Mente e Anima
di FeBookworm

02/06/14, ore 22:20

ottimo capitolo e ben tornata, pensavo d'avere un allucinazione quando ho visto che avevi aggiornato, invece é proprio vero!!!

13/11/13, ore 17:59

No no no! Non ci provare nemmeno non provare neanche a interrompere qui la storia! Ho....abbiamo tutte bisogno di sapere come finisce e come va avanti ti prego..non farti attendere tanto

07/09/13, ore 18:31

ben tornatoa
decisamente le cose vanno male per bella dra non sta cedendo e continua a rifiutarsi  da dove trovava tutta quella forza interiore, se Hermione non aveva fatto niente, niente, per riportarlo a casa? Da dove trovava tutta quella forza per non impazzire, quando stava da giorni senza vedere la luce del sole?
L'aveva sottovalutato, doveva ammetterlo. Credeva che il nuovo Draco fosse identico a quel ragazzino viziato e vigliacco che sua sorella Narcissa aveva cresciuto. Aveva creduto che fosse uguale a quel ragazzo impaurito che non era stato in grado di tenere ferma la bacchetta e uccidere Silente. Evidentemente aveva sbagliato i suoi conti.ma gli amici inutilmente cercano un modo di raggiungerla ma finalmemnte herf fa funzionare nuovamente il suo cervellino e comprende dove sia “Beh, voi dite che il nuovo Malfoy Manor non ha niente di strano, giusto? Questo perché Draco e Bellatrix non si trovano lì. La Passaporta che era nella Coppa Tre Maghi l'ha portato nel suo vecchio Malfoy Manor. Quindi c'è un buco spazio-temporale, per questo non riuscite ad entrare o a trovarlo. Bisognerebbe trovare qualcuno che riapra il buco e ci porti da lui occorrre sare un ricordo In una riunione Draco stava suonando il piano e ad un certo punto Cromo ha fermato il tempo...”“Creando così un buco spazio-temporale” dedusse Blaise. ma le divinità hanno le mani legate dipende tutto dal fato ormai ( se chiedessimo a Cromo di portare solo uno di noi da Draco, non per liberarlo, ma per sincerarsi delle sue condizioni? Hermione, per esempio?”
Silente alzò un sopracciglio:”Dove vuole arrivare, signor Zabini?”
“Che potremmo sfruttare il fattore Amore per una volta, visto che per lei Amor vincit omnia, non crede?”Non mi piace la piega che sta prendendo questa conversazione. Mi state chiedendo troppo.”:”Insomma, noi non ci stiamo intromettendo proprio nella storia della trasformazione di Draco...La stiamo solo ritardando, perché contiamo sull'Amore di Hermione per lui.” decisamente le divinità sembra indecise tra loro e decidono di ritrarsi per discutere in pace la cosa  hermes riporta il corpo svenuto di iris alla vista crono accetta cupido lancera la freccia e lui aprira il portale ma loro dovranno proteggere  il corpo di Iride. Bellatrix potrebbe usarla per portare Draco dalla sua parte.”
Blaise e Theo annuirono:”Ci pensiamo noi.” ormai è questione di poche ore soltanto una notte sola divide l'oracolo dalla sua libertà speriamo che la freccia sia efficace e che amore miri bene per il bene di tutti

04/09/13, ore 22:12

Capitolo corto, ma bello e importante! :)
Hermione sembra che stia tornando quella di un tempo.
Blaise e Theo sono sempre i migliori ! Li adoro!
Iris è salva o verrà usata da Bellatrix?
Draco è forte.
Le sue resistenze non saranno eterne, ma è veramente bravo!
Spero, che gli dei e Hermione riescano a salvarlo prima che ceda!
Aggiorna presto, per favore!

05/08/13, ore 13:43

Come stai?
Finalmente hai aggiornato! u,u xD
Comunque, zia Bella è una poco di buono, decisamente! E per di più è pazza, ma quello si sapeva xD
Prevedo tempi duri per il povero Oracolo, riuscirà a resistere? Spero di si, anche se purtroppo ne dubito .-.
Tom e Hermione non hanno provato nemmeno ad aiutare Draco... -.-
Blaise e Theo sono dei vero amici, anche se non hanno potuto fare nulla, almeno ci hanno provato, non come i due sopra citati!
Iris, povera, si è completamente trasformata, ma spero che torni il più presto possibile normale...
La nuova generazione Potter la incomincio davvero ad odiare. Uno peggio dell'altro, davvero!
Spero che gli dei abbiano ragione! u,u xD
Il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora di 'vedere' che succederà a Draco! :)

04/08/13, ore 22:08

Ben tornata Decisamente le cose per l' oracolo si mettono proprio male. Bella rediviva è più pericolosa ,letale ammaliante di prima e con le idee ben chiare per la testa sempre la stessa cosa il ritorno del pazzo. Il segno del completo cedimento e mutamento di dra sarà quando lui andrà a letto con lei,or il momento dra sta lottando e per questo è prigioniero della sua stessa casa. Per ora resiste e conti a a sperare ma il suo cuore è lontano e non silo geograficamente parlando ma anche emotivamente . Si sa che la speranza è l' ultima a morire ma qui rischiamo che l' oracolo ci lasci le penne

03/05/13, ore 17:57

ben tornata
le cose si mettono prorpio male e il nuovo signore oscuro è quasi pronto a tronare , potrà e riuscirà dra ha lottare per impedire all'oscurità di impossessarsi di lui , potrà impadire l'infausto destino?anche gli dei sono preoccupati e dispiaciuti per lui
herm decide di accompagnare dra nell'ultima prova
dra ripensa a Thomas. Perché proprio lui? Perché il Fato aveva scelto proprio lui per tradirlo?Il suo Cuore non aveva sanguinato abbastanza? La sua Mente e la sua Ragione non erano state già messe a dura prova? E la sua Anima…La sua Anima non aveva già sofferto troppo?“Non perdere il controllo, Ultimo Oracolo. Lì dentro dovrai mantenere un perfetto equilibrio tra Mente e Anima, Cuore e Ragione. Intesi?”
crono incontra iride Cromo, tu non capisci! L’ha tradito!
Il Fato ha agito, Iride. E tu non puoi farci niente, così come Thomas.
Sappiamo entrambi che non è come dici tu, Cromo. L’hai forse dimenticato? Il Fato agisce sulle menti deboli. Se solo Thomas avesse voluto, si sarebbe ribellato. Ed è ciò che sta facendo Draco, altrimenti sarebbe capitolato prima. Lo so io e lo sai tu, Cromo.
Ma ormai non puoi fare molto ormai. Draco sta cedendo.
Perché non ha più niente per cui combattere, dio del Tempo. E per questo io lo vendicherò.
tom sbotta lui dra non è un dio non è un immortale ma solo un ragazzo indifeso il suo fratellino , ma iride (quel poco di buono che ancora c'è )Dovrei esserci io, Iris. Io sono l’Angelo del Custode…”“Lo farai un’altra volta, Thomas. Draco avrà bisogno di te molto presto…”

:”Non posso entrare fisicamente nel luogo in cui la Passaporta ti porterà, una magia oscura me lo impedirà. Ma lo sai che noi non ti abbiamo abbandonato mai, Ultimo Oracolo. Noi da lassù ti abbiamo sempre protetto, finché il Fato non ci ha obbligato a stare in silenzio e a limitarci a guardare.”“Siamo orgogliosi di te, ragazzo. Tutti noi. Quando tutto questo sarà finito…beh, speriamo che un giorno tu possa diventare come noi.”
“Ancora una volta il tuo Amore ha fallito, Silente! Il Male tornerà a vincere!!” disse una voce di donna, ridendo.
Quella risata…
Hermione scese fino al centro dell’Arena, correndo verso l’ultima porta che stava iniziando a chiudersi.
“Draco!!!!” chiamò inutilmente, finché la porta non si chiuse di fronte a lei.
“E’ tutto inutile, Mezzosangue. Il giovane Malfoy è mio” continuò quella voce ridendo.
era ovio che ci fosse bella dietro solo lei era cosi pazza e legata al male per poter pensare un piano del genere , ma è davvero finita dra ha smesso di lottare

01/05/13, ore 15:56

O cavoli fritti! O.O
Sospettavo fosse la pazza psicopatica, ma non ci potevo credere!!
Insomma, Zia Bella ventenne????????? WOW!
OK, scusa per il mio attimino di sclero..
Comunque, ciao!
Come stai? :)
Strozzerei volentieri Hermione in questo momento, prima dice "Draco è prottetto", "Draco è l'ultimo oracolo" e poi si preoccupa per lui! Ma doveva pensarci prima! u,u
Thomas finalmente ha capito il suo errore, ma sempre troppo tardi!
Iride è cambiata del tutto, ma tornerà mai normale?!
Penso che lo scoprirò solo nei prossimi capitoli.. vero?
Draco ha vinto la coppa tre maghi, superando tutte le prove, ma la vera prova incomincia adesso, mi sa.. !
Passerà dal lato oscuro o riuscirà a rimanere nella luce?
Credo che lo scoprirò solo quando aggiornerai...
Perciò aggiorna presto!! :D

08/02/13, ore 17:12

Ciaooooooooo!! è da tantissimo tempo che non recensisco... in realtà era tantissimo tempo che non leggevo la storia... Comunque ti volevo dire che mi piace tantissimo!! Non ti devi buttare giù perchè secondo me questa storia è bella quanto Cuore e Ragione, se non di più!!! Avrei una domanda: chi è la Lady Oscura? Sai che sono molto curiosa!! Perchè Tom si comporta in questo modo?? Se non si comporta bene dagli una padellata da parte mia!!! A presto!!!!!

08/02/13, ore 15:05

ben tornata!
non so cosa tom no riesca a ricordare ,ma è certamente grave , iris  sembra davvero pericolosa e sembra avere pesime intenzioni su tom e lo accusa che ora che è umano non parli piu con lei non si confidi più come un tempo ed espolde lo accusa di aver dannato l'anima dell'ultimo oracolo proprio lui che com angelo doveva proteggerlo da ogni male aveva dannato il fratello c'era una nuova lady oscura e appenna dra avesse ceduto vi sarebbe stato un nuovo lord oscuro e lo riferisce anche a bla e teo
 Al suo risveglio non trova herm ed ha come la certezza che qualcuno la stia abbarcciando e cosi causandogli un dolore al petto e vede herm china su tom a rassicurarlo e consolarlo
i 2 fratelli litigano e dra ordina  tom di stergli lontano  e lo chiama traditore gli occhi di dra iniziarono a tingersi di rosso e la sua espressione diventare come quella della pazza bella
direi che le cose si mettono maluccio, povero dra ,ma herm non puo fare nulla per farlo tornare in se e chi è mai la nuova lady oscura

08/02/13, ore 13:42

Negli ultimi giorni, quando avevo un pò di tempo libero, ho continuato a leggere le tue storie, prima Cuore e Ragione, poi Mente e Anima, e ora sono qua a recensire... :)
Le due storie sono veramente scritte molto bene, secondo me! :)
Hai una bellissima fantasia, unire gli dei dell'olimpo a Harry Potter... semplicemente fantastico! :)
Comunque, il personaggio di Tom da Cuore e Ragione sembra completamente diverso dal Tom che c'è in Mente e Anima!
Nel primo è un fratello fantastico e nel secondo, all'inzio è sempre lo stesso, ma poi, in questi ultimi capitoli, è diventato veramente uno s*****o!
Hermione inizia a rompermi... devo essere sincera... non mi piace come tratta Draco, come lo tradisce... la sua continua indecisione... non mi piace proprio!
Blaise e Theo sono degli ottimi amici per Draco, spero che continuino ad esserlo e che aiuteranno Draco, sempre! :)
Adoro in particolar modo il personaggio di Iride! :D Mi piace molto il suo legame con Draco e il suo modo di proteggerlo!! :)
Draco sta passando un bruttissimo momento!! Spero che si riprenda... :)
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fantastica storia!
Mi prende sempre di più! :D
Chissà chi è la Lady Oscura!!

19/01/13, ore 19:33

ben tornata !
anche le divinità sono preoccupate e a buona ragione sembra .
a dra manca la figura del fratello maggiore , il suoangelo protettore, ma dall'altra constinua a sentirsi in colpa per essere stato tanto egosista pensando sola al suo ciore ossi aherm  e  cieco da non accorgersi del dolore che aveva inflitto a bla costringendololo a rinascere4 e facendogli cosi perdere gin e la sua fissa per ragazze sostitute della rossa .
Perfortuna iride non è ancora del tutto perduta , il suo legame con l'oracolo sembra essere rimasto intatto e per nulla intaccato dalla caduta della dea

03/01/13, ore 10:32

Ciao! Sono rimasta veramente colpita dalla tua storia e sono passata per farti i miei complimenti! In un paio di giorni mi sono letta Cuore e Ragione fino ad arrivare poi a questo capitolo.. E adesso non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi ti aspetto.. E intanto ti auguro un Buon Anno!

27/10/12, ore 11:26

iride sta male e per una divinità è impossibile ammalarsi e anche dra è strano è ossessivo possessivo  sospettoso teme che herm torni da james e non è da lui tom decideche ne dovrà parlare con silente
Dra riesce ad obbligare cupido ad aiutarlo , potter tradisce gin che semmbra felice ora puo stare di nuovo con bla che scambia i suoi anni con tom che ritorna adolescente
iride è caduta e deve portare via l'ultimo oracoolo le cose si mettono male

27/10/12, ore 11:16

dra si accorge che bla gli ha mentito non ha mai dimenticato ginny , e decide di aiutarlo
finalmente la mente e il cuore si riunscono , ma qualcuno trama nell'ombra e fa annusare a un dra dorminnte un profumo