Domino
di xtomlindad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/12, ore 14:50

:') ed ecco che finalmente Rochelle e Louis si son baciati... Non so ma me lo aspettavo ....
Povero il nostro caro irlandese, è cotto a puntino a quanto pare!
Comunque brava! Mi piace, continua presto!

30/04/12, ore 02:06

No, non si possono leggere questi capitoli a quest'ora di notte haha
Ho tirato un urlo quando Louis ha baciato Rochelle e mia madre si è incazzata lol Ok, ascolta, ti prego, dimmi che ship ti stai macchinando in testa perchè sto impazzendo haha Ora passiamo alle cose serie..

Vedi! I POV lunghi sono sempre i più graditi, impieghi di più lo so, ma sono anche i più belli e i più descritti quindi complimenti. Hai descritto il bacio perfettamente, non sei caduta nel volgare e ricordati che se hai altre scene così "esplicite" devi cambiare il rating. Harry è strano, nel senso, mi piace come carattere anche se mi risulta parecchio difficile capirlo. Magari è solo perchè siamo un po' all'inizio, boh.
Niall è un tenerone haha con l'orsacchiotto. Della serie me lo sto immaginando e mi farebbe di una tenerezza incredibile.

Ps. RochellexLouis, RochellexHarry, RochellexNiall. Ora mi aspetto una scena con Zayn e Liam e pure con l'orsetto di Niall jkdfbksabfk

29/04/12, ore 22:48

BOOM! E' successo quello che attendevo e spero solo che sia solo l'inizio fdbkjebf

Innanzitutto, grazie per la pubblicità ne sono infinitamente grata (: Ora passiamo al tuo capitolo:
- Louis: stronzetto il ragazzo, mi piace il carattere che gli hai dato è particolare. E' un miscuglio tra la tua fantasia e la sua realtà. Spero solo che le cose, poi, diventino più leggere perchè con la confusione di Rochelle e la suscettibilità (?) di Louis uscirebbe un mix perfetto. Insomma, un rapporto tutto loro (:
- Niall è il ragazzino tenero e ingenuo e mi piace. E' completamente diverso dalla realtà quindi ci può stare.
- Rochelle, finalmente ha fatto vedere qualche sua debolezza e anche di saper ridere. Ci sta come cosa ora, però, non rischiare di cadere nel banale e straletto.. Mi raccomando cerca di mantenere l'originalità che le hai sempre dato.
- Harry, il punto forte. Non si è esposto tanto in questo capitolo anche perchè è solo l'inizio quindi non vedo l'ora di potermelo gustare nei prossimi quando quel qualcosa che gli hai dato crescerà.

Non so se tu ti basi (parlando di caratteri/comportamenti/atteggiamenti) anche sulla realtà, ma se lo fai stai ben attenta a cosa possa riservare in futuro ad un possibile RochellexHarry. Come coppia ci starebbe bene, ma per come è Rochelle anche un RochellexLouis o RochellexNiall non ci sta male (:

E come sempre, brava. I POV stanno diventando più lunghetti quindi la trama si fa sempre più interessante. Mi piace, sì (:

28/04/12, ore 18:08

L'ho letta fino a qui e devo dire che scrivi molto bene. E' molto appassionante e man mano che leggi,ti fa venire voglia di saperne di più. Complimenti
PS: ho aggiustato l'ultimo capitolo della mia f.f. Ora puoi leggerlo senza troppa difficoltà.
A prestooooo :D

25/04/12, ore 23:20

-Piace anche a te?- chiese una voce che traspariva ilarità.
Scossi la testa e mi strofinai l’occhio con il dorso della mano destra, per poi girare il capo e scoprire da chi proveniva quella voce soave.
‘Soave’? Da quando Liam Payne utilizzava termini così sofisticati? Scossi la testa un’ altra volta, ma ora imbambolato dalla visione di una ragazza.
-Ehm, no cioè, insomma- ci guardammo, e poi scoppiai a ridere sottovoce, per non essere ripreso dall’ insegnante.
La sua risata, una di quelle che ti trasporta e ti fa sorridere, accompagnò la mia, con naturalezza, con sintonia, come se ci conoscessimo da sempre.
-Forse già ci conosciamo- sussurrai io, come a se volessi una risposta affermativa da lei
-E’ un metodo da matusalemme per rimorchiare, non te l’hanno mai detto?- rise lei, arrossendo sulle sue gote rosee
-No- risposi imbarazzato –A dire il vero no- la guardai –Piacere, Liam Payne-
-Piacere mio, Liam- strinse la mia mano –Io sono Jessica-
-Ciao Jessica- sorrisi

HAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAH, fa morire 'sta parte x''D
Perchè non mi hai detto che hai continuato? Sei una bastarda D':
Mi raccomando (sembro mia madre .-.) continua presto altrimenti non ti do la caramella (?)
Okay, basta xD

25/04/12, ore 22:01

Ok, vedi che diventa più lungo e articolato ed è molto più semplice capire tutti i punti di vista, visto che usi tutti i ragazzi come protagonisti. Sarò ripetitiva, ma qui ce n'è bisogno: sei davvero brava a scrivere, sei scorrevole e lasci entrare nella visione dei personaggi e questo ti fa solo onore. Ho visto che hai diviso il capitolo in due parti, tranquilla, la lunghezza del capitolo piace (oddio, vi prego per chi legge non pensate male) quindi se metti tutti e sei (i ragazzi e Rochelle) nello stesso capitolo diventa ancora più bello. Poi oh, fai quello che vuoi haha

Adesso incomincio a capire di più i caratteri che hai dato ai vari personaggi quindi posso "giudicare" anche loro.
Rochelle: mi piace, mi piace e mi piace! Scontrosa, non lascia trasparire troppo e indifesa solo quando dorme. Sì, è molto simile a qualsiasi ragazza di 17anni e per questo riesco a vedermi molto in lei.
Louis: ok, con lui sto morendo dalle risate. Mi piace questo lato che gli hai dato, da stronzetto. Sono davvero curiosa di vedere cosa stai architettando, non riesco davvero ad arrivarci.
Liam e Zayn: mi piacciono come sono così.. riflessivi. Mi piace come siano un po'.. timidi e più "adulti".
Niall: asfkdjbskjf non ci sono parole per lui, potrei morire haha è davvero di un tenero che mi fa venire i brividi ogni volta che vedo la sua immagine e che quindi ci sarà un suo pov.
Harry: allora devo ammetterlo, in tal caso non si fosse capito, lui è quello che mi logora e mi divora dentro più degli altri quindi è un personaggio che osserverò sempre MOLTO. E' difficile da capire, non è ancora particolarmente attivo quindi sto aspettando per meravigliarmi del carattere che gli darai.

Continua così davvero, sei brava. Mi piace come scrivi e sei davvero una persona meravigliosa.
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo sdfkjbskj

25/04/12, ore 21:46

Heeeey! :)
Come mi hai chiesto, sono venuta a leggere la tua FF e onestamente è molto carina, anche se ammetto che non sopporto il personaggio di Rochelle.
Non so, è troppo scontrosa e fredda con i ragazzi :|
Spero che andando avanti con i capitoli si addolcisca un po' e.e
In ogni caso scrivi davvero bene, complimenti!
Aggiorna presto! xx

22/04/12, ore 15:21

Ciao, eccomi a recensire questa fanfiction. Allora, devo dire che scrivi davvero bene, il testo è molto scorrevole e non ci sono errori di battitura o grammaticali e questi sono parecchi punti a tuo favore (: C'è un po' di confusione, ma spero che sia dovuta alla storia o che, insomma, l'abbia "architettata" tu. Rochelle è un po' difficile da capire, ma siamo solo all'inizio quindi è comprensibile; i ragazzi sono un po' diversi da come li vediamo haha. Un consiglio (spero tu non lo prenda come critica o con fare da saputella da parte mia) prova a scrivere in un capitolo l'intera giornata, intendo: prima giornata al campus, metti tutto in un capitolo tutti i punti di vista dei personaggi così, primo il capitolo risulterà più lungo e secondo non dovrai spezzare i momenti. Se metti in un capitolo tutti i pov dei vari protagonisti, anche se sarà la stessa scena, ci saranno dettagli sempre nuovi. (non so se mi sono spiegata bene haha)

L'altra storia, è una storia originale e l'ho letta, solo che non riesco a giudicare una storia "personale" perchè è come se giudicassi te. Preferisco giudicare una fanfiction che ha già una base (:
Continua a scrivere, complimenti!
Un bacio (:

18/04/12, ore 21:06

Oh, che cosa dolce *---*
Io ti amo, babe, seriamente e appassionatamente (?) u.ù
Ma il flashback era troppo jeghwjfehkjve, che carini *--*
[Mhuahahahhah, ti ho contagiato, hahahhahahh]

Ti prego continua presto D':

17/04/12, ore 10:25

Eccomi!
Capitolo molto carino, devo dire. Rochelle mi piace un sacco. Anche se è strana forte. Insomma, prima li molla in mezzo alla strada, poi gli prepara da mangiare. BohBoh. Comunque, bel capitolo! E che carini, Harry e Louis! Belli, belli! Aspetto il prossimo capitolo, baci.

15/04/12, ore 20:56

Oh, Liam e Louis cari, ma che fa Rochelle?
HAHHHAHHAHHAHAHHA poveri xD
Resteranno lì per sempre e moriranno di fame..
*già ha progettato la loro morte*
..e poi ti denuncerò,
FUCK YEAH u.ù
No, vabbè, lasciamo stare xD
Comunque, Sposo-con-i-MUSTACHE (?) devi continuare il più presto possibile,
altrimenti non ci sposiamo più,eheh
[Della serie: 'e fu così che non continuò MAI più']

Al prossimo capitolo,

14/04/12, ore 16:59

Ehlià! :D
Okay, ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che la storia mi piace. Tanto per iniziare, Rochelle è un nome fantastico, cavolo, mi piace, mi piace. E poi lei ha proprio un bel caratterino. Missà tanto che dovrà averne parecchio, per vivere con qui cinque. Ecco, Niall è cempre bellino bellino, così affettuoso, tenero ed espansivo.
vorrei proprio vederlo con le ciabatte della barbie, scommetto che starebbe bene anche con quelle! Ahahahah:D
Comunque, la storia passa immediatamente tra le seguite!
A presto,
Fede.

13/04/12, ore 18:44

Oh, amore di un Niall, che dolcee *--*

Io lo amo,
io ti amo,
tu scrivi uno spendore *w*

No, ora pretendo il prossimo capitolo, non m'interessa niente u.u
Quindi.. Shake your ass (?) e aggiorna il più presto possibile :)

11/04/12, ore 18:52

Ma..ma..ma..ma.. è bellissima *--*
Sul serio, non mi puoi lasciare così, in questo modo, non vale D'':
Ti prego voglio il terzo capitolo, non ce la faccio più ):
Continua presto, babe u.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]