Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

27/04/12, ore 15:43

Altra one-shot di profondo significato.
Mi piace vedere il dualismo delle opinioni del padre e del principe.
Mi piace molto come hai reso il carattere orgoglioso di quest'ultimo nell'ultima frase *.*
Non dici chi sono i personaggi, questo lo lasci intendere durante la lettura, quando ho coperto che stava "parlando" con il padre questo nuova darbble (ho seri problemi con questa parola, non mi ricordo mai dove mettere la r xd) mi è piaciuta ancor di più.
Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima, a presto!

26/04/12, ore 22:37

Ciao :)
Allora scritta bene e bella come le altre.
Da quello che ho capito è Vegeta che parla con suo padre? O meglio con il subconscio?
Comunque c'è quella vocina che vuole farlo desistere dall'andare da lei, da abbassarsi come dice, ad una vita "umana", per il regno.
Ma come dice Vegeta, ormai il regno non esiste più e poi ora decide lui della sua vita.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

26/04/12, ore 17:36

Oh. Santo. Dende.
Questa drabble, come del resto tutte le altre, è assolutamente magnifica!
Credo che l'amicizia tra Goten e Trunks sia magnifica, sul serio! **
BRAVISSIMA! :D

Cami (:

25/04/12, ore 14:01

Ma che bella che è *-*
Le tue drabble sono sempre meravigliose, scritte meravigliosamente bene, delicate ma intense, e vere.
E anche questa è davvero bellissima, complimenti! Ormai ho finito le cose da dire xD
Adoro questa raccolta *O*

24/04/12, ore 21:36

Ma che bella *O*
Mirai Trunks è perfettamente IC, col suo desiderio di riportare la pace ad ogni costo ed anche quello di conoscere suo padre e Goku.
Bellissima questa drabble, complimenti *-*
Ormai ho finito i complimenti da farti, li saprai a memoria xD
Bravissima come sempre, alla prossima! ^^

24/04/12, ore 19:35

Che carini Goten e Trunks!!!
Mi sono sempre chiesta come si sentissero quando erano una sola persona, e mi piace questa tua versione!
Questi due personaggi sono uniti da un profondo affetto, che si può benissimo definire fraterno.
Personalmente adoro il personaggio di Pan, ma avrei preferito che nel Gt fosse partito Goten al posto suo.
Non so forse vi sarebbero stati meno errori.
Ritornando alla darbble, direi che questa è simpaticissima perché mette allegria.
Che posso fare e non ri-ri-ri-ri-nnovarti i miei complimenti? A presto!

24/04/12, ore 17:10

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene.
Da quello che ho capito, la persona che "parla" diciamo è Trunks da bambino giusto? Durante il momento della fusione con Goten giusto?
Bè bella e complimenti.
Esprimi bene la loro amicizia e il loro legame.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/04/12, ore 18:04

Come puoi vedere dalla mia immagine del profilo, Trunks è in assoluto il mio personaggio preferito!
Mi piace molto il modo in cui l'hai descritto, Mirai Trunks è un personaggio alquanto complicato.
Ha dovuto passare buona parte della sua vita a nascondersi, non sapendo se fisse arrivato al giorno dopo.
Ti rinnovo i miei complimenti, con ogni capitolo mi regali sempre una nuova emozione!
Bandierina assolutamente verde, alla prossima!
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 06:05 pm)

23/04/12, ore 17:33

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene anche questa.
Mamma mia :( povero Trunks, ormai per il suo futuro c'è poco che si può fare, così come per la vita sua e di sua madre, ma per il Trunks del passato le cose possono ancora cambiare e migliorare, così lui tornerà indietro per salvare la vita di tutti i suoi amici, di chi ama e di suo padre, che lui purtroppo non ha mai conosciuto, così da rendere migliore la vita sia a Trunks che ha tutti gli altri.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/04/12, ore 14:02

Ma è bellissimo, mi sono commossa :'D
Questa drabble è dolcissima *O* Povero Gohan ç_ç
Non ho molto tempo, ma sappi che questa mi è piaciuta davvero tanto tanto *O*
Alla prossima ^^

21/04/12, ore 21:08

Ciao, sono ancora qui :)
Che dolce nonno Gohan *-* ci aveva visto giusto. Goku è destinato a grandi cose, e lui l'aveva capito. Perchè è una persona speciale. Non per il fatto che è uno degli ultimi sayan e via dicendo, ma per il suo sorriso contagioso, la sua forza interiore, la sua determinazione e il suo buon cuore.
Anche questa mi è piaciuta
Brava, continua così!
Bacioni
Shadow <3

21/04/12, ore 17:51

Ohhhh che drabble!!!!!!!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca!
Ma come fai a trattare questi personaggi così bene??????
Vedere il nonno che durante i suoi ultimi respiri non rinnega il figlio (ma se poi è figlio perchè lo chiamano nonno?xd) per averlo ucciso ma che capisce la sua diversità e non lo giudica.
Questa è senza dubbio la mia drabble preferita, del tipo la diciannovesima su diciannove.
Credo che ti stia stancando di me che dico sempre una cosa, ma sei troppo brava!
Aspetto la prossima!

21/04/12, ore 17:48

Ciao :)
Molto bella e scritta bene anche questa.
Oh nonno Gohan, davvero toccante, si capisce tutto l'amore che provava per Goku, complimenti mi piace molto.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

21/04/12, ore 15:33

Mirai Bulma, insieme a Mirai Chichi, è la donna che più ha sofferto nell'intero anime.
Hai reso il suo ricordo di Vegeta molto realistico.
Sono i pensieri, a parer mio, di una donna adulta e determinata.
Non posso fare altro che farti i miei complimenti, ad ogni aggiornamento riesci sempre a stupirmi!

21/04/12, ore 10:57

Ciao :)
Davvero bella questa raccolta, ogni piccola drabble sembra una poesia, mi ha fatto venire i brividi. I personaggi, poi, sono tutti molto IC. Ci sono alcuni errori ogni tanto, ma delle sviste. Tipo, in questa hai scritto "mi ha imparato" mentre invece è "mi ha insegnato".
Mi ha particolarmente colpita quella del maestro Muten, dove racconta del suo amore perduto. E quella di C16, decisamente.
Questa era molto dolce, ma dimostrava la tenacia di Bulma, che nonostante tutto persevera e non molla mai.
Brava, la metto nelle seguite.
Bacioni, a presto.
Shadow