Mente e Anima
di FeBookworm

19/04/12, ore 16:12

Sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Evviva, sta andando avanti a meraviglia! Tre hip hip urrà per te!!!
Mi raccomando però: non farla diventare una love story tutta caramelle e bacetti sdolcinati, perchè si rovinerebbe tutto. Tuttavia dovresti rendere Draco un po' più combattivo verso Hermione (nel senso del "guai a chi osa metterle gli occhi addosso!"), dato che sembra quasi più ammollito. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Ciao! PS: Salutami Tom

18/04/12, ore 22:30

Ma ciauu :D Quello stupido arrogate presuntuoso...e chi piu ne a piu ne metta di un Potteridiota jr del cavolo!! Adesso si capisce per he è cosi è colpa di Ron!! All'arte questa piccola precisazione...sei fantastica!! Aspetto il continuo nn vedo l'ora di sapere come va avanti e di scoprire come va avanti tra Draco e Herm....maaaa Blaise lui come sta ha ripreso i ricordi ma adesso senza la sua ginni cosa farà?? illuminami anche su di lui ti prego xD Continua così...alla prossima Giratempo94

18/04/12, ore 17:39

Già lo detestavo a priori... poi mi viene fuori che è quel maledetto rossiccio reincarnato... Ok, notte Taty solita, mi trasformo nella bastarda serpe che sono con la nuova iscrizione e mando a nanna il grifondoro che ero risultata durante il periodo di test di Pottermore e lo trasfiguro in un calzino bucato e puzzolente xD, e lo stesso faccio con chi ha richiesto il suo ritorno (e comincio a farmi i miei film, anche se spero siano sbagliati.. stasera mi vado a rileggere gli ultimi pezzi della prima parte per vedere se è una teoria valida o meno).
Comunque sono contenta che anche lei abbia ricordato e che stavolta il primo bacio sia stato con la persona giusta.. spero succeda la stessa cosa anche per qualcos'altro... hihi. Non mi aspettavo che Blaise avesse già ricordato, pensavo avesse qualche sprazzo anche lui dopo aver letto il capitolo scorso, ma non pensavo a tutto, bella sorpresa.
La pianto e scappo che corro a prendere il bus prima che inizi a scendere il diluvio.. A presto.
Taty

18/04/12, ore 15:35

Tesoro, sono di corsissima ma voglio dirti che la tua nuova storia mi sta incuriosendo. Che diavolo c'entrano ora james e Ron?
Ah, su Pottermore sono LeviosaNight26706, Serpeverde. E tu?
Aggiungimi e dimmi chi sei!
Bacione!
Silvia

17/04/12, ore 15:04

Ok, gli dèi hanno fatto un ottimo lavoro...Draco è la stessa serpe di prima... Vendicativo e geloso, a quanto pare..Ovviamente, penso che farà di tutto e userà tutta l'astuzia in suo possesso per far riacquistare la memoria ad Hermione, o almeno per farle provare tutti i sentimenti che provava prima. Sarà divertente, almeno credo.
La sfida ha l'aria di essere un pò meno divertente..Di che si traaattaaa?? u.u
E sono leggermente preoccupata per Potter jr...piccolo! Cosa ha fatto di male?!? Scherzare con Herm?!? >.<

Alla prossima, Jane.

17/04/12, ore 13:40

Adoro questo capitolo!! Ho solo un po' di paura per Potter jr!! Hermione non ricorderà mai niente di tutto ciò che è successo nella sua precedente vita?? Oggi sono un po' curiosa!! :p

16/04/12, ore 22:45

Ma ciauu :D Capitolo fantastico!!! Quel potter è sempre piu insopportabile...per fortuna mi sembra che anche suo padre si sia accorto che suo figlio è un idiota! Draco bhe lui è fantastico cerca sempre di proteggere il suo cuore e allo stesso momento il suo cuore è semprei con lui :) E adesso che Draco ha di nuovo i suoi poteri da oracolo la prima cosa che deve fare e spaccare il culo a potter e poi bhe...la sua prossima missione lo attende...nn vedo l'ora di leggere il continuo... Nn ti fare troppi Problemi per le recensioni chi nn legge nn capisce la magia che c'è dietro queste parole...io ti stressero con le mia parole fino alla fine xD alla prossima giratempo94

15/04/12, ore 13:52

Evvai!!!! Alla fine di tutto stendilo quel borioso di Potter Jr. mi raccomando.. Che la boriosità dipenda dal nome? Il padre di Harry era altrettanto detestabile... E che il bamboccio provi a starsene al suo posto, scommetto che prendeva in giro Hermione sui baci per provarci di brutto... Ginevraaaa! Vedi di spiegare a quel biiiip di tuo figlio che Hermione è di Draco e basta... xD

15/04/12, ore 09:06

Bellissimo capitolo, come sempre!!!! Finalmente Draco ha ritrovato la memoria ( la ritroverà anche Hermione?) e sopratutto i suoi poteri e spero davvero che darà del filo da torcere a quello stupido di Potter junior-non posso farci niente, é più forte di me, lo odio tanto tanto Xd.
Spero che Hermone si ricordi del suo amore per Draco, perchè è davvero brutto vederla andare dietro a Potter jr, sia per noi che per Draco...grrrr.
Comunque, spero che aggiornerai presto perchè o proprio voglia di vedere a cosa porteranno i poteri di Draco
un bacio e a presto!!!!

14/04/12, ore 22:29

bene questo capitolo è talmente bello che nn ho considerazioni da fare
spero che con i poteri possa ritrovare anzi possedere il suo " CUORE ".
Mi sembra che abbia sofferto anche troppo...
sto al tuo buon cuore

14/04/12, ore 21:55

Man mano che leggo i cap, mi fa sempre più strano vedere
Theo adulto e solo Draco Blaise e Hermione " piccoli ", e so di essere noiosa
ma anche qui la luce degli occhi del giovane biondo ha occhi solo per un altro.
E lui si strugge in silenzio, ma le cose nn dovevano essere migliori per lui?

14/04/12, ore 21:46

Bello! Bellissimo, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il tup prossimo capitolo!
Mi è dispiaciuto leggere che Hermione è "innamorata" di James invece che di Draco..insomma pensavo che Cromo le lasciasse la memoria così da ricordarsi il suo amore che prova per Draco.
Comunque mi piace veramente tanto come storia, un degno seguito di Cuore e Ragione.
Al prossimo capitolo!
Baci
Alice_xD

14/04/12, ore 21:23

Certo, che sembri che il peso del mondo gravi sulle sue spalle,nuovamente.
Dei dejà vu, e sensazioni strane, altro che infanzia felice se inizia a porsi
centomila domande.
Tom è fantastico, un fratello attento e premuroso..ma basterà a Draco?

14/04/12, ore 20:55

Eccomi, chiedo venia, ma ci sono
Però precoce il piccoletto, sente già attrazione per Hermione..ahahaha
Quindi direi che la storia si ripeterà?
prologo che lascia molte cose all'imaginazione

14/04/12, ore 15:02

TOM SPADELLALAAAA! Fede non mi hai detto che ci sarebbe stato un seguito, potrei non parlarti mai più per questo affronto! uu
Bravaaaa (: