Domino
di xtomlindad

05/06/12, ore 01:10

La tua storia è bellissima , nonostante a me non piacciano molto le FF che li ritraggono come omosessuali , mi devo ricredere e devo dire che hai fatto una bellissima storia :)

05/06/12, ore 00:12

Oddio ma è finita?? No ti giuro non me l'aspettavo. Cavolo. Ci sono rimasta malissimo T.T Insomma Louis che se ne va Niall che la tradisce... Insomma mi aspettavo qualche chiarimento D: Aiuto. Non mi crederai ma sono in lacrime. Cavolo... Ok mi calmo.. Boh mi dispiace tantissimo, insomma gli ultimi capitoli non li ho capiti molto bene e aspettavo che andassi avanti con la storia per capire meglio... Sembra che avessi fretta di finire.. Forse è così... Non fraintendermi la storia mi è piaciuta davvero moltissimo è stupenda è solo che non mi aspettavo finisse ecco. Scusa lo sfogo. Un bacione.
E.

05/06/12, ore 00:02

Che dire?
Purtroppo ho conosciuto questa fan fiction verso il 10° capitolo (credo)
e mi dispiace così tanto! Avrei voluto davvero seguirla dall'inizio
ma la cosa positiva è che mi ha colpito subito..
Ho amato immensamente la coppia Ziam,e boh,Louis e Harry.
Il pov di Harry mi ha commosso terribilmente!
La storia mi mancherò,ne sono convinta e sinceramente mi dispiace che sia finita..
Non so più che dire,la storia è fantastica,come lo è il tuo modo di scrivere.
E' bello che l' autrice sia soddisfatta del proprio lavoro,anche perché credimi,
ne hai tutto il diritto.
Io spero che tu continua a scrivere sia per te,che per noi c:
Ti aspettiamo,baci <3

04/06/12, ore 22:32

TU SEI FANTASTICA. TU.
E si, la storia mi ha emozionata e...l'epilogo mi ha commossa, non ho problemi ad ammetterlo. Ed io non piango mai.
Adoro questa storia e adoro te per averla scritta. Sul serio, grazie.
Adesso dedicati a Sun in my pocket, perchè è bellissima anche quella :) così non sentiremo la mancanza di Domino ç_ç
AH, se sei tu quella in foto sappi che sei bella :)

04/06/12, ore 22:29

Ti odio, ti giuro che ti odio da morire ç_ç
LO SENTIVO che non sarebbe finita con Larry Stylinson, ma speravo che tu cambiassi idea, invece mi sbagliavo. Ti giuro che ci sono rimasta di merda. Hai concluso tutto in modo tristemente fantastico. Sono felice solo per Zayn e Liam u.u speravo con tutto il mio cuore che Rochelle non tornasse con Niall muahahaha u.u e il fatto che la storia si sia conclusa dal punto di vista di Harry mi piace ancora di piu' u.u il mio Hazza kjhgf *-*
Comunque adesso che è finita mi sento come divisa in due :/ cioè, io amavo questa storia, aspettavo sempre che tu aggiornassi dannazione. Cosa diamine aspetterò adesso? TI prego, scrivi un continuo di questa storia e fai un happy ending *-* anche se cadrebbe troppo nel banale, ma tutti amano un finale felice e sappi che subirai l'odio di molte persone per Louis ed Harry ç_ç
Ok, dovrei dilegurarmi. Anzi no. Voglio dire ancora due paroline. Non ci posso credere che è finita così...cioè, è meravigliosa, anche il finale lo è...no, non ci posso credere :( Sappi che l'ho amata davvero tanto.
-Emily ç_ç

04/06/12, ore 22:19

Ok, questa sarà la penultima recensione che lascerò a questa MERAVIGLIOSA storia (capito gente?MERAVIGLIOSA, siete troppo ottusi per capirlo ;D) e devo dire che mi sento un pò triste...ma passiamo al capitolo :)
Allora, Jessica è una puttana odiosa che deve morire sotto un tram, e Niall ha fatto benissimo a tirarle quel fottuto ceffone :D Ho sbagliato a stare dalla parte di Zayn quando ha preso a pugni Niall? No perchè mi sono sentita davvero soddisfatta u.u
Il dialogo fra Niall e Rochelle è stato fantastico, davvero amo il tuo modo di scrivere. "Ciò vuol dire?" "Che su di te si è chiuso il sipario." Sei un fottuto genio.
-Emily.
Ps. ho deciso di recensire il capitolo 18 e l'epilogo insieme, così da lasciare una recensione completa :)
Pss. Sono la prima a recensire Fuck yea!

03/06/12, ore 20:51

Oddio hai aggioooornatooo *-*
Ok, anche questo capitolo mi sa di qualcosa di triste, ma mi è piaciuto ugualmente u.u Harry è proprio stupido, perchè l'ha lasciato andare via così? Da un lato sono contenta di questi tuoi aggiornamenti, ma dall'altro mi dispiace perchè so che stiamo arrivando al termine :/ spero solo che tu faccia un epilogo a lieto fine :) <3
Non aggiornare troppo presto AHAHAHAHAHA amo la tua storia kjhgfdh <3 vabbè quando sarà finita mi consolerò a pieno con "sun in my pocket" u.u
-La tua lettrice piu' accanita che ti strozzerà se la storia non finirà con Larry, ciao <3

03/06/12, ore 19:58

L'espressione che ha Harry nella foto è troppo forte, stile "Hey sono figo e lo sanno tutti".
Allora: hai capito Jessica? Guarda un po' quella ... via non farmi dire parolacce. Io sono ancora dispiaciuta per Louis che se n'è andato, Larry Stylinson non può finire qui!
Hai aggiornato presto, questo significa che la fine è vicina... - detta così, sembra più la fine del mondo XD .
Capitolo splendido, un bacio,

Lonelyness :)

02/06/12, ore 17:32

Oddio finalmente hai aggiornato *-*
ok, come al solito questo capitolo è fantastico, però è diverso dagli altri, cioè mi ha lasciato un senso di angoscia e tristezza :( mi dispiace così tanto per Louis, e sappi che non ti uccido solo perchè voglio sapere come va a finire u.u
Continuo sempre ad amare te e i tuoi capitoli però, nonostante mi tu mi abbia quasi piangere ò.ò
Sei senza cuore, ciao <3
-Emily.

02/06/12, ore 10:35

Ooooooooh.
Cioè no,ho riletto il capitolo quattro/cinque volte per capacitarmi di cosa fosse successo.
Sono ancora scolvolta lol
Povero mio piccolo Harry,adesso solo,senza la sua anima gemella D:
Liam e Zaaaaaaaaayn:3 ma quanto sono cuccioli?
Boh il capitolo è bellissimo!
Se devo aspettare così tanto per avere un capitolo così
vale la pena aspettare! :D
Baci :)

02/06/12, ore 00:37

Che caspita.... Non ho capito c'è Okay allora Liam e Zayn stanno insieme *_* meraviglioso! Cavolo siii :D.Louis se ne va lasciando da solo Harry che penso ne sia innamorato no?E Niall... Tradisce Rochelle?
Capitolo stupendo! Sono contenta che tu sia tornata con un qualcosa di così sorprendete cavolo! :D <3 Continua prestissimo per favore!

01/06/12, ore 20:09

Di nuovo prima a recensire, yeaaaaaaaaaaah buddy! Forse dovrei smettere di guardare Jersey Shore...
Questo capitolo è meravigliosoooo! Lia e Zayn che si sbaciucchiano che cosa tenera! Ma Louis che se ne va? No, non va bene, io sono pro Larry Stylinson, Harry e Louis sono nati per stare insieme *faccia da indemoniata*. E cos'ha combinato Nialler? Di chi era quel rossetto? No, no, non ci si comporta così, biondino.
Odiio, tre capitoli e finisce tutto, mi mancheranno, sul serio.
Tanti baci,

Lonelyness :)

01/06/12, ore 17:32

Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e la storia è molto travolgente ed interessante! Sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire... Un bacio

26/05/12, ore 21:26

Ma..ma.. Larry, sììììììì *--*
La storia delle farfalle è stata troppo dolce, aaaaaaaaaaaaah *--*
E poi - correggimi se sbaglio - ma Jessica non era quella che ci provava con Liammuccio? D:
Adesso che ci fa Niall con lei o.o?
E poi - cosa più importante - perchè finisce già? T-T
Io morirò senza di te e questa ff! D:
Sei una Bastardona <3
CONTINUA PRESTISSIMO BABE!

Baci, J <3

20/05/12, ore 22:42

Allora,mi sono appena accorta che ho saltato un capitolo.
Ho visto che hai aggiornato ed ho cominciato a leggere ma non c'ho capito nulla (xD) e così mi sono accorta che per distrazione ho dimenticato di leggere lo scorso capitolo quindi, perdono!

Oooh,LARRY*-* Sono così bellllllllllli insieme:'3
Per non parlare di Rochelle e Niall! Sono gli amore miei :'3
Da quanto aspettavo questo momento,eh? Finalmente!**
Jessica? Chi è questa? Mhh,sento già che questa non mi piace affatto D:
Il capitolo è bellissimo,continua preeeeeeeesto :'3