Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

20/04/12, ore 22:22

Ma è bellissima, mi è scesa una lacrimuccia ç_ç
Quel tono malinconico e nostalgico, con una punta di ironia... un mix perfetto per far commuovere :')
Complimenti, davvero molto bella e... triste. Ma bellissima, l'ho adorata *O*

20/04/12, ore 22:08

Ciao :)
Allora complimenti anche per questa, scritta bene.
Questa è la Bulma del futuro no?
Poverina, gli è sempre mancato Vegeta, ogni giorno pensava a lui e a come se ne è andato per una battaglia, ma ha saputo crescere loro figlio da vero Sayan come avrebbe voluto lui.
Come sempre brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

20/04/12, ore 16:46

Oww, ma che bella anche questa *-*
Come al solito scrivi benissimo, le tue fic sono piccole bellissime poesie *O*
Inoltre tratti personaggi/argomenti poco noti, quindi ti raddoppio i miei complimenti :'D
Bravissima, alla prossima!

20/04/12, ore 16:00

Prima di tutto vorrei complimentarmi per il personaggio da te trattato, o meglio, in che contesto lo hai trattato.
E' la prima volta che leggo una storia sul punto esatto in cui lei viene a sapere della verità, e il modo in cui l'hai trattato mi piace davvero tanto.
Però devo dirti di un paio di errori di battitura.
La forma è perfetta, non fraintendermi, sono soltanto due il primo sta nella seconda riga, hai scritto racconarmi invece di raccontarmi, e il secondo l'hai scritto nella terza riga, hai scritto rimarremo insiee per sempre, manca la m.
Per il resto ti rinnovo i miei complimenti, scrivi perfettamente, e non vedo l'ora che tu pubblichi la prossima :)

20/04/12, ore 13:48

Davvero bella! Però i soggetti non sono del tutto chiari: si parla di Goku e Goten?
In ogni caso mi scuso perchè è la prima volta che commento la tua raccolta, pur leggendola sempre. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e soprattutto il fatto che spesso scrivi di personaggi che vengon spesso dimenticati. Per esempio Muten: quella è senza alcun dubbio la mia drabble preferita. E nonostante sia presentato in una maniera insolita rimane sempre lui, sempre IC. E infatti un'altra cosa che apprezzo è che non ho mai trovato i tuoi personaggi OOC.
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti, sei davvero brava!
Un bacione :)

20/04/12, ore 00:09

Ciao :)
Bella e scritta bene, lo so sono ripetitiva ma è così :D
Questa se non sbaglio è Videl che parla riferendosi a Gohan, giusto?
Mi piacciono come coppia :D
Complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 21:29

Ciao :)
Che dirti, brava come sempre, scritta bene.
Fa davvero strano vedere il maestro Muten in questo modo, davvero, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 17:56

Owww, ma che bella **
Originalissimo questo modo di trattare Muten! Tutti pensiamo che faccia così perchè... è fatto così, ma questa tua versione dei fatti è meravigliosa,una cosa nuova qui su EFP *-*
Bravissima, complimenti! *^*

18/04/12, ore 17:49

Non ho MAI visto e ripeto MAI VISTO Genio in questo modo.
La cosa assurda è che mi sembra tutto molto plausibile. La gente reagisce in vari modi ai traumi e il maestro ha trovato il suo modo di sfogarsi.
La cosa che mi sorprende di più è che tu sei veramente L'UNICA ad aver trattato questo argomento.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, a presto!

17/04/12, ore 19:39

Belliccima (?) *-*
Non amo molto la Bra/Goten e in generale le allegre (?) accoppiate di mezzosangue - non so nemmeno perchè, xD - però questa è davvero bella, e scritta benissimo come al solito *-*
Bravissima, alla prossima!
Il tuo ormai incubo SeaLight ^^

17/04/12, ore 19:37

Bellissima. Bellissima, dolce e tenera *-*
Complimenti, anche questa è stupenda e perfetta! Alla prossima! :D

17/04/12, ore 18:33

Che bella!!!!!!!
IO stra-adoro le coppie dei mezzosangue (Bra-Goten Trunks-Pan)
E questa drabble descrive così bene i sentimenti che la turchina prova per Goten!!
Altra bellissima drabble, aspetto con ansia la prossima!

17/04/12, ore 18:31

Ma perché arrivo sempre in ritardo? (MI sto dando dell'idiota da sola)
Altra bellissima drabble, come sono dolci Chichi e Goten?
Forse è il rapporto più speciale di tutto l'anime perché Chichi ha dovuto crescere il figlio da sola :( (maledetto Cell)
MI è piaciuto molto anche il modo in cui hai trattato il carattere del piccolino.
IN due righe, ma ben conciso e diretto, restando perfettamente nell'IC
Complimenti, leggo la prossima!

17/04/12, ore 18:18

Ciao :)
Complimenti anche per questa!!!
Scritta bene e molto bella, come coppia è molto interessante e sono carini :D è anche facile immaginarsi la scena :D
Aspetto la prossima come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/04/12, ore 18:16

Ciao :)
Complimenti anche per questa!!!
Scritta bene e molto bella, come coppia è molto interessante e sono carini :D
Aspetto la prossima come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD