Mente e Anima
di FeBookworm

15/09/12, ore 13:21

blaise innamorato di ginny, mi dispiace molto per lui... cioè non credo sia bello andare a scuola con i figli della tua amata...
sono curiosa di sapere come reagirà draco quando scoprirà di essere stato stregato? avvelenato? secondo me l'unica persona che puo essere stata sotto imperium è hermione, non so perchè ma leggendo non mi fidavo di lei... la storia è sempre bellissima....
continua così
fede17

11/09/12, ore 14:55

Io..Io.. non ho parole per descrivere questa meravigliosa storia, è più che meravigliosa, direi sublime.
Complimenti, semplicemente, complimenti per come scrivi :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

27/08/12, ore 23:12

Ciao cara!!! Mi sento profondamente in colpa per non aver recensito prima, ma sono rimasta tantissimo indietro, comunque, adesso ci sono e per tutti i prossimi capitoli non ho intenzione di andarmene XD.
Allora, da dove comincio? Blaise ancora innamorato c'era da aspettarselo, povero, lui sì che sa come si soffre per amore, considerando che la sua bella è sposata da una vita e ha tre ragazzi non tanto adorabili e che vogliono ammazzare il tuo migliore amico, ma il Fato è avverso anche a lui.
la prima volta di Draco ed Hermione è stata fantastica, romantica e dolce, proprio come si meritano i due piccioncini, purtroppo è arrivato l'ennesimo colpo basso a Draco, adesso ho proprio voglia di sapere come sarà al risveglio, anche se qualcosa mi dice che Herm ci rimarrà male.
Aspetto il prossimo cap, ti faccio sempre i miei complimenti, perchè questa storia mi pace tantissimo e merita altrettanto secondo me.
Un bacio e alla prossima, Cassie

23/08/12, ore 13:06

oh ciao che bello che hai aggiornato non vedevo l'ora!!!!! bellissimo capitolo bravissimaaaaaa!!!!!!!!!! =)
blais è ancora innamorato di ginny questo si che è un bel problema visto che lei è sposata con figli e lui è mooolto più piccolo di lei........ draco ed herm mi fanno impazzire sono troppo belli insieme!!!
spero che quell'idiota che ha fatto respirare quel fumo a draco, che io penso sia albus, abbia ciò che si merita anche se non lo fa di sua volontà... e spero ancora di più che a draco non gli sia successo niente di così grave e di irriparabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao al prossimo capitolo lo aspetterò con ansia!!!! baci :-*

04/07/12, ore 15:04

Finalmente si è scoperta la "dimora" del Ron indemoniato...come farà Draco ad annientarla?
Ho sempre pensato che Lily era una madre da ammirare. Sacrificare la propria vita e ora salvaguardare la nipote che porta il suo nome le fa onore..
L'unica cosa positiva della faccenda è che Hermione si è finalmente resa conto di quanto Draco sia così...Draco ed è certo che non lo lascierà andare tanto facilmente.Almeno lo spero.
Adoro la tua storia!! :333

Baci, Jane.

29/06/12, ore 16:49

capitolo bellissimo camplimentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così l'anima di ron sta in albus, io pensavo invece che stava in quella di james. per fortuna di draco esiste tom il suo angelo che per lui ci sarà sempr...forza tom!!!!=) ciao alla prossima :-*

29/06/12, ore 11:35

E' da pressapoco una vita e mezzo che non lascio una recensione (essenzialmente perchè sono pigra ma sorvoliamo su questo punto :) ).
comunque recentemente ho ririletto (ebbene si ho ririletto perche sarà almeno la terza/quarta volta che lo faccio e......non mi stanco mai) tuuuutta la tua storia, e con tutta intendo anche cuore e ragione.
Io adoro nel vero senso della parola la tua fanfic. Adoro tutto di questa storia la trama, i personaggi , i problemi , le sfide e si anche gli amori strani e poco complicati mi dicono.
Mi piace un sacco questo nuovo draco un po sentimentale , lui vuole fare il duro del tipo "no adesso me ne vado e la lascio piangere finche non viene da me implorante a dirmi che sono il suo dio" e poi........... buuum cade trappola degli occhi da cerbiatta.
Ma questa volta solo il nostro eroe è riuscito a salvare draco dalla sua stessa mente : TOM.
io.amo.quel.ragazzo
Vabbe direi che ti ho annoiato abbastanza con le mie chiacchiere, mi raccomando aggiorna presto per la mia salute mentale e un bacio

28/06/12, ore 22:58

Waaaa! Ero troppo rintronata lo scorso capitolo tra caldo e "simpatiche amiche mensili" ma poi proverò, anche se non ti prometto nulla, la parte del ballo è quella che meno preferisco, sia nei libri che nel film.. xD sono strana lo so! Ad ogni modo bel capitolo, mi piace il fatto che la più grande paura di Draco sia la morte di Tom (anche perchè se ben ricordi io ho una cotta pesante per Tom... xD).
Sei riuscita a sorprendermi, pensavo che Ronnaccio bastardo se ne stesse in James... ma quindi mettendo insieme i pezzi con gli altri capitoli, avendolo Harry-sono-stato-un-idiota-a-pensare-al-mio-ex-migliore-amico-in-quei-momenti-Potter in un certo senso "evocato" a tutte le nascite lui si può muovere liberamente tra i tre corpi? (più che altro due in particolare visto che viene citata Lily che veglia sulla nipote)
Riesci sempre a stupirmi.
Alla prossima
Taty

28/06/12, ore 21:36

" Draco era…terribilmente Draco. " eh posso fare uno scambio? ahahah 2 cani, gatti e ciurma con annessi e connessi per lui?! ahahah
Whaooo, il passato che ritorna..brava hai saputo mixare un pò di scene nei libri..qui..complimenti

22/06/12, ore 19:27

wow wow wow ho gli occhi a cuoricino in questo momento :-D finalmente Hermione è rinsavita e si è buttata, come farebbe ogni donna sana di mente, tra le braccia di Draco che l'ama alla follia :-D la terza prova non sarà una passeggiata anzi :( almeno ora Draco avrà Herm dalla sua parte, speriamo bene :-D spero di leggere presto un nuovo capitolo

22/06/12, ore 16:01

Ohh!! Io ti odio! Mi hai fatto piangere, giuro!
Finalmente Hermione ha capito e ha deciso - speriamo - di stare con Draco..e di lasciare quello s****** di James..-.-
Ah per caso puoi mangare a cagare Ron da parte mia? Te ne sarei molto grata..xD
Al prossimo capitolo,
Baci
Alice_xD

21/06/12, ore 23:57

questo capitolo e super fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ermione finalmente dice a draco che lo ama, che sia la volta giusta???? spero davvero di si!!  la terza prova del torneo si avvicina e sarà dura per draco speriamo che vada bene e che vinca draco e che riesca a trovare in fretta l'anima di ron che da sempre fastidio =) ciao al prossimo capitolo :-*

04/06/12, ore 20:45

capitolo super bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ames è sempre più s*****o spero che hermione adesso lo lasci seriamente visto cos'ha fatto!!
mi sono davvero spaventata per draco pensando che gli potesse succerede qualcosa, ma per fortuna il suo angelo,cioè tom che adesso che è tornato in vita ha il suo stesso sangue,l'ha salvato,meno male =)

02/06/12, ore 22:18

Ohhh! Finalmente Hermione inizia a capire che James è un'enorme testa di c****! Mi hai fatto preoccupare per Draco, comunque..-.- e come sempre Iride mi sta sempre più simpatica soprattutto quando cè in giro Cromo..con lui mi faccio sempre due risate perchè sono troppo spassosi insieme!
Ahah..beh comunque complimenti perchè neanche questo capitolo ha deluso le mie aspettative!
Alla prossima,
Baci
Alice_xD

02/06/12, ore 21:59

Il mio amore... Che bello, un capitoletto tutto per lui. Harry che casino mi hai combinato? Non si fa così... richiamare anche involontariamente Ronnaccio nostro quando era felicemente (per noi) passato a peggior vita... E che bella la sorpresa finale, adesso Draco e Tom hanno lo stesso sangue.. :D