Domino
di xtomlindad

20/05/12, ore 21:46

Ahhhh Harry e Louis *--* <3
Bellissimo capitolo, come sempre :) La parte delle farfalle è kjhgfdsa, ma anche il resto lo è, e Niall e Rochelle sono troppo carini <3 mi dispiace solo che non hai inserito Zayn e Liam :( ma vabbè non si può avere tutto u.u
Non ci posso credere che mancanso solo cinuqe capitoli, non puoi concluderla già ç__ç
Aggiorna presto u.u
-Emily.

20/05/12, ore 21:22

Ommioddo,ommioddio,ommioddiooooo <3 Continua presto ti prego,ti prego,ti pregooo! <3

20/05/12, ore 19:54

Yeah, Larry Stylinson is real! "Ciccio bello pelle di pesca". Awwww, Rochelle e Niall. Chi è Jessica? Adesso morirò dala curiosità, sul serio. Fra 5 capitoli finisce tutto? No! Dimmi che scherzi... Ok, la smetto. Fantastico capitolo, meravilgioso. Non posso che aspettare, sono impaziente di sapere come continua! Baci :)

Lonelyness

20/05/12, ore 18:48

E ora chi è Jessica?!? Ma dai!!!!! Ora che va tutto bene! Larry lo sapevo! Era anche ora! Cazzo Harry ci ha messo 2 mesi, ma almeno ce l'ha fatta! Layn (?), Liam e Zayn, per intenderci, non li metti da un pò! Voglio sapere che fanno! E se alla fine si sono messi insieme! Detto così suona strano, ma hai capito, dai! E per Niall e Rochelle.. Io li adoro! :D Ma ora viene Jessica.. E CHE PALLE!! xD ahahah
xoxo

18/05/12, ore 18:04

te lo dico ogni giorno: hai un talento e dovresti farlo di lavoro. cioè questo capitolo è bellissimo,come gli altri. che sogno strano '-' ma sei riuscita a fare entrare un po' di te nella storia. BELLA. u.u

17/05/12, ore 23:38

OMMIODDIO! Qui c'è un colpo di scena che... Wow!

17/05/12, ore 20:11

OH MIO DIO.
Questo capitolo è kjhgfdsasfhjh *--* cioè ti giuro, sono rimasta così O_O non credevo che ad Harry piacesse Rochelle, cioè .-. povero Louis, mi fa così tanta tenerezza :(
Niall e Rochelle sono dolcissimi, me lo aspettavo comunque u.u
Bellissimo capitolo, come sempre :)
-Emily <3

17/05/12, ore 18:50

Bellissimo capitolo, bellissimo capitolo, bellissimo capitolo, bellissimo capitolo, bellissimo capitolo *---*
Che sono strano, che sogno strano, che sogno strano, che sogno strano, che sogno strano, che sogno strano D:
Io sono facilmente impressionabile, bastarda <3
Finalmente Ziam, Nochelle (? Non ci fare caso, HAHHAHAHHAHA) e Larry, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Io ti amo, ma quanto?!

Continua presto bella bimba (?),
Baci, J <3

16/05/12, ore 19:19

Oddio! Sogno: meraviglioso, coppia Rochelle-Niall: splendida, Larry: wonderful! Questo è un capitolo stratosferico, lasciatelo dire! Mi sorprendi ogni volta di più. Un bacio,

Lonelyness :)

Ps: viva le ciabatte della barbie!

16/05/12, ore 18:29

O.o? Il sogno?!? Cazzo Rochelle che ti sei fumata?!? Ahahah! Non me l'aspettavo il Ti amo di Rochelle a Niall! Il contrario si! Allora ricapitoliamo: Niall e Rochelle stanno insieme. Liam e Tomlison sono gay, rispettivamente innamorati di Zayn e Harry. Zayn sembra ricambiare, almeno per quanto ho capito dal capitolo precedente (ps. quel capitolo lo amo, lo avrò letto 10 volte!! :D). Ma ora forse anche Harry è gay! Cazzo nella tua storia l'unico etero è Niall?? xD ahahah!! Mi piacciono un casino Zayn e Liam insiemee! E Harry non doveva trattare così Lou! :( Poverino! LOUUU!!
ps. Scusa i commenti non-sense che riguardavano sia questo capitolo che il precedente! Passo da una parte all'altra!! :P xD
ps2. Ho appena letto che il sogno l'hai fatto tu! Ribadisco quello che ho detto prima!! Che cazzo ti sei fumata ZoomIntoMe94? xD

16/05/12, ore 10:57

Ti prego, fargli fare outing con il resto del gruppo perchè so che morirò quando succederà..
Tu stai facendo una specie di orgia tra di loro e mi piace, perchè lasci il "tuo sogno" un po' da parte (Rochelle in fondo è una parte di te e quasi tutte noi sogniamo  di poter aver qualcosa con i ragazzi e tu invece, prima loro. E' stupendo..

Zayn che prova questa attrazione per Rochelle.. DKSFBGKSUBGFEOIWJBF No dai, così tu vuoi farci morire dalla curiosità, devi svelarci i tuoi piani malefici contro il nostro povero cervello che cerca di trovare una soluzione logica alla tua storia.
Mi piace questo capitolo, è pieno di tenerezza e verità finalmente. Outing tra di loro = Outing con il resto del gruppo sìsìsìsì ahaha
Complimenti! (:

(fatto)

15/05/12, ore 23:05

Mi vuoi morta? *----*
Che cosa dolce questo capitolo, mi sono completamente sciolta leggendolo *-* cioè, Liam e Zayn sono così dolci che fanno venire quasi il voltastomaco <3
Mi dispiace per Harry e Louis, non mi fare questo ti prego, devono parlarsi e scambiarsi effusioni come due innamorati *-* Larry kjhgfdsa <3 <3
Comunque bellissimo questo capitolo, tutto Zayn e Liam, anche se un pò corto :(
Al prossimo, aggiorna presto ti prego <3
-Emily.

15/05/12, ore 00:20

Ma come fai a scrivere così perfettamente bene?
E' anche uno dei miei capitoli preferiti questo :3
Ziam *w* awww io li amo :3
Liam è geloso di Rochelle e Zayn è attratto da lei,cosa c'è di più bello?**
Mmh e tra Louis e Harry? Che succede? D': Oh Larry <3 D:
Aggiorna presto,baci C:

14/05/12, ore 21:40

E' meravilgioso, soprattutto l'ultima frase dei pensieri di Liam. Quel "merda" ci sta tutto! Beh, che devo dire, l'adoro, l'adoro, l'adoro, ben scritta, senza errori e dettagliata. Ti sai destreggiare con i vari POV dei personaggi, cosa che ti riesce molto bene. Un bacio e spero che il prossimo sia ancora meglio!

Lonelyness :)

13/05/12, ore 14:55

Oddio mio ç___ç la parte in cui Louis ed Harry si consocono <3 <3 Bellissima!