How Everything Began...
di Emmy_Nerisse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/14, ore 19:08

Ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad adesso, e mi sono piaciuti moltissimo. Anche se scrivo io stessa storie su Blumiere e Farfalà, mai sarei in grado di inventarmi una storia così ben dettagliata come la tua! Mi ha sorpreso soprattutto la fantasia che hai impiegato in queste pagine, perché ti sei distaccata molto (in modo positivo) dalle esili informazioni che il gioco offre, o meglio, le hai ampliate in modo fantastico! Sono davvero curiosa di sapere come il tutto procederà, sperando in un continuo, perché davvero la tua opera mi ha rapita e appassionata!

20/09/13, ore 13:40

ommioddio *--* ho scoperto la tua fanfiction da pochissimo tempo e me ne sono subito innamorata, la blumierexfarfalà poi è una delle mie coppie preferite in assoluto <3 ! bhe che dire, mi è piaciuta un casino(non s'era capito? XD), ho apprezzato molto il fatto che hai costruito una "storia sotto alla storia", riuscendo così ad inserire nuovi personaggi ^^.
La scena del bacio  stata davvero tenerissima! davvero troppo dolci, che carinii *--* sono diventata miele! Spero davvero che pubblicherai un continuo, sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso :)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 01:51 pm)

10/03/13, ore 23:07

Ciao come va? ( nn é un insulto verso komeva, io inizio sempre cosí le mie recensioni). Allora per iniziare ti devo ringraziare per aver scritto qualcosa che ( invece di narrare immediatamente la tragedia tra i due e subito dalla prima parola fa piangere) va piú a fondo nella loro storia. Sai scrivere davvero molto bene e i capitoli sono davvero molto, ma molto, ma mooolto lunghi. Anche in questo capitolo sei riuscita a far immaginare tutto alla perfezione. Povero Kozi kozi gliene hai fatte di tutte i colori prima lo hai abbrustolito milioni di volte, poi lo hai trasformato in un insaccato gigante e infine si scopre che ha una sorella che é una spia (nonché una grandissima s*****a). Tra quanto aggiornerai? Ciaoooooooo

24/11/12, ore 15:52

Bene bene bene... e così abbia sistemato il cappy è? Che dire? BRAVA!!! Ottimo lavoro! Ora finalmente Luvbì sembra Luvbì e Kozì sembra Kozì! E così si riesce anche a sopportare il tremendo bacio alla fine che mi ha causato un infarto! Aiut... rischiavo di diventare veramente un fantasma con quella scena! Attentatrice di poveri fantasmi mascherati :P
Comunque analizziamo il cappy con ordine! Inizio un po' Farfalloso con Farfallà e poi Luvbìdoso con Luvbì. Mi ha stupito il periodo di convalescenza di Cenere... otto giorni?! Così tanti?! E non è morto per disidratazzione?! Uao! Cenere dovrebbe andare non a Yoager, ma a Mistero! L' uomo (o meglio, l' obscurio rincarnato color puffo) che non ha bisogno di bere!
Succesivamente il cappy prosegue allegramente, diventanto poi Kozikososo. Ma chi sarà mai il misterioso (o meglio, la miseriosa) figura che ricatta Kozì? Komeva, ovvio! Eheheh! Dai su, in una storia con sei personaggi era più che scontato! Nonstante ciò la fine fa la sua figura, con Komeva che si rivela, quindi, ottimo lavoro ;)
In conclusione un cappy davvero stupendo, che ora che hai sistemato, è degno di codesta FF!
CIAO!!! Saluti da Fantome!

11/11/12, ore 19:42

*ti...ti...tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
Midna = Dici che è morto?
D = na... Non credo che solo per un singolo bacio sia così sconvolto!
E infatti sto bene! Molto molto bello questo capitolo! EMozionante fino alla fine! E anche motlo commovente! Giarda che stavo anche per piangere
Midna = Chris che si commuove? Qui gatta ci cova!
No è tutto normale Midna! In fondo sono un sentimentalone! Mentre Komeva tu sei una....!!!
D = COnte non possiamo scrivere parolacce...
Grazie per avermelo ricordato!BRAVA BRAVA! VAi così emma!
CIAO!

P.s Auguri in molto ritardo per il tuo compleanno!!!

11/11/12, ore 15:09

Arrivo tardi piuttosto spesso di recente ma quello che conta è che abbia letto tutto il capitolo ed apprezzato molto^^
Finalmente Blumière e Farfalà hanno rivelato reciprocamente i propri sentimenti e la scena della dichiarazione è stata delicatissima, non smielata e commemoratrice di quell'amore sincero che ha legato i due protagonisti anche nel gioco. Infatti, anche non riprendendo in mano SPM da un pezzo, ricordo bene quei momenti di angoscia in cui il conte non riusciva a mantenere la sua maschera di freddezza, abbassando il cilindro e riannegando nei ricordi di quand_agh!! E poi anche i sogni di Consilia che_ferme dita, ferme! Niente spoiler!

Mettere in contatto anche i rispettivi migliori amici è stata una bella idea, per quanto mi abbia lasciato sorpresa tanta aggressività da parte di Luvbì che è padrona di un elemento come la terra che mi fa pensare ad una personalità controllata e placida, ma quando ha accettato di socializzare con Kozìkozì alla fine ne sono rimasta soddisfatta.
Kozìkozì mi fa sempre più tenerezza, trattato come il reietto della famiglia e manipolato dalla sua stessa sorella. Poverino, almeno dagli amici qualche consolazione l'ha avuta!

Vabbe' dai, i maschi qui sono resistenti e non saranno andati in overdose solo per quel pezzettino innocente. Se crollano qui li vedo male per i prossimi capitoli^^

Ora che sono stati scoperti sono ansiosa di leggere il seguito! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, ciao Emma :]
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 06:19 pm)

04/11/12, ore 20:42

Mia cara, piccola e dolcissimissima oneechan, mi hai quasi fatto piangere!
QUASI! Gliel'ho impedito io. La sto facendo diventare una dura nd. Max
Non importa-.- nd. Barbie
Dicevamo... Perchè?! Dimmi perchè!
...
Dovresi fare la domanda prima... Non tutti ti leggono nel pensiero-.- nd. Max
Ops^^" nd. Barbie
DOMANDA: anche se  la tua esperienza personale in campo è scarsina (non preoccuparti, sono ignorante pure io, che sono vecchia, in queste cose!), perchè non hai descritto nei minini particolari il bacio?! DIMMELO! Potevi inventare! Non so nemmeno se si sono abbracciati o cosa-.- Mi hai delusa!
E dài! -.- Era un bacio! nd. Max
Taci tu che non capisci! nd. Barbie
Ahahah! Certo... IO non capisco...sto zitta va'! nd. Max
Allora, sai che mi aspettavo davvero che fosse Komeva? Appena ho capito che Kozì stava parlando con una ragazza, poi le ha detto che era cambiata e ha la sciato la frase in sospesa quando doveva dire "sorella"...eheh. Lo sapveo, lo sapevo!
*applaude con poca convinzione* nd. Max
è.é nd. Barbie
Mi è piaciuto moltissimissimo (oggi ce l'ho con i missimissimo^^"), anche se non mi sarei mai aspettata di leggere di un Blumiere addormentato per otto giorni! Wow! o.O
La scena in cui i due si rincontrano è tenerissima, però*^*
Vai così "hakai suru"! Fallo diventare tutto blu! TUTTTTTTO BLU! Non solo la schiena. E' più figo così*^*
Vorrei tanto sapere cos'ha detto Blu leggendo la descrizione e tutto il racconto...con i vari sentimenti *fa una smorfia* e...bhè, quelle robe là! nd. Max
Te lo dirà...in un altro luogo, anche perchè l'assillerò! :D nd. Barbie
Complimenti-.- Ora col cavolo che viene il quel luogo! Tsk! nd. Max
:( nd. Barbie
Sono davvero spaventata, perchè non so cosa succederà a Blumiere ora che suo padre l'ha scoperto! Cioè, so cosa succedderà *ammicca*, ma non so cosa succederà ESATTAMENTE. Nel senso che...non so come reagiranno e...insomma, aspetto il prossimo capitolo, chiaro? è.é
Bellissima la parte dove Kozì e Luvbì lottano! Ahah, fanno tenerezza^^ Magari quell'imbranatone (figo pure lui! Se tutti i tuoi disegni diventassero reali il mondo sì che sarebbe pieno di ragazzi stupendi!) si trova la fidanzatina*^*
Dài Emma, dài, lo sai che mi piacciono le cose zuccherose! Fallo per la tua sorellona *occhi dolci* nd. Barbie
Vado a vomitare e a diagnosticarmi il diabete! nd. Max
Quasi finita la recensione, non preoccuparti^^ Allora....sì, sono davvero felice che abbiano fatto tutti amicizia. Inutile dire che spero sia duratura perchè...bhè...non lo sarà-.- Perhcè non lo sarà, perchè?! La vita è ingiusta :( Anche se, rullo di tamburi, sono un po' d'accordo con quello che dice Il Ladro Fantasma. Ahimè, forse sono accecata dal bene che ti voglio e non trovo difetti nel racconto, però ha ragione: l'incontro tra Luvbì e Kozì è un pochino frettoloso ed è strano che Luvbì abbia cambiato idea così facilmente. Anzi, è strano che sia stata così leggera nell'attacare Kozì! Ma riguardo alle reazioni identiche, penso che siano simpatiche^^ Le cose che dico non sminuiscono il tuo lavoro, anche perchè sentivo che qualcosa non andava nel capitolo.
La stai buttando giù-.- nd. Max
No! Lei lo sa che le cose gliele dico perchè le voglio bene. Il capitolo è bellissimo! Ci sono solo piccoli difetti dovuti al poco tempo! nd. Barbie
Infatti, ti tiene incollato fino all'ultimo! Alcuni errorini di grammatica e di ortografia ci sono, ma calcolando che l'hai finito in fretta e furia (a proposito: xD) sono comprensibili e... accettabili.
Spero di leggere presto il prossimo e spero che la storia vada avanti ancora mooooooolto. Tu cerca di essere descrittiva e aggiungere cose inutili in modo che sia luuuunga e non finisca^^ xD
Guarda, ti farà un capitolo in cui Farfalà si trova in camera sua e descrive in 20 pagine Word il suo copriletto! Poi vediamo se ti piace! nd. Max
*pensierosa* Sì, forse è un pochino noioso. Bhe, allora aggiungi particolari interessanti! :D Tipo Blu senza maglia! Ahahah nd. Barbie
OMG E' fuori! *minaccia Barbie* Concludi o ti porto via e chiudo tutto! nd. Max
Va bene *aria angelica* nd. Barbie
Quindi...sì, ottimo lavoro, l'unica pecca sta nel non aver descritto, come ho detto sopra,...
*si schiarisce la gola* nd. Max
...tu sai cosa^^" nd. Barbie
Continua così, perchè hai davvero molto talento. Se vuoi sclerare un pochino io ci sono sempre e se vuoi ti assilo non-stop.
Brava oneechan^^,
Barbie....e l'altra!

P.S.: No kohai, non si vede per nulla che sei fissata con il giapponese xD
P.P.S.: Mi devi raccontare com'è finita col puffo e la spalla e la reazione di lui ^^
P.P.P.S.: Per me Blu senza maglia non è nulla di speciale nd. Max
P.P.P.P.S.: Non preoccuparti per il tempo che impiegherai a scrivere il prossimo capitolo. Un'artista ha bisogno di tempo (basta che non ci metti un anno!)
P.P.P.P.P.S: Non tenere conto del P.P.P.P.S. (riga precedente). L'ho scritta solo per allungare i P.S. xD
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:53 pm)

Lasciamo stare i P.S. ora che sono sana-.-
Allora, adesso è PERFETTO. La scena del bacio è fantastica e finalmente trasmette un po' di emozioni. Poi, con le modifiche apportate si capisce qual è il vero stato d'animo e carattere di Luvbì. Se non altro la resistenza nei confronti dell'amicizia con gli Obscuri ne è la prova. Magnifica, ottimo capitolo, baci
Barbie^^
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 07:46 pm)

ho commentato qui invece che nel primo capitolo...
comunque la cover è stupenda, me la ricordavo quando l'hai portata a scuola. e lo scanner non fa per niente schifo: il colore e le ombreggiature si vedono bene xD. tanti tanti complimenti =) . poi quello che hai fatto con gli acquerelli (tempere) è stupendo! lo pubblicherai anche quello? xD tivogliobene!
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 08:01 pm)

01/11/12, ore 17:26

ohhhhhh :'') quasi piangevo!! il bacio... emma se non pubblichi il capitolo 11 entro novembre ti ammazzo! voglio sapere quando Blu... (noi sappiamo cosa xD ) e tutto il resto =) se ci fosse tra le le opinioni ''più bello di così non poteva essere'' lo metterei! ps: non ci crederai ma avevo capito che la ragazza era Komeva... xD baci voglio il prossimo voglio il prossimo... si capisce che lo VOGLIO?

01/11/12, ore 12:08

Ciao piccola,
brava, sei riuscita ad aggiornare, ero proprio curiosa di leggere il seguito ^^ Dunque un bel capitolo voluminoso e anche interessante, sono stata proprio contenta che Far e Blu si siano incontrati di nuovo e poi c'è scappato pure il bacino, che teneri ^-^ (Non farci caso, è solo una sciocca sentimentale -.- NdGhish  - E allora? Cosa c'è di male? Anche tu corri sempre dietro alla tua micetta... NdAmy - Beh ma almeno io sono un tipo passionale e non faccio venire il latte alle ginocchia come te... NdGhish - Oh, insomma, tornatene da dove sei venuto, questa non è la tua sezione, quindi sciò! NdAmy *lo caccia via con la forza e torna a concentrarsi sulla recensione*)
E poi mi è piaciuto che anche Luv e Kozì abbiano fatto conoscenza, qui sembrano un po' cane e gatto ma se è vero che chi disprezza compra... chi lo sa? Lo scopriremo solo leggendo... il prossimo aggiornamento che arriverà, si spera, per il prossimo secolo XD Deliri della sottoscritta a parte, la storia si fa mooolto intrigante, soprattutto per me, data la mia totale estraneità a gioco, trama, personaggi e via dicendo... come al solito ti faccio i miei complimenti ^__^
Per gli errori ortografici, sono sempre delle piccole distrazioni ma nulla che non possa essere corretto con una rilettura ;) spero tu abbia passato una bella festicciola halloweeniana, aggiorna presto, non posso invecchiare qui XD
Un abbraccio,

Amy

ohhhh :'). che romantico!! voglio il 10, voglio il 10!!!

quindi...eccomi ancora per un nuovo capitolo, ora però continuo la mia storia =)

mi piace sempre di più!! all'inizio credevo fosse noioso ma ora...non vedo l'ora di leggere! =)

18/10/12, ore 19:06

wow Emma la tua storia è fantastica... il modo in cui scrivi mi ricorda quello di Ilaria xD :'( 11/10 amica =)

O-D-D-I-O ONEECHAN!!! Sono stupita! Premetto che sono stanca quindi farò una minirecensione (quindi 4 pagine^^") xD
Intanto, è assurdo che ci parliamo così visto che sono sempre presa ultimamente...
Non c'entra nulla! È lo spazio per le recensioni! nd. Max
Vuoi che dica a tutti quello che pensi di Blumiere? nd. Barbie
Vuoi che IO dica a TUTTI quello che TU pensi sui due personaggi maschi principali della storia? è.é nd. Max
O.o Ok, recensisco a basta-.- nd. Barbie
*Sogghigna* nd. Max
Allora, magnifico! Parto subito dicendoti che lo Scorcca soldi è fantastico! Ahahah! Ma il 3DS rosso fa schifo, molto meglio il mio nero ;) Anche se devo ancora comprare Mario 3D Land :'(
Poi... ok, lo ammetto: mano a mano che andiamo avanti con la storia penso sempre di più che Blumiere e Kozì sono degli strafighi. E ora che Blumiere sta diventando tutto blu, mi piace ancora di più! (Ho fatto la rima, sono poeticissima!)
Che carina Farfalà! Immagino lo sforzo titanico che si cela dietro quella semplice frase. E, ti prego, non preoccuparti: un po' di diabete non mi farà male nel prossimo capitolo... anzi!
Biscotti? nd. Max
NO-.- nd. Barbie
Vado un po' in disordine perchè ho sonno e quindi.. bhe, ho sonno e non sono nel pieno delle mie facoltà mentali!
E quando mai lo sei? nd. Max
....... nd. Barbie
Che hai? Dormi? nd. Max
*Espira* ...10! Ok, sono calma...^^ nd. Barbie
Dicevo, non capisco a chi tu ti riferisca negli spoiler.. al tipo con la C. Bho. Ma il giullare l'ho capito, sai? ^^ xD
Anche se mi terrorizza perchè sembra veramente malvagio e fuori di testa. E poi è stato veramente terrificante il pezzo in cui Blu viene posseduto. Mi sembrava di essere lì. È stato fortissimo, l'hai descritto molto bene.
Mi devi dire cosa significa quella cosa in giapponese! Mi sento ignorante! E tu non vuoi far sentire la tua senpai ignorante, vero kohai?!
OMG sta sclerando! Spicciati che la poveretta mi muore sul colpo! nd. Max
Ah...sì (Però me lo devi dire! è.é) nd. Barbie
La copertina è uno dei disegni migliori che ti siano mai riusciti! E i tuoi disegni sono tutti magnifici! Anzi, magnifico è un eufemismo per una tua opera!
Semplicemente, assolutamente, inequivocabilmente (che parolona!), decisamente (il mio dizionario si è esaurito) STUPENDA!!
Ho dei dubbi sull'identità del figone tutto in nero dietro l'albero, ma è certo: è mio pure lui!
No, lui è mio perchè è identico a... *si morde la lingua* nd. Max
Come prego? nd. Barbie
Ok, ho capito che concludo io nd. Max
Il capitolo è bello e molto apprezzato dalla malata mentale qui di fianco a me... anzi sotto...o... dentro. Vado in crisi! Fai tu! nd. Max
Quello che ha detto lei, aggiungendo che non vedo l'ora di leggerne un altro e che hai saputo davvero catturare l'attenzione dei lettori, anche di chi non conosceva la storia per nulla ;)
La situazione diventa sempre più intrigante ed è da apprezzare la fantasia che hai avuto nel modificare la storia, che mantiene la sua radice attaccata al videogioco, ma resa speciale da te.
Good job,
La tua Barbie/neesan/kohai e chi più ne ha più ne metta. Urrà! nd. Barbie

La porto a letto... Ehm...brava nd. Max
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]