Mente e Anima
di FeBookworm

27/10/12, ore 11:09

tra dra ed herm va bene e speriamo che duri
Dra rivela a tom di non essere mai stato troppo presuntuoso era una maschera affinchè luc fosse orgoglioso di lui perche lo credesse meglio di lui e lo lasciasse in pace  herm ha paura di perderlo e dra la paragona ad una moglie acida lei minaccia di andare da ex , ma dra la ferma ha aspettato troppo per averla non la lascerà andare cosi facilmente e poi lui sa cavarsela
la terza prova è un duello con la propria paura  che è il ricordo del marchio dei mangiamorte , ma dra sa che neppure all'ora era solo c'era tom e poi meda che gli ha fatto da madre, la paura per dra  è una vecchia amica e facilmente sconfigge liliy, vede anche herm che lo lascia ,ma nuovamente sconfigge anche albus
La paura piu grande è la morte di tom
tom  è l'ultima paura che viene richiamata ,lui che lo definisce un disonore in quanto innamorato di una mezosangue ,ma dra gli ricorda che lui ha dora , e che non ha mai accetteto le idee del padre
dra ha una brutta crisi e avrebbe bisogno d luc e tom lo sostituisce spronando dra a mostrare la sua rabbbia
si il legame tra fratelli è molto forte

26/10/12, ore 23:12

la prova è finita ma sia dra che herm dormono ancora e la cosa non è un bene finalmente pero si svegliano  herm si confida con gin chiedendosi come puo dra amarla cos atanto anche se lo fa sofffrire la rossa dice che solo chi è cresciuto nell'odio sa amare davvero comeil tio d'argento se mai tornera da lei  dra parla con iride non sa come dire a potter che  lanima di ron è in uno dei suoi figli e che è la causa del caos che sta per accadere  finalmente dra ed herm si dichiarano il loro amore

26/10/12, ore 23:03

dra ha invitato iridion ad andare al ballo con lui visto che herm andra con james
durante un duoello james con l'inganno colpesce herm che viene difesa da dra che pero è ha sua volta crucciato da potter che però è messo ko dal padre
la seconda prova è recuperare un solo cuore puro per tutti e quello è herm dra sembra privo di poteri m a riesce a libererla in suo soccorso ecco l'amgelo custode dell'oracolo che altri non è che tom

26/10/12, ore 22:56

iride si precipita da dra ma prima fa una bella ramanzina ad herm su luo comportamento poi corre dal biondo che si riprende e che per onosta da a lili potter il suo indizio ma qui i potter nuovamente lo insultano , e james gli rinfaccia che her gli ha raccontatto titto e che ha scelto lei , ma dra furioso rivela che lei vada sempre da lui anche in passato è lui che ha scelto (bravo dra cosi si fa) poi dra rivela che ron si tra loro a richiamarlo è stao harry alla nascita dei bambini e ora è un bel guaio

26/10/12, ore 22:46

il passato non muore mai e certe cose si ripetono herm piange ancora all'inizio per ron ed ora a causa di james che la tratta come se fosse sua proprietà quando non lo è perche lei appartiene a dra e viceversa un filo rosso li lega e li riporta sempre l'uno tra le breccia dellaltro
Dra sta combattendo con le errini e anche se ferito riesce a sconfiggerle a sostenerlo nella lotto il fratello bla teo, gli dei e lei ll suo cuore

26/10/12, ore 22:37

dra scopre contro chi dovra combattere le furie o errini le deee della vendetta (sarà bella tosta), i rapport con herm non sono migliorati e con jmes va sempre peggio i 2 si insultano , fino a che il grifone non insulta nrcisa la cosa fa esploder dra che usa i suoi poteri quando si sente male hermes accorre in suo soccorso e minaccia potter se va a vanti cosi se dra non gli darà una lezione ci penserà lui

26/10/12, ore 22:28

bla è maturato gin non è piu il suo tutto ma dra ama herm fin dall'inizio della scula e non puo ceerto cambiare adesso iride chiede ad herm di non in tralciare dra che dovra partecipare al torneo per iniziare il suo incarico ,ma anche james farà altrettanto per provare di essere meglio del pdre ( impossibile) questo fa litigare dra ed herm
a vigilare sul torneo ci saranno gli auror capeggati da potte Tom sara il docente di riferimento di dra e i suoi andranno con lui

26/10/12, ore 22:17

finalmente anche herm riacquista i suoi ricodi , oro e argento tornano a spacchiesi , fodersi e perdersi , ma purtroppo che un ostacolo james che ha gia cercato di fare del male a her Iride si accorge che ron (il rompipalle) e di nuovo in circolazione che balle neppure ade lo vuole

26/10/12, ore 22:02

sra è furioso per colpa di james ha rischiato di perdela e si accorge che la stpidità è passata l primogenito di potter, il piccolo ignora che herm sia il cuore di dra in cui convvivino vecchio e nuovo  purtroppo il marchio crea rogne al nuovo dra e costringe tom a correre da lui sollecitato dai suoi dra ha un altra visione presto tornerà l'oracolo  herm e ttom vegliano su di lui , ecco che i poteri ritornano

26/10/12, ore 21:52

nott ripensa alla mote di colei che ha amato , eche gli ha rinfacciato di aver sempre preferitodra e bla a lei , ha ragione sil l'amicia delle 2 serpi si è rivelata piu fotte e duratura di quelle di grifoni, il giovane vuole stare accanto a dra quando riapaariranno i suoi poterei. il biono è geloso di james a causa di herm , che salva dal lago nero .
le divinità non sono d'accordo su quando ridae i poterei a dra

24/10/12, ore 19:26

dra si comporta e chiede e sa cose che un bambino della sua età dovrebbe ignorere , ma non si puo impedire al fato di compiersi ha avolte visioni sprazzi della vuita precedente .tutto si ripete l'amicizia con bla intramontabile cosi come l'inamicizia con i potter esempre per herm
Dra chiede ai suoi se sono morti per nn stare con lui ,narcisa in lascrime ripete che non è cosi

24/10/12, ore 19:18

ho adorato la prima parte e credo che il seguito mi piacera anche lui
anche da piccolo dra non sopporta che qualcuno che non sia lui stia con her m

02/10/12, ore 17:53

hey io sono una milanista e non mi piaaaaaaaceeee quello che hai scritto !.......................aahahha

02/10/12, ore 14:53

ECCOMIIII :D
Ciao, come promesso (?) eccomi qui a leggere uno dei tuoi meravigliosi capitoli, e non esagero, visto che ti seguo da quando hai scritto Cuore e Ragione **
Allora, sei sempre bravissima e mi trasmetti davvero tanto :)
Ho adorato quando hai scritto;

“Tua fratello mi è diventato un bimbominkia, Thomas” disse Theo a bassa voce.
“Ti ho sentito, Theodor! Guarda che ti ritrasformo in un adolescente arrapato!”
No, ma AHAHAHA :') Sei davvero fantastica :) continua ;) io ti aspetto :3

02/10/12, ore 14:21

Santissimi numiiii aspettavo questo capitolo da circa una vita !!!!
In pratica ogni giorno da un mese apro efp quasi esclusivamente per vedere se avevi aggiornato (lo so abbastanza maniacale direi) e adesso finalmente sono qua emozionata come una bambina che guarda la neve a recensire dopo non so neanche quanti secoli il tuo nuovo capitolo.
Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo a Draco e Iride ma vabbe lo capirò leggendo piu avanti direi......
Povera Iride non ce la vedo ammalata (anche se c'è qualcosa stto...insomma lei non puo stare male) cavolo è o non è un Dio????
Tom è tornato ragazzo!!!! Caspita questa proprio non me l'aspettavo e quindi dato che è vivo e giovane lo vogliamo un po piu partecipe in questa seconda parte !
Che altro dire continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
in realta sono un po di fretta quindi è gia tanto se riesco a recensire ma mi sentivo un po in dovere di farlo dopo tanto tempo tanto per farti capire che no, non sono morta e che si, continuo a leggere la storia anche se non sempre riesco a scrivere una recensione ( e si dai penso che anche voi scrittori abbiate bisogno di un po di appoggio da parte del vostro pubblico : )
Un grosso bacio e aggiorna piu presto che puoi mi raccomando.