Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

08/04/12, ore 20:15

Ciao :)
Allora che dire bella e scritta bene.
Hai descritto perfettamente quel momento, quando pensavano che finalmente Cell fosse morto, invece torna all'improvviso e nel giro di un secondo uccide Trunks.
Vegeta in quel momento scoppia, vede il figlio a terra e vuole vendicarlo, in fondo l'ha sempre voluto bene al figlio.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 17:50

C-16 :')
All'inizio quel cyborg mi stava abbastanza sul cazzau, ma poi quando la sua testa
ha fatto il discorso a Gohan dicendogli di incazzarsi a morte contro Cell per difendere
la natura e gli animali...:'3

Bella anche questa drabble, inutile dirlo, ormai :3

08/04/12, ore 17:48

Nooooo Gokuu! D:
Cazzau, mi mette sempre tristezza Goku che muore :')
e anche questa drabble mi è piaciuta molto
(tanto per cambiare la trama dei miei commenti hahah)

08/04/12, ore 17:45

:')
Bella anche questa, mi pare ovvio u.u
Scrivi davvero bene, mi piace!
E poi la relazione tra Bulma e Vegg è bellissima, anche
se lui la caga di striscio (a malapena), mi piace
molto come coppia,

Complimenti

08/04/12, ore 17:43

Oh, che tenero il padre di Chichi (è del padre di Chichi che si sta parlando, vero? hahah)

Dice delle parole dolcissime, mi commuovo :'3

08/04/12, ore 17:37

trallallallallà, C - 18 si innamora, trallallà, trallallà!

Ok, basta sclerare hahaha :)
Bello anche questo capitolo, inutile dirlo!

E' bello il modo in cui sottolinei che c-18 si rende conto del suo profondo cambiamento usando il passato... brava! :3

08/04/12, ore 17:35

"Il mio amore per te non poteva essere paragonabile a quello di un qualsiasi padre.
Ti avrei vendicato Trunks, a costo di perdere la vita."

Ommioddio *-*

Veg è così teneroso :3
Complimenti, mi piace molto questa Drabble, e sappi che commenterò tutte le restanti u.u

08/04/12, ore 16:08

Altra bellissima drabble su un personaggio che poco viene trattato, vale a dire C-16 che muore, ma perché muore???
Ok mi piaceva tanto come personaggio ma purtroppo ha fatto una brutta fine, tu l'hai saputo descrivere al meglio bravissima e a presto!

08/04/12, ore 11:15

Anche questa drabble è bellissima. **
Complimenti per la scelta, C16 è un personaggio che mi sta molto simpatico :3

Dannato, fin dal primo respiro; dannato fino all'ultimo.
Eppure avevo amato, non una persona, ma tutto il pianeta, la natura e gli animali

Beh, non so davvero che dire. Hai descritto alla perfezione il personaggio. Bravissima *-*
Mi piace molto come scrivi, continua così! :D
Alla prossima ^^

07/04/12, ore 17:08

Bellissima drabble, come le altre d'altronde, mi hai lasciata nuovamente senza parole.

07/04/12, ore 17:06

Ow, molto toccante questa drabble ç_ç
Ecco, io già sono depressa di mio perchè Goku è morto, e poi arrivi tu con questa drabble... non va bene DD:
Ovviamente sto scherzando :D Mi è piaciuta molto anche questa, complimenti!

07/04/12, ore 16:11

Non ho parole, posso solo dire che è bellissima.
Sei riuscita a mostrare i sentimenti di Bulma in meno di tre righe, sei stata bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo!

07/04/12, ore 11:00

Molto bella questa piccola drabble ^^
Pochissime parole, ma moltissimi sentimenti, descritti in maniera impeccabile, bravissima **
Ancora complimenti, alla prossima! :D

06/04/12, ore 18:19

Questa raccolta mi era sfuggita... e devo dire che è motlo carina e dolce, complimenti! **
Quest'ultima drabble, poi, mi è piaciuta particolarmente; Giumaho/ Al satan/ stregone del toro è un personaggio che non si tratta spesso, e penso di poter dire mai in questo contesto. E tu l'hai trattato veramente bene, attraverso l'affetto verso il nipotino Goten.
Ancora complimenti, scrivi bene, continua così! :D

06/04/12, ore 16:07

Questa è la mia preferita in assolutoo!!!!!
Che dolce Giumaho, non lo calcolo mai quel povero personaggio, anzi nessuno lo fa, ma tu sei riuscita a rendere perfettamente i suoi pensieri nei confronti di quel bambino! Mi hai commossa :)
Questa drabble è anche molto originale, appunto per il personaggio che tratta. Brava, ti faccio i miei complimenti, a presto!