Domino
di xtomlindad

12/05/12, ore 19:51

Bastarda, perchč non mi informi su quando aggiorni? u.ų
Capitoli stupendi come sempre e tu scrivi magnificamente come sempre!
Oh, Niall innamorato perso di lei anche dopo i tre mesi.. Oh, che cosa dolce! *--*
Continua presto, babe.. je tiengo 'na pistuiola a casa mea (?) YEAH <3

11/05/12, ore 23:35

Occhei, la mia testa è molto incasinata D:
Ma Niall è innamorato o no di Rochelle?  Non so immaginare come andrà a finire, ma faccio il tifo per lui u.u
Bellissimo captiolo comunque, quando hai scritto quella cosa dell'abbraccio ti ho adorata, sono pienamente d'accordo con te *---*
Aggiorna presto perchè sono curiosa D:
-Emily <3

11/05/12, ore 15:21

Che dolce l'amore mio Niall:')
Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Baci

10/05/12, ore 20:19

Fantastico capitolo, davvero. Sembra che la nostra Rochelle - ribadisco: me all'eenesima potenza, se mi posso permettere - cominci a socializzare con i ragazzi, soprattutto Niall. Speriamo che approfondisca l'amicizia con il biondino, faccio il tifo per loro! Un bacio,

Lonelyness
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 08:20 pm)

10/05/12, ore 20:12

Oooh, porcellini Rochelle e Zayn ahah
Niall mi piace, è un vero amico e se ne sta al suo posto, rispetta Rochelle e aspetta che sia lei a farlo entrare nella sua vita. E' quello che dovrebbero fare tutti..

Louis è un gelosone ajbsfkabdjab SISISISI LARRY STYLINSON RULEZ!

Ora, vai tranquilla e pensa alla scuola che questa storia PIACE.
Mi raccomando sconvolgici con il prossimo capitolo <3

10/05/12, ore 15:10

OMG Rochelle e Zayn*--------------*
Sono bellissimi insieme!:3
Anche se a dir la verità non ci avevo mai pensato :3
Capito bellissimo,davvero*-*
Aspetto ansiosa la 3° parte o il 14° capitolo C':

09/05/12, ore 23:53

Premetto che sono mezza addormentata, ma sono qui a scrivere la recensione tutta per te (:
Oddio,  Zayn e Rochelle non riesco proprio a vederli. E' troppo.. diverso. Zayn ha quasi fatto outing quindi possiamo dichiararlo più di là che di qua ahah

Io shippo LouisxRochelle ajfbskd sono bellissimi insieme anche se mi dispiace per Larry :(
Per il resto, magnifico come il solito. Mi piacciono questi capitoli lunghi e con un solo pov, puoi provare anche così.
Continua, perchè sei bravissima!
Al prossimo capitolo (:

09/05/12, ore 21:39

Wowo! Rochelle colpisce ancora! Oddio, io adoro questa ragazza! E' me all'ennesima potenza, ti giuro! Bel capitolo, complimentoni. Continua presto. Baci, Lonelyness :)

09/05/12, ore 21:14

Occhei,  sono rimasta un pò spiazzata, insomma, non avevo mai pensato a Zayn e Rochelle O: sono carini, molto carini , anche se Louis e Rochelle sono piuì kljhdgfasdr  *-* ma Louis è di Hazza u.u  ma se li passa tutti Rochelle? Hahahahahaha beata lei :Q__
Capitolo fantastico comunque, scrivi divinamente e la parte del bacio credo sia davvero bellissima :) Oh, quella Jessica mi sta sulle palle D:
Al prossimo capitolo <3
-Emily <3

08/05/12, ore 23:08

Che stronza Rochelle, ma a dirla tutta č intrigante questo suo modo di essere scontrosa e misteriosa. E poi quando uno si comporta sempre cosė, č pių facile scoprirne il punto debole. Bello, mi piace :)

08/05/12, ore 21:27

Oddio oddio, ho una tale confusione.
Aspetta, riorganizziamo.

Harry è cotto di Louis, ma Louis ha baciato Rochelle. Liam esce con Jessica, ma Zayn è geloso di Liam perchè è gay (se lo sapesse una mia amica ti farebbe fuori ahah), Niall gira sempre con il suo orsacchiotto.
Okay, che cazzo stai facendo? Ci vuoi far impazzire? çç Moriremo per le tue ship ahahah

08/05/12, ore 21:02

Ah-ah, cattiva Rochelle, Zayn che muore di gelosia e si sente evidentemente confuso e tu gli tiri uno schiaffo? (Scherzo) Comunque, complimenti, scritta bene, scorrevole e avvincente. Non lasci trapelare quasi nulla sul carattere della protagonista, facendo sė che sbaragli questi cinque ragazzi. Un bacio,

Lonelyness :)

08/05/12, ore 20:36

Uuuh, qui solo Zayn! *--*
Allora, questo capitolo č magnifico e mi ha fatto anche davvero ridere xD
E poi.. Zayn gay?! Non ce lo vedo proprio anche se amo la coppia Ziam, YEAH! (sono strana forte, sėsė)
Ora sono qui, in ginocchio, con le mani giunte e una carota in testa (?) a chiederti/supplicarti di continuare il pių presto possibile.
La domanda č: lo farai o mi lascerai fare 2423 rosari (?) solo per te?

07/05/12, ore 09:54

Questa fan fiction è bellissima e mi dispiace averla scoperta solo ora,avrei voluto seguirti dal primo capitolo!
L'ho trovata così per caso e appena ho letto i primi capitoli mi ha incuriosito un sacco :3
Amo Rochelle. E' un personaggio fantastico,ha proprio un bel caratterino,mi piace.
Zayn e Liam. SDiasfuhasdufha :33 Io amo la coppia Ziam ahahahah sono tenerissimiii**
Niall con le ciabatte di barbie.........mi fa morire credimi! ahahahahahahahah
Continua presto eh u.u Aspetto il prossimo capitolo! Baci :)

06/05/12, ore 17:11

Louis, oh, che dolce che č *--*
Momento, Louis ama Harry? o.o'
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH <3 (?)
Capitolo meraviglioso come gli altri, del resto :)
Continua presto, babe, altrimenti non ti porto a Disneyland!