Mente e Anima
di FeBookworm

05/05/12, ore 19:11

Mhmhhhmhm... Bene, hai ragione, è un cuscino. Ma dopo farai un grande capitolo, allora?!? Speriamo. Dunque, fammi pensare... No, non ho nient'altro da scrivere o commentare. Complimenti e....che rompi scatole che è James Potter! Animaga Lupetta

03/05/12, ore 23:26

Vaiiiii Hermesss, Sei un dioooooo ( di nome e di fatto Xd)!!!! Anche se è un pò un capitolo cuscinetto, mi è piaciuto comunque, mi ha fatto sbellicare dalle risate: gli dei sono così simpatici! E Cromo che ha un debole per il calcio...io me lo immagino spaparacchiato sulla nuvola Speedy a mangiare popcorn con le pantofole ai piedi ( eh lui è il dio del Tempo, se lo può permettere!). Continuo a odiare profondamente Potter junior, perchè il mio Draco non si tocca! Io e Lucius saremo due cani da guardia moooolto incazzati se gli succede qualcosa. Occhi da cerbiatta che si è messa con Potty Potty è una delusione, ma sono sicurissima che le farai cambiare idea ( se non lo avessi capito ti sto minacciando di farle cambiare idea XDXD).
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto.
Ps: saluto anch'io anche la Marinella la Padella ( povero Tom!!!)

03/05/12, ore 14:58

Povero Draco!!!! Mi dispiace per lui!!!! James è un deficiente e Draco fa bene a vendicarsi!!!! comunque io adoro Iride e Cromo!! Sono così simpatici!!!

02/05/12, ore 21:20

Mmm! Quanto mi sta sul c**** James!! Lo odio definitivamente dato che ha avvelenato Draco! Mi dispiace un kasino per lui e Hermione non si rende conto che lui è l'unico che ama veramente con tutto il cuore e l'anima? Speriamo che facciano pace..comunque continua così, mi piace molto come seguito di Cuore e Ragione :)
Al prossimo capitolo
Alice_xD

02/05/12, ore 16:58

Lo odio lo odio lo odio!!! Dei fategliela pagare cara.. James, Ron o chiunque sia... Quanto a occhi da cerbiatta.. vedi di svegliarti e non sprecare la tua prima volta con quell'essere indegno.. Certo che se dovevi rimanere così tonta e addirittura farti comandare a bacchetta potevano anche lasciarti stecchita... Ok basta delirio, aspettiamo con curiosità la prima prova..

02/05/12, ore 16:01

sono arrabbiata con Hermione :( si comporta come una bambina quando alla fine è grande, iaaaaaa si fa comandare dal suo fidanzato , che delusione, James è davvero un cretino ha preso proprio dal nonno :( Ma povero Draco non devi farlo soffrire così tanto :(

30/04/12, ore 16:48

quanto io ami questa storia si capisce dal fatto che in un giorno ho letto l'altra storia e poi questa :-D non riuscivo proprio a staccarmi dalla tua storia troppo bella . Allora ma è mai possibile che Hermione sia sempre così cretina , prima Ron e ora James ma bastaaaaaaaaaaaa Draco non aspetterà per sempre ... non ho capito perchè i figli di potter non vanno tutti nella stessa scuola ...alla prox

26/04/12, ore 22:30

Momento momento momento...compito? cioè Draco deve compiere un nuovo compito e per questo mette il suo nome nel calice? Si scatenerà una 4° guerra magica nel migliore dei casi. Dannati dèi! quando si comportano da burattinai sono odiosi! Per il resto, specie nelle loro battute, sono miticiii! :')
A proposito di deeei... ma tra Iride e Cromo c'è del tenero, vero? ^^ Insieme sono molto simili a Draco ed Hermione, a parte che Iride è diecimila volte più "serpe" di Herm.
Che, tra parentesi, potrebbe anche evitare sofferenze a Draco solo per proteggere quello spocchioso di James! -che mi stai facendo odiare D:-
Moooolto curiosa di sapere che razza di modo per mettere in pericolo la vita di Draco hanno escogitato gli dèi.
Un bacio, Jane.

24/04/12, ore 18:59

Weeeeee!!! sono al settimo cielo! questo nuovo chappy è pieno di colpi di scena: un nuovo torneo tre( quattro) maghi ( Io faccio la ragazza pon pon e tifo Draco naturalmente Xd), draco che ritorna l'algido serpeverde aristocratico nella sua camminata terribilmente sexy, Oh Yeah!, Cromo che guarda la tv/Terra mangiando i pop corn è uno spasso però la prossima volta dovrebbe offrirne un pò anche a noi. Tra Iride e Draco c'è di nuovo quell'intesa che c'era nella loro vita precedente ("Amor vincit omnia e balle varie", ti faccio i miei complimenti!) e, sbaglio o Hermione è un pò gelosa?
però occhi da cerbiatta si è comportata proprio male, avrei voluto strozzarla quando lo ha chiamato bastardo di un Mangiamorte e ancora difende quello stupido troglodita di Potty Potty Junior. Comunque ti faccio tanti tanti complimenti per perchè i tuoi capitoli non sono solo profondi nei sentimenti che trasmettono, come per il contrasto tra Cuore e Ragione e Mente ed Anima, ma anche comici e questo li rende unici.
P.S.: Mi sono iscritta anch'io su pottermore, quindi possiamo aggiungerci a vicenda (anche se non so come si fa, ma dettagli XOXo).
Aspetto il prossimo chappy con ansia e ti auguro di passare un buon mese d'aprile anche se ti senti un pò triste.

24/04/12, ore 13:39

Ma Ciaooo...ti assicuro sto odiando la madria dei potter ogni giorno di più...e poi bhe Draco è fantastico e quando è stronzo diventa un diavolo con l'aspetto da angelo ma noi lo adoriamo per questo...e la nosta cara Herm deve lasciarsi andare con lui sono cosi carini assieme *-* Apparte questo giuro solennemente di...essermi presa una strasupermegacotta per Blaise <3.<3 ha quell'aria anche lui da diavolo con la faccia d'angelo ma Bho a un qualcosa che mi attrae...Hahah bhe dopo la mia spudorata dichiarazione salumai tanto Tom... Quasi dimenticavo la Juve sta spaccando il culo a tutti u.u Una abbraccio Giratempo94

23/04/12, ore 22:04

Ossignur... una mandria di Potter... aiuto! Che Harry non si sogni di favorire la sua prole o prendo il posto di Iridion, mi faccio prestare qualche folgore e lo fulmino.. E per quanto riguarda JamJam (che così fa più caramella molliccia che persona xD.. il mal di pancia mi rende bastarda, c'è poco da fare) gli auguro ogni male e lo odio sempre più. Signorina Granger si dia una svegliata visto che ricorda.. si muova a ricordare anche altro e a lasciar perdere la "plebaglia" perchè a quando pare dal padre ha ereditato proprio poco o nulla... Ok torno al mal di pancia che è meglio xD

23/04/12, ore 21:55

Ma noooooooooo! Dovevi PROPRIO PROPRIO PROPRIO far tornare Draco un rompi*****? Ci provi tanto gusto a smuovere la storia come le onde del mare? Prima DOOOLCE, poi ROMPI, DOLCE, ROMPI... Sto scherzando, più la fai lunga e imprevedibile, meglio è. Solo..... UN BACINO??? (occhi da cucciolo bastonato). Ahhhhah. Oddio sto impazzendo, devo andare dallo psicanalista di Tom. Vai così Fede!

23/04/12, ore 16:24

Questa storia è Semplicemente Stupenda!!! Mi sta coinvolgendo sempre di più!!! James non mi sta per niente simpatico! *viva Draco* Salutami Tom e dagli una padellata anche da parte mia! XP

20/04/12, ore 13:56

Ovviamente, ci vuole del tempo per accettare la rinascita, così come ci vuole del tempo ad Hermione per capire che è Draco quello giusto per lei..
Insomma, proprio non lo comprende? Dove altro lo trova uno carino, spiritoso, sarcastico, intelligente, divertente, dolce ma non troppo "pesante"?!? *-*
Cioè, tutte queste caratteristiche in James non può trovarle, perchè lei è il Cuore di Draco, non di Potter j.
E poi..qual è questo legame tra Ron e James?!? un altro traditore non è per niente opportuno!

Alla prossima. Jane.

20/04/12, ore 05:11

fammi capire, Draco ha ricevuto indietro i suoi poter?
Ed Herm ricorda tutto il passato?
nn sarà facile metabolizzare, e cmq dover ricominciare da zero sapendo cosa hanno passato.
Dulcis in fundo Ron è nel corpo di James? no perchè qui la sfiga li perseguita porelli.
Deve cmq essere duro per chi è cresciuto, vedere i loro amici giovani..devo entrare ancora nell'ottica quindi
perdona se ti sembro pesante con le domande ed i miei dubbi..nn vedo l'ora di leggere il prox cap
gusto forse per chiarirmi..