Mente e Anima
di FeBookworm

02/06/12, ore 21:46

Applauso gigante per iride.. Quasi quasi mi metto a tifare perchè da protettrice diventi la neo signora Malfoy.. xDxD Commento scarso scarso ma tra tachicardia, stanchezza e tutto il resto non ho molta ispirazione.. Speriamo che ste scosse maledette decidano di andarsene in vacanza per sempre perchè son due settimane ormai che non si dorme più tranquilli...

23/05/12, ore 22:53

UUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh, FUCK YEAH! Iride dovrebbe stare attenta al cibo, che ingrassa! O gli dèi non ingrassano?!? (dubbio esistenziale).
Beh, ci credo che è un Draco ricco di sorprese. Sa tutto di tutti, neache fosse un giornale di gossip (perdonami il paragone) ed è decisamente "indebolito" dal suo amore per Hermione.
Ma penso che alla lunga sarà utile, penso che Draco si riprenderà ciò che è suo come scritto nel destino (soprattutto non permetterà a James di rovinare il suo Cuore) e indurrà Hermione a procramarlo come una sua scelta. Speriamo solo che la signorinella si decida al più presto. Odio l' Hermione incapace di reagire (-.-")

Splendido capitolo!
Alla prossima, Jane.

23/05/12, ore 12:48

ciao queso capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto davvero piacere che hai fatto riferimento all'attentato a brindisi.
comunque ritornando alla storia hermione secondo me è sempre più scema!!!!!!! harry come sempre ha fatto un bel casino e draco deve subire sempre tutto non è giusto =( iride è fantastica l'adoro. baci e presto spero!!!!

22/05/12, ore 21:30

Ma ciaooooo quanto tempo! Lo so e un po' che nn ti scrivo ma la scuola mi ha praticamente esiliato da tutto! Bhe io continuo ad adorare questa storia e continuo a sperare che Hermione si tolga qui maiali dagli occhi e che qui Potte si facciano un bel giro largo da tutti...anzi li manderei ad esplorare Saturno!!! Bhe per il resto iride spacca i culi a tutti e lei è la dea indiscussa più avanti di tutti...apparte questo mio grande elogio a lei, sperando che si intenerisca e dia una mano anche a me xD, volevo dirti che Draco lo sto ammirando sempre di più,come si fa a non voler stare con un ragazzo del genere?!? Ci sentiamo al prossimo capitolo !!! Giratempo94 :D

22/05/12, ore 19:25

Ciaooo!!! Sono diventata una fan di Iride, mentre la Granger mi irrita alquanto, direi. Ma Potter è sempre così incosciente?
Grazie per aver accennato all'attentato alla scuola. Non credo che tu lo sappia ma io sono di Brindisi ed insegno in un tecnico. Da sabato mattina c'è un clima surreale e pesantissimo. Magari Draco avesse potuto fare qualcosa!!!!!!
Un bacio grande
Silvia

22/05/12, ore 16:12

Brava sta venendo fuori proprio una bella storia ;)
spero aggiornerai presto !!
non vedo l'ora che arrivi il ballo :P
Twins _

22/05/12, ore 15:41

Il cap è stupendo come sempre nulla a dire, ed anche le sviste passano in secondo piano..
Te l'avevo detto che Ron era nel corpo di James...eheheheh
va beh, questi due han penato nella vita precedente, e penano anche adesso..sei sadica, ma sti dei che ci stanno a fare
oltre che a divertirsi un mondo alle spalle degli umani?
Nah, credevo che le cose cambiassero un pelino nel sequel, invece calcano la storia precedente..uhmmm
festeggierò e farò salti di gioia solo quando lei capirà e starà con Draco..

22/05/12, ore 15:22

Bellissimooooo!!!!  Semplicemente stupendoo! Non ci posso credere che Ron è ''tornato''!!!! Non vedo l'ora di vedere Iride al Ballo del Ceppo!! Scommetto che sarà davvero divertente!!
P.S. James è un deficiente!!

16/05/12, ore 14:22

ciao trova la tua storia super bella infatti ho letto anche cuore e ragione.....draco lo adoro e spero che herm lasci al più presto james così magari finalmente si potranno mettere insieme........non vedo l'ora a aggiorni a presto!

09/05/12, ore 23:16

WOOOOOWWW, Forza Draco!!! Ma quanto è bravo il mio Draco!!!Se ne fa un baffo delle Erinni, lui sì che sa come si fa. Oook, dopo questa sfuriata, che per me potrebbe anche continuare, vorrei dirti che ti fai anche tu delle seghe mentali, perchè questo capitolo non ha nulla che non va, anzi è fantastico, forse poco romantico ( a parte l'inizio, quella scena mi è piaciuta un sacco: sono ricomparsi i vecchi Draco e Hermione, soprattutto l'Hermione che piaceva a me, quella nuova ha bisogno di una lavata di capo), ma per il resto c'è una descrizione della prima prova perfetta e dettagliata. Gli dei sono come al solito dalla parte di Draco, anche se Cromo pretende troppo: la tv in HD? Ma dico, ha più vecchio di mia nonna (e lei ha cent'anni passati) e mi conosce pure l'HD? Bahhh.
Ti giuro che mi hai fatto morire dalle risate quando sono arrivate le erinni:" Ti piace vincere facile, Tisifone?" Nella mia testa era già partita la canzone:ponsi ponsi po po po XDXD.
Comunque, ti dico ancora una volta che è un capitolo fantastico e che aspetto con ansia il prossimo.
Ti mando un bacione

08/05/12, ore 22:44

l'introduzione di questa tua storia mi aveva molto incuriosito così mi sono anche letta tutta, in un giorno, la precedente(è stata una fatica ma ne è valsa assolutamente la pena) e se ho trovato quella fantastica, questa mi sembra già favolosa, ho notato che nel testo ci sono alcune sviste come "scusa" che dal contesto penso fosse "scura" ( verso l'inizio) e forse un'altra più giù ma non ho nient'altro da criticare sei rimasta impeccabile come nei tuoi precedenti capitoli. hai scritto che il capitolo non ti soddisfa appieno a mio parere la scena iniziale fra Draco ed Herm è magnifica come anche quella prima della prova, ma forse riguardo al duello avresti potutto descrivere un po' di più o arricchire con altre azioni lo scontro.
nella speranza ti esserti stata utile
_Crizia_ ( nuova iscritta)

08/05/12, ore 22:00

Bellissimo e chiedo venia se nn sempre recensisco.
Inutile dire che qui siamo tornati agli albori,ahahah
cmq l'ho trovato bello, sarebbe ancora migliore se a storagazzo diamo la sua Hermione
e che diamine, gliela fai proprio a fà sudà..me fa pena porello e tanta..
a parte gli scherzi io credevo che qui sarebbe statopiù facile per loro, ed invece, nahh
ancora schifo..tribulazioni e sofferenze..sei cattiva..baciamo Tom va..

08/05/12, ore 16:38

Yeeeehhhh!!! Draco alla riscossa, e a morte James/Ron.. Poveri Harry e Ginny, se è veramente come suppongo sarà un brutto colpo per loro.. Però possono rifarsi a suon di punizioni.. in fondo i bravi genitori sadici puniscono sempre i figli per le malefatte no? (ghigno satanico on)
Hermioncina invece ancora non si sveglia, si ripete tutto da capo e lei che è a Grifondoro non trova il fegato di mollare il pervertito e andare da chi la merita... se non altro lascia un po' l'ormone libero anche con Draco, chissà che non serva a qualcosa... xD
Bacione e a presto..
Taty

08/05/12, ore 15:52

Mi scuso per non aver recensito il tuo capitolo e passo subito alla recensione di questo.
Premetto che il tuo capitolo è straordinario e ti conviene riprendere un pò di autostima dall'altra galassia se non vuoi cadere vittima di un avada virtuale (?).
Gli dei sono sempre dei...e li stimo sempre di più ad ogni capitolo! Soprattutto Iride, che si comporta quasi come una seconda madre per Draco.
Devo dire che l'ultimo Oracolo mi ha sorpreso. Si è dimostrato non solo al pari di un Grifondoro, ma anche un uomo capace di mettere da parte l'orgoglio e consolare il suo cuore, anche se Hermione gli ha riservato solo una parte della sua anima.
Evita di farti troppi complessi perchè scrivi una meraviglia.
Alla prossima, Jane.

08/05/12, ore 15:46

Ma cavolo, perchè ha detto che non ti piace il capitolo che hai scritto? Per me va bene... ho visto che hai esaudito il mio desiderio di un bacio tra Hermione e Draco. Ne sono felice! E per il ritardo non preoccuparti, spero solo che tu scriva il prima possibile il prossimo capitolo! Ciao PS Ma perchè non tiri più le padellate a Tom? Uffi... Animaga Lupetta