From London, With Love
di Lo_1506

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/12, ore 12:23

ma quanto è bello questo capitoloooo sai che questa è la prima fan fiction che io ho letto ed è anche la mia preferita :D è davvero stupenda :D aggiornaa ti pregooooo :D

11/09/12, ore 12:16

woooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww ma che cosaaaa waaaaaaaaaaaaaa ** ma che belllooooooooooooo :D belloo bello belloooo :D
eheheheh mi piace un casino e poi harry è andato all'ospedale di notte e poi xdvhghuwyqbx waaaaa <3 ahah

11/09/12, ore 12:08

wooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww waaaa waaa waaw aaaaaaaaaaaa è troppo bellaaaaa poi è intriganteeee eheh :D mi piace tropoooo :D sei bravissima :D

11/09/12, ore 12:06

wooowww ma che belloooo :D mi piace mi piace mi piaceeee mi sono innamorata della tua storia :D
è stupendaaaa

11/09/12, ore 12:05

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooo sempre sempre più belliiii i tuoi capitoli :D
U.U styles U.U
eheh che carino niall :33

11/09/12, ore 12:04

O.O woooooooooooo hazza la mazza per essere in tema ragazzi O.O
questa storia è sempre più bella!
minchia poverina D:
continua così :D

11/09/12, ore 12:02

O.O oddio santo pur sapendo questa storia a memoria in pratica tutte le volte prima di recensire la leggo :D è stupenda e oddio santo nuooooooo oddiioooo O.O come ho detto prima harry mi inquieta alquanto.. ahah e poi oddio O.O
Da quel momento la visione si appannò improvvisamente. Le pareti iniziarono a muoversi e a sdoppiarsi e l'unica cosa che riuscivo a sentire, mentre ero sdraiata in quel lago di sangue, lacrime e vetri, era la voce terrorizzata di mia nonna che gridava aiuto al telefono.
Non c'era piu' la collera o la paura: l'atmosfera era diventata calma e pacata. Non capivo dove mi trovassi; riuscivo solo a percepire uno strano senso di pace.
Ed il rimorso che tanto incombeva dentro di me, si era tramutato in un profondo e silenzioso vuoto.
O.O io adesso mi chiedo è stupendaaaa e come cavolo fai a descriverlo così bene?!?!? c'è sempre tutto così bellooo e tutto così perfetto!! come fai?! ahahahah .-.

11/09/12, ore 11:59

O.O oddio santo O.O sta storia è troppo bella è piena di colpi di scena, e poi la scena che harry ti guarda tutto incazzato e ti dice: NON DOVEVI FARLO oddio mi fa leggermente paura D: ahah però la cosa del libro è davvero bella perchè ehehehehhe parla di lei ehehehehehehheheehheh ahah ok la smetto .-.
complimenti ancora tantissisisisimiiissimiiii :D

11/09/12, ore 11:57

*O* oddioooo ma che beellaaaaaa :D è stupenda eheh
Avevo paura di essermi invaghita del mio predatore, e la cosa non mi dispiaceva affatto. Peccato che l'unica parola che riuscivo a ripetermi in continuazione fosse:
-DIMENTICA.
mi piace un casino sta frase *_*_* come cavolo fai ehh?!?! sei troppo bravaaaaa :D

11/09/12, ore 11:55

waaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto sei brava?!?!??!?! questa storia è sempre più bellaaaaaa :D
e poi c'è sta storia è fantasticaaaa :D

11/09/12, ore 11:54

:D:D:D:D mi chiedo ancora come cavolo fai a scrivere così :D sei davvero bravissima :D complimenti :D eheh eheheh

11/09/12, ore 11:53

:OOOOO ma quanto amo questa storiaaaaaaaaaaaaaa :D eheh sei bravissimaaa scrivi benissimo e questa storia è fantastica :D

11/09/12, ore 11:52

ehehehehehehehh sempre sempre sempre sempre sempre più bellaaaaa :D ma come cavolo fai!?!?!??!?!?!?!?!??! *O* eheh :D ti stimo ragazza :D

11/09/12, ore 11:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è bella questa storiaaaa :D mi piace tanto tanto tanto tanto!!!! :D è troppo sdvGQYGXstftyq sftfdqhygh gsygqdygqy <3<3<3<3<3<3

11/09/12, ore 11:50

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaa :D ma che bella ma che bellaaaaa :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]