Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/04/12, ore 13:23

Non avevo mai visto C-18 da questo punto di vista.
Voglio dire, ho scritto varie one-shot su di lei ma mai ho scritto su quando era cambiata e quando si era innamorata di Crilin.
Credo che tu abbia saputo descrivere perfettamente il momento.
La scrittura appare scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Una mia scelta personale sarebbe stata quella di mettere un Cyborg, forse perché questo nome è più maschile che femminile.
Ma questo ovviamente sarebbe stata una mia scelta personale, non ti sto dicendo di correggerti perché vedo questa one-shot ottima così com'è.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava.

06/04/12, ore 13:01

La lettura appare piuttosto scorrevole e i personaggi sono IC.
Questa prima Drabble è molto carina, mi piace, e credo che i pensieri di Vegeta siano stati proprio questi.
Molto belle e piene di significato le ultime due frasi.
Vado a leggere le altre!

05/04/12, ore 17:42

Ciao, se non sbaglio noi due ci siamo gia incontrate su questo sito ^^
La Drabble è molto bella, ti faccio i miei complimenti, hai trattato di un tema molto delicato è stupendo a parer mio; non capisco perchè nessuno nel forum, a parte te, abbia scritto su questo momento stupendo *^*
Ho trovato solo una piccola imprecisione, ovverso, quando c'è un "si" di affermazione, la "i" deve essere accentata, per il resto è tutto perfetto!
E' stata una parte davverro intensa quella; la morte di Trunks, nonostante i guerrieri se ne siano accorti 39728738 minuti dopo ._., la rabbia del principe che prendeva possesso di lui *^*
Davvero, ti faccio i miei complimenti più sentiti ^^

Nazzumi

05/04/12, ore 15:58

Beh.. che dire..
La tua idea mi piace molto e questa Drabble è dolcissima.
Finalmente leggo qualcosa che esprime i sentimenti di Vegeta in quel brutto momento.

A presto,
Haruhi Suzumiya