Domino
di xtomlindad

06/05/12, ore 12:57

Larry Larry Larry Larry Larry  *-----*
No ok mi calmo D: ho letto tutti i nove capitoli in pochissimo tempo, questa storia è dckidejcidj *---* mi piace tantissimo il fatto che siano tutti protagonisti, e credo di essermi seriamente innamorata di Rochelle O:
Non posso credere che abbia solo 3 recensioni a capitolo, perchè per quanto mi riguarda ne meriterebbe di piu', molte di piu'. Rochelle ce la vedevo così bene con Louis *-* però Larry Stylinson sempre <3
Aggiorna presto :)

-Emily.

05/05/12, ore 12:45

Allora, devo ammettere che questi intrecci slash li avevo intutiti, ma non te l'avevo detto perché temevo di sparare una grande cacchiata. Comunque, scrivi benissimo, la storia si fa intrigante ogni capitolo di più. Non posso far altro che attendere il prossimo. Baci,

04/05/12, ore 22:15

LARRY STYLINSON ALL THE WAY! DSFNBSJBFSWKBNFLSDNOIFNSEDKLNFSK

Sono morta! Questa è la miglior ship che esista. Non so cosa dire, onestamente. Sono un po' spiazzata, Louis soffoca Rochelle con quel bacio e poi è cotto stracotto di Harry.
Poi c'è Ziam, sdjfnbsjenbflsnf tu mi hai ucciso lalalaaaaa.

Se succede un Larry Stylinson, Ziam e RochellexNiall muoio. Nono seriamente potrei morire sulla tastiera del computer.
Onestamente non so cosa scrivere, è perfetta. Sei migliorata molto rispetto all'inizio. Louis ha una personalità più definita, hai fatto rientrare un personaggio che avevi citato all'inizio, Zayn è un po' un casino è un gran timidone e sta sempre per i fatti suoi, Liam è un tenerone come nella realtà, Niall è particolare, mi piace come non rinuncia a parlare e "conquistare" Rochelle ed Harry.. Harry è Harry. Cazzo di lui non riesco mai ad esprimermi quindi lo lascio così com'è..
Complimenti, davvero. Al prossimo capitolo! (:

04/05/12, ore 21:25

Tomlison e Malik gay no!! eddai! :( non mi puoi fare questo!!

04/05/12, ore 16:47

Povero Louis, HAHAHAHAHAHHAH
Della serie: ROCHELLE BASTARD'S BACK, BITCHES!
Non mi puoi dire che ci saranno delle sorprese per, poi, lasciarmi con il fiato sospeso, sei una bastarda (come Rochelle del resto u.u) D:
Mi dispiace, ma non so leggere tra le righe, so leggere tra le rette (?)
Lasciamo stare xD

Continua presto che ancora la mazza non l'ho trovata, quindi mi toccherà picchiarti con una carota, babe u.u
Baci, J <3

p.s. sei una Bastarda! <3

03/05/12, ore 20:13

sono sempre più curiosa.Ed ecco che torna la dura e fredda Rochelle. Secondo me il finale di questa ff sarà sconvolgente,conoscendoti u.u

03/05/12, ore 19:48

Ed ecco che la solita e aggressiva Rochelle ritorna alla carica e.e
Comunque te lo ripeto ancora una volta: Brava, bravissima ;)
Vedi di continuare presto u.u
Baci xx

03/05/12, ore 19:38

Hey, è un'anima pia che ti parla! Beh, splendido come sepre a me piace da morire la Rochelle bastarda, ti confesso, così lo sono un pochino anch'io. E' che voglio farmi rispettare. Purtroppo, però, non sono così sveglia ma, spero proprio di aver colto i tuoi messaggi subliminali (senti là che parolone!). Scappo, un bacio,

03/05/12, ore 18:59

eeeilà!
Mi è capitata questa FF e ho deciso di leggerla. #capitanovvio(?) ahahha.
Niente, volevo dirti che mi ispira ed è tanto carino come inizio uu. visto che ci sono altri capitoli smetto di blaterare e vado a leggerli, lol.
Alla prossima recensione:3.
baci, Federica. xx

02/05/12, ore 22:23

Amo alla follia le storie a più punti ti vista, ti aiutano meglio a capire e non rendono ripetitivo il racconto. Anche tu scrivi bene, in modo scorrevole e senza errori e non ci hai fatto trapelare nulla sul come mai Rochelle sia così dura con i ragazzi. Altre due cose che adoro, anzi tre: il pigiama di Winny the Pooh, le ciabatte di Barbie, il lfashback dell'inizio dell'amicizia tra Louis e Harry. Anzi, ce ne sarebbe una quarta: foto stupende.
Baci, continua presto :)

02/05/12, ore 18:24

Già siamo al settimo capitolo?! Cioè, n'è passato di tempo! *--*
Poi, tu, mica mi informi quando aggiorni u.u Bastarda <3
Ci credo che c'hai 14 persone che seguono la tua ff, cioè, è meravigliosa!
Meravigliosa, poi, è un'insulto in confronto a quello che è realmente :)
Ritorniamo alla storia u.u
Quando Louis ha baciato Rochelle, ho subito pensato: "Ma che cazz?"
Sinceramente, me lo aspettavo, sai? Non so il perchè, boh, sesto senso femminile (?) xD
Continua il più presto possibile altrimenti ti prendo a colpi di carota perchè la mazza l'ho dimenticata a casa (?)

Baci, J <3

01/05/12, ore 22:31

sei bravissima :) mi piace tutto il capitolo ma l'ultima scena "Larry" è qualcosa di magnifico :)

01/05/12, ore 22:18

Oh cristo, Ziam! askbdfwkefbsk POSSO MORIREEEEEE! Ok, ora mi riprendo.
Come al solito non hai deluso niente e nessuno, hai riportato la scena con altri ulteriori dettagli e quindi è ancora più chiara. Spero in un prossimo capitolo molto più.. carico (RochellexLouis, RochellexHarry, RochellexNiall, RochellexOrsettodiNiall)

Per il resto, tutto perfetto.
Complimenti!

30/04/12, ore 23:23

che tenero niall col suo orsacchiotto! mi piace davvero questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

30/04/12, ore 19:47

bellissima,mi sta coinvolgendo troppo <3 COMPLIMENTI,babe.  Non vedo l'ora ce continui,mi piace davvero molto :3

AMO QUESTA FF u.u