La bambina dai capelli neri e gli occhi nocciola?
di KyuBee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/06/15, ore 04:38

Storia molto identica a quella di kilari pazzesco molto bello uguale e identico l secondo episodio di kilari

13/10/12, ore 18:46

Eh Mikan incinta COSA?
Hehehehe secondo me il padre è Natsume ci scommetto ;-D
La storia mi sembra davvero interessate la trama mi intriga parecchio.
Sono curiosa di sapere il continuo quindi corro a leggere il prossimo capitolo che spero mi lasci senza fiato come questo.
Baci
ps potresti fare un salto piccino picciò nella mia fic perfavore?

21/06/12, ore 18:52

AAAAAAA! È finitaaa! E mi hai lasciato con quell' idiota di Tommy che se ne và! Non ci credo! Meglio che torni in fretta! Chissà cosa potrebbe succedere senza di lui! Credo lo scoprirò nella prossima serie, magari però la leggo domani, o forse 'sta sera che tanto non ho niente da fare! O almeno, la inizierò a leggere questa sera. È stato davvero bellissimo seguirti durante tutta quest' avventura all' interno dell' alice academy, e continuerò a farlo grazie alla seconda serie! Quindi aspettami, perchè io sarò anche lì! È stato proprio emozionante condividere tutte queste avventure con te e tutti i tuoi personaggi! E sono proprio contenta di poter continuare a farlo. E così, proprio ora, concludo con queste poche righe la mia ultima recensione a questa tua storia, e come sempre ti dico.
A presto LunaMoonFlower!
Lory402

21/06/12, ore 18:37

Evvai! Finalmente quella gattamorta di Luna è tornata al suo posto! L' isola dei dimenticati! Ah! L' ho capita due secondi dopo averla letta quella di facebook! Sono a recensire il penultimo capitolo! Yuppy! (non so come si scrive in realtà) E io che credevo di arrivare fino a domani! Mi sono sorpresa da sola! Il prossimo è l' ultimo capitolo... *piange disperata* Fortuna che ci sarà un' altra serie! *si risolleva il morale da sola* La tristezza lasciamola al prossimo capitolo! Ora vado, ci rivediamo (ok, non è il termine giusto, ma questa volta passamela ti prego!) alla mia ultima recensione per questa storia!

21/06/12, ore 18:30

Naomi: -.- Molte ragazze vorrebbero stare al mio posto, glielo cedo volentieri! - Quanto mi piace questa frase! Devono essere proprio dolci mentre ballano quei due, era proprio ora che facessero pace! Molto spesso sono troppo testardi, però insieme sono perfetti secondo me e... Luna, non ha più speranze! Adoro anche il titolo del prossimo capitolo! Quindi ora corro a vedere la disfatta di quella oca\ sanguisuga\ cervello di gallina! Corro!

21/06/12, ore 18:24

Luna che cavolo! Già hai un chicco di soia al posto del cervello, non sforzarlo tanto cambiando idea di continuo! Decidi una volta per tutte di lasciar perdere e falla finita! È così difficile! Comunque ancora una volta concordo con Ely: Tommy ha proprio un gran coraggio a chiamare "bellezza" Luna, per come me la sono immaginata io il suo viso è più simile a quello di un carlino che a quello di un' essere umano. Ora, premettendo che il titolo "Devo studiare" non mi entusiasma molto, corro ancora una volta a leggere il prossimo capitolo, fortuna che oggi pomeriggio non ho niente da fare così magari riesco a finire di leggere la tua fan fiction! ^^

21/06/12, ore 18:17

Sinceramente come piano non mi sembra il migliore... Ma del resto se Naomi ammette di essere gelosa di Tommy allora in un qualche modo ammette anche di essere ancora innamorata di lui, e per il momento è questo che ci interessa. Visto? Ormai manca poco e poi andrò a leggere la seconda storia di questa serie, però magari in quella non recensisco tutti i capitoli come in questa che se no poi mi ci vuole fino all' estate prossima, comunque hai proprio delle belle idee, mi fiondo sul prossimo capitolo così scopro come va a finire! Ok, a parte questo ne devo leggere altri quattro per sapere come davvero andrà a finire la storia, ma passo a passo ce la faccio! Ora volo, Ciao!

21/06/12, ore 18:11

Ely, ti stimo! Diglielo a quel cretino di Tommy che è ancora più idiota del solito se crede davvero alle chiacchere di Luna! Povera Naomi... È distrutta! Speriamo che nel prossimo capitolo le cose si aggiustino, non protrei sopportare di vedere (si, dai, insomma, forse non è il verbo più azzeccato ma perdonami) Naomi soffrire così per colpa di quella sciroccata ruba fidanzati di Luna, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!

21/06/12, ore 18:04

O no! Io la odio dio quanto la odio a quella gallina spelacchiata di Luna! Laura! Tu sei la mia unica speranza! Presto! Devi dire tutto a Tommy! E subito dopo anche a Naomi! Forza! Mikan Natsume! Smettetela una buona volta di litigare! NOn ero sicura di quale fosse la canzone, ma sto ascoltando "Niente..." di Alessandra Amoroso, non so bene neanche il perchè, però mi ispirava... Ora vado a vedere se nel prossimo capitolo si riescono a rimettere insieme i cocci! Ciao,

21/06/12, ore 17:56

Mi sa che la risposta all' ultima domanda di Laura è: Assolutamente si! Purtroppo il seme di soia è stato contaminato da un' eccessiva dose di stupidità e così è venuta fuori quella strega di Luna! Io a quella l' ammazzo! So che l' ho detto un sacco di volte ma questa volta la strangolo davvero con le mie mani! Ora, devo ammettere che non ricordo quale sia l' alice di Luna, ma spero davvero che Laura riesca a dire tutto sia all' una che all' altro, anche se il titolo del prossimo capitolo non promette bene... Vado,

21/06/12, ore 17:50

Meravigliosa, in quinta elementare e un po' anche in prima media mi capitava molto spesso di guardare Hanna Montana, è proprio una bella canzone, solo che io in inglese faccio pena e così la sto ascoltando, ma dopo le prime due righe ho rinunciato a leggerla anche in inglese, come al solito Luna sarebbe da sgozzare, e poi diciamoci la verità, è davvero ma davvero scema! E su questo non si discute! Mi ha molto incuriosito il titolo del prossimo capitolo quindi lo vado subito a leggere, ciao,

21/06/12, ore 17:42

Si, Luna ora è una rivale in amore e non solo in quello! Naomi vestita così dev' essere proprio bella, peccato che ha ragione, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e io sono quasi del tutto certa che Tommy sia ancora il pervertito di una volta! Voglio proprio vedere qual' è la canzone che canteranno, quindi anche questa volta ti devi accontentare di un commento super sonico perchè sono troppo curiosa e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Vado, a presto,

21/06/12, ore 17:37

Assomiglia tanto a un episodio di Kilary, però sono state proprio forti, e fortunate! Per prima cosa perchè quell' idiota ciccione non le ha picchiate, poi perchè c' erano i loro ragazzi che le hanno salvate, e infine sono state pure prese!! Viva le nuove cantanti alice Ely e Naomi! Hip hip Urrà !Ok, la smetto di sclerare, mi sto avvicinando sempre di più alla fine... quindi per non perdere il ritmo me ne vado subito a leggere il prossimo capitolo!

21/06/12, ore 17:29

Canzoni davvero bellissime! Prima non le conoscevo, ma grazie a te le amo! Fantastiche! Credevi, eh, Naomi che non volesse un saluto fatto bene... E invece! Non ci credo! Ti prego, dimmi che il titolo del secondo capitolo sta mentendo! Ahhh! Devo subito scoprire cosa hanno in testa i produttori se non le hanno prese! Quindi corro! Vado subito a vedere come uccidere i produttori! Mi muovo ciao!

21/06/12, ore 17:16

Brave ragazze! Vincete il provino e fategliela vedere a quei maleducati dei vostri ragazzi! Comunque Tommy su una cosa ha ragione, che lui e Naomi sono fidanzati lo devono sapere tutti! ma soprattutto tuttE! Così magari lo lasceranno stare in pace con la sua ragazza, sarebbe un sogno probabilmente per uno che viene rincorso dalle ragazze dall' asilo! Ok, allora io me la filo il più velocemente possibile perchè non vedo l' ora di sapere come va a finire! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]