IL BACIO. Che dolci che sonoooh *-*
Ti rendi conto di quanto sia meraviglioso questo capitolo? NO, perché altrimenti non l'avresti pubblicato senza un avviso preventivo: "Attenzione, la lettura di questo capitolo può provocare crisi di fangirlismo (?) caratterizzate da occhi a cuore e farfugliamenti del tipo 'awwwmachedolcichesonoooh'."
Uhm, tralasciando la parte idiota... stupendo. Il sentimento che c'è fra Goku e Bra è descritto talmente bene, e Goku è così dolce. Tutte le loro sensazioni, i timori, la voglia l'uno dell'altro, il coraggio di farsi avanti di Goku e l'ammmmore. Ah, che cosa tenera, quel bacio. *^*
"Ma per lui, e anche per lei, quel contatto era di più che una semplice voglia: Goku desiderava Bra, non per il fatto che Chichi non le andasse più a genio, ma perché lei gli trasmetteva una sensazione che non aveva mai provato. Mentre Bra, beh Bra, era innamorata di Goku sin dal principio."
Sublime. *-*
Come al solito Chichi mette sempre le mani avanti, LOOOL! Peccato che non ci abbia capito una cippa bucata :'D
Ohhww, sono curiosissima di vedere (leggere?) come Vegeta tratterà la figlia che non sa essere sua (?). Ok, mi sono espressa male, ma spero si sia capito xD
E come Goku sarà geloso. E come Trunks e Goten si scanneranno a vicenda. Insomma, TUTTO! Perbacco.
Ohh, quant'è adorabile quell'immagine di Gohan e Videl, hai ragione. *-*
Bon, me ne vado ^^" Alla prossima! <3
SeaLight
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 06:41 pm)

14/05/12, ore 17:53

Cioé...mi sembra di tornar bambina.
Ho gioito al bacio, nonostante sia una coppia stramba! Questo perché anch'io da piccola amavo Goku (è stato la mia prima cotta XD) e in questa fanfic vedo me stessa nella piccola Bra...solo che lei è riuscita a realizzare il suo desiderio, maledetta! XD
Lo scoprirà Chichi? Chi lo sa, non mi resta che continuare a seguirti...e lo farò con molto piacere! ^^
Giusto oggi controllavo se mi fossi persa qualche aggiornamento...aspetterò con ansia il prossimo!
Baci,

pinklemon91

29/04/12, ore 19:33

Vegeta tenerello *^*
ECCOMI, credevi che non avrei recensito ora che posso, EH?
Ebbene, è fantastico.
Soprattutto la seconda parte.
La rabbia, la depressione, le lacrime di un principe orgoglioso che odia Goku solo apparentemente.
Fantastico.
V A F F A N C U L O a chiunque credi che ci sia dello yaoi [o che commenta male questa storia per un motivo assolutamente futile].
Si, dico a te, ragazzina del cavolo che commenta a caso.
Sei da segnalare, lo sai?
Bravissima Grace!

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

28/04/12, ore 23:35

La storia è ben scritta e appassionante! L'ho appena finita di leggere e volevo proprio farti i complimenti! Soprattutto per la scelta della coppia Goku/Bra che io adoro :)
L'idea del dispositivo che cambia le cose è interessante,  ho quasi pianto mentre leggevo la parte incentrata su Bulma, descritta benissimo! E che dire di Vegeta? Può essere benissimo che si sia addolcito :)
Scrivi molto bene complimenti! Spero che nel prossimo capitolo avremo una nuova coppia..ma per ora rimango impaziente ad aspettare i nuovi sviluppi :)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 11:37 pm)

24/04/12, ore 21:20

Ma è... BELLISSIMO. Mi sono commossa ç_ç
Vegeta non è per niente OOC, anzi: nonostante pianga, rimane sé stesso, si vergogna di piangere, è autoritario, insomma è lui! E il rapporto fra lui e Goku mi è piaciuto davvero molto *-*
Questo capitolo è meravigliosamente dolce e triste :')
Goten e Trunks che si scannano per Bra, tanto se la piglierà Goku hahaha
Ancora complimenti *O*
SeaLight

24/04/12, ore 18:16

Tesoro...ma quale OOc? Ok che Vegeta è il più spietato e il più duro e cocciuto del mondo...però dai...ha perso la figlia....è normale che nn sia dia pace!
Comunque la storia si sta evolgendo sempre più perfettante! Sei impeccabile :D
Un solo appunto: tu scrivi cn word? Potresto modificare il testo? Cioè quando leggo le frasi sn troppo lunge orizzontalmente...e diciamo che è fastidioso ogni volta spostare il cursore del mouse x leggere....se sistemi mi fai un grandissimo favore tesoro :D
Sitter<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]