Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

16/04/12, ore 22:31

Ciao :)
Anche questa come le altre drabble, davvero scritta bene e molto bella, complimenti.
Che carino Goten, appena vede il padre si emoziona e tutto felice, si gira verso la madre e le dice che da grande vuole essere come il suo papà *-* tenero *-*
Mi piace molto.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

14/04/12, ore 21:53

Davvero molto molto molto bella *-*
In pochissime parole sei riuscita a riassumere una vita, complimenti *^*
Mi è piaciuta davvero tanto, per gli argomenti trattati e per come è scritta. Non so che dire, se non bravissima *-* Le ultime frasi sono qualcosa di meraviglioso.
Ancora complimenti e alla prossima!

14/04/12, ore 18:22

Ciao :)
Questo è C-17 uno di quelli che odio, però poverino comunque, se il dottor Gelo non l'avesse rovinato diciamo...
Per il resto scritta bene come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

14/04/12, ore 18:21

Non avevo mai, mai, mai, pensato ai genitori di C-17 o C-18, so che sono fratelli ma li ho sempre visti come i Cyborg ideati dal dottor Gelo e mai da umani creati da persone.
Hai fatto un'altra bellissima drabble incentrandoti u un pensiero di C-17 che pochi espongono.
"Sono nato da qualcuno di cui non ricordo nemmeno il volto, o il corpo, o le mani. " questa è la frase che più mi è piaciuta.
Sei arrivata al punto in poche righe, ti rinnovo i miei complimenti! Alla prossima!

13/04/12, ore 20:41

Molto molto bella anche questa drabble! **
Come sempre scrivi benissimo, non c'è che dire. Pooi, mi è piaciuto davvero molto come hai trattato il personaggio di Mister Satan attraverso l'affetto per la nipotina *-*
Complimenti ancora e alla prossima! :D

13/04/12, ore 17:34

Ciao :)
Allora scritta bene anche questa.
Satan è uno di quei personaggi odiosi, almeno per me.
Si crede di essere chissà chi, poi capisce che non è quello che mostra agli altri, però proprio non lo sopporto >.<
Per il resto brava come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/04/12, ore 15:59

Wow.
Bellissima drabble, assolutamente bellissima.
Mr. Satan è un personaggio molto più profondo di quel che sembra.
A prima vista può sembrare:
Egoista, un pallone gonfiato, idiota, deficiente, cretino etc... (ok la smetto xd)
Ma tu hai saputo far vedere quello che si nasconde dentro di lui, i suoi sentimenti, e questa drabble è bellissima per questo :)
Sei così brava!

12/04/12, ore 22:11

Aww, ma questa drabble è immensamente dolce e tenera *-*
Hai trattato davvero bene il carattere ingenuo di Trunks e quello di Vegeta, che si "apre" solo in privato.
E' davvero bellissima, complimenti! *^*

12/04/12, ore 18:33

Oh-mio-dio.
Trunks, che tenero :3
Per non parlare del caro vecchio Vegy che da il bacino della buonanotte al figliuolo!
Hahah è un'immagine talmente... strana! O.O
Non ce lo vedo proprio per come viene presentato quasi sempre nel cartone animato, ma penso che abbia un gran cuore quel uomo-manga !
Sìsì! Pur negando sempre di essere diventato ormai un terrestre, salva la pelle a tutti quanti.. *w*

Ok, basta u-u

Bellissimo capitolo, come al solito!
Cooooomplimenti! (:

Baci, Cami (;

12/04/12, ore 17:32

Che bella!!!! Hai descritto perfettamente il carattere innoecente e puro di un bambino, specialmente del mio Trunks *.*
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e attendere la prossima drabble!

12/04/12, ore 17:30

Noto con sollievo di non essere l'unica a non aver capito di chi trattava ma ora che lo so ti volevo fare i miei più sinceri complimenti, scritta come al solito perfettamente, brava!

12/04/12, ore 17:25

Ciao :)
Allora questa è decisamente riferita a Vegeta!!! XD (Spero di non fare gaf :D )
Bellissima e scritta benissimo.
Mi piace molto, anche lui in fondo ha un cuore, sembra burbero o altro, ma dentro di se vuole veramente bene a suo figlio e a sua moglie, che carino *-*
Quindi che dire ancora, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/04/12, ore 18:59

Ciao :)
Bella è bella e anche scritta bene, però sinceramente questa volta non ho capito a chi è riferito....
Comunque complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

11/04/12, ore 17:22

Evviva! Un'altra drabble sulla mia coppia preferita!!! Bravo Crilin va e conquista!
Scritta perfettamente direi ;)
Complimenti e a alla prossima!

11/04/12, ore 17:20

Dende è sempre stato un grande!
Che bella drabble!
Hai rispecchiato pienamente i suoi pensieri!
Essendo in ritardo corro a leggere le altre! :)