Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

10/04/12, ore 22:18

Ciao :)
Molto bella anche questa, anche la puntata di oggi bella come tutte le altre, ormai lo so a memoria l'anime XD
Comunque caro Crilin già il fatto che ti ha spiegato che C-17 è il suo gemello e non il ragazzo, vuol dire che già non è così indifferente, poi quel" Testone ci vediamo" bè fa il resto, sono molto belli insieme.
Aspetto la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/04/12, ore 22:04

Molto molto bello anche questo capitolo *-*
Bravissima, hai analizzato alla perfezione il personaggio ^^
Però hai dimenticato alcune parole, ad esempio:
" chi vorrebbe avere accanto uno come ...
 una vocina nella mia ...
Mancano le parole "me" e "testa".
Ma ovviamente il significato e la sostanza della drabble non cambiano.
Ancora complimenti e alla prossima! :D

10/04/12, ore 22:00

Aww, ma che dolce ^^
Hai trattato davvero bene i pensieri del piccolo Dende, bravissima!
COmplimenti e alla prossima :D

10/04/12, ore 16:23

Queata drabble è veramente bellissima!! Sei riuscita a dire ciò che prova Bulma per il bel principe dei sayan in pochissime righe!Io ci avrei messo un anno intero, e sicuramente non ci sarei riuscita così brava!! E poi adoro questi due! <3 Ancora tanti complimenti! :DD A_Classic_GiRl !!

10/04/12, ore 16:04

Spiega perfettamente come si è sentito il nostro caro principe dei sayan alla morte del suo amato (anche se non lo vuole dare a vedere) primogenito!! :) Figurati, oggiavevo tempo ed ho guardato l'episodio dove Mirai Trunks torna nel futuro e Vegeta l'ha salutato! Che carinii! <3
Comunque brava davvero, mi è piaciuta davvero molto! è scritta molto bene, ed è molto scorrevole! In piu le ultime due frasi sono stupendee! *.*
A presto! Tanti bacioniii <3
A_Classic_GiRl !! <3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 04:09 pm)

09/04/12, ore 23:08

Oww, ma che bella questa drabble.
Complimenti, penso che tu abbia descritto davvero bene i sentimenti di Junior/Piccolo, brava brava brava *w*
Alla prossima! :D

09/04/12, ore 22:40

Ciao :)
Molto bella anche questa, scritta bene.
Mi piace molto come personaggio Dende, almeno può anche rivedere gli amici.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

09/04/12, ore 15:53

Hai rispecchiato pienamente il personaggio complicato di Junior, Il momento in cui si è sentito umano. Sei stata davvero molto brava, complimenti!

08/04/12, ore 20:43

Scusa se recencisco così tardi ! Comunque, anche questo capitolo è davvero bellissimo , complimenti ! Questa drabble , seppur breve ( è ovvio che lo sia , è una drabble ) mi è piaciuta tanto perchè è MOLTO profonda . Vado a leggere il prossimo capitolo , ciao ! :)

Silver spring

Ps: ho cambiato nickname, adesso sono Silver spring , non più ss2 girl .
Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti ! Recensirò tutti i capitoli di questa storia, compreso il primo , più tardi . ^^
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 08:45 pm)

08/04/12, ore 20:35

Oooooooh Junior, mentre pensa che l'unico che gli ha sempre voluto bene è stato Gohan, sono sempre stati amici, lui l'ha sempre visto come un essere umano.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 20:30

Noooo C-16 ç_______ç in fondo lui non era cattivo ç____ç mi è dispiaciuto davvero tanto che sia morto anche lui ç___ç
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 20:27

Ecco qua, ogni volta ç____ç
Goku che si sacrifica per tutti, ha solamente il tempo di dire a Gohan quanto gli vuole bene e gli dispiaccia, saluta Chichi che ama e le chiede scusa perchè adesso soffrirà di nuovo.
Poi sa che arriverà anche Goten ç___ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 20:24

Ooooh adoro la coppia Vegeta e Bulma.
Davvero bellissima e scritta bene, carica di sentimenti e hai descritto bene i loro sentimenti.
Sono troppo belli insieme *-*
Complimenti, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 20:21

Ooooh è il padre di Chichi che parla, che tenero anche lui, complimenti scritta bene anche questa.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 20:18

Bellissima anche questa, descritto perfettamente la situazione tra Crilin e C-18, davvero.
Prima era solamente un cyborg, eppure lui l'ha sempre amata, poi l'ha cambiata e adesso anche lei lo ama.
Anche loro sono molto carini.
Complimenti, scritta bene:
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 08:18 pm)