Heaven And Heart
di crikke90

18/07/07, ore 15:53

oh!!! sn pienamente soddisfatta!! sì sì!!! ora yuuki nn morirà e inoltre è entrato a far parte della leggenda anke lui!!! cm sn carini lui e hinoko insieme!!! si amano così tanto!!!! ke pucci!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

bebyangeldark
17/07/07, ore 14:06

questa storia ti prende sempre di più!!! e sempre più balla!!!

15/07/07, ore 16:35

ho visto ke nn è molto leggera...sta x morire!!! ma se dici ke hinoko lo salverà allora ci credo!!! (ovvio! sei tu ke scrivi!! XD ) mi sn divertita molto all'inizio del cap...con hinoko gelosa! poi sn già passati tre anni...però!!! sn tr curiosa di leggere il seguito!! voglio vedere cosa succederà a hinoko e soprattutto a...yukki!!! XD

12/07/07, ore 17:17

sinceramente nn me lo aspettavo proprio!! è un po' triste la sua storia, del fatto ke nn ha ricevuto affetto, anke se nn capisco cm faccia ad avere nel suo corpo le due sfere...spero ke + avanti lo dirai!! sn anke curiosa di sapere del, chiamiamolo destino, di yuuki...a qnt pare nn c'entra niente con i fatti ke devono succedere...spero xò ke nn verrà punito troppo!!! aggiorna presto!!!!! ^.^

Mana_chan
10/07/07, ore 15:09

nn importa se nn hai aggiornato prestissimo...almeno l'hai fatto, no? hinoko sembra davvero cattiva e poco umana in qst cap...gli occhi rossi poi...e cmq spero tanto nell'happy ending!!! aspetto con ansia il prox cap, visto ke si scopriranno parecchie cose, a qnt ho capito!! ^.^

02/07/07, ore 16:28

sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta! kissà ki è in realtà hinoko...sn tr curiosa di scoprirlo!!! un po' mi dispiace ke yuuki l'abbia rifiutata...xò posso capire le motivazioni! spero ke aggiornerai presto anke il prox cap!!! ^.^

01/07/07, ore 15:45

a me piace molto e spero ke la continuerai presto! anke xkè sn curiosa di vedere cm si evolverà il rapporto tra yuuki e hinoko, e sopratutto...ki è in realtà hinoko!!! ^.^

Claudio
12/11/06, ore 18:14

Solo il primo capitolo mi è piaciuto molto spero che continui questa fanfic al più presto

Red Blaziken
12/11/06, ore 15:33

Ciao Cry! Questa storia era degna di un film come hai detto tu! Devo essere sincera,l'inizio mi ha fatto..paura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!