Backgrounds
di Depeep

13/05/12, ore 14:48

Io amo Kid cn ttto il mio cuoricino e questo cap mi piace un sacco! Ormai lo sanno ttti ke Kid soffre di OCDP (vedi Wikipedia o mia ff), poverino, ma all'epoca nn lo sapeva nessuno! Sayonara, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: sai ke c'è una farfalla ke si kiama Farfalla 88? Secndo me è la preferita di Kid, guarda le immagini su Google!
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:19 pm)

13/05/12, ore 12:15

che carino mi sona immaginata kid da bambino ed'era cosi pacciocosso ^^
adoro la sua fissa per la simmetria ed ' è derivata proprio da questo
cercare la perfezione nella sua agiata comoda ed imperfetta vita
credo sia questo che volessi intendere , non lo sò apetto il prossimo capitolo ciaoo

13/05/12, ore 00:46

Pooh la parte " è così ... Simmetria " muahahaha quello è il mio Kid *-* quanto lo adoro e pensare che io sono nata l'8 quindi sono perfetta per lui muahahahah ... Ma sono Malata o cosa ... Ok be' non vedo l'ora he la seguito ^^ dopo tocca alle sorelle Thompson e mi aspetto il meglio; ció che hai dato in questi capitoli insomma!

13/05/12, ore 00:40

Muaaaah he brutta la storia di Masamune e tsubaki è così triste e tu l'hai interpretata benissimo un infanzia felice rovinata tutta dalla gelosia e dall'invidia

13/05/12, ore 00:37

Bene devo per forza ripetere quello che già sai e onestamente mi LoLIo al dire bella perhè se esagero sembro magari finta, ma se dico poc sembro un non so che! Ok quello che ho detto non ha senso .... Va be' comunque anche questa è un bijoux

13/05/12, ore 00:28

Bella mi piace avrei una curiosità ma come riesci a mettere a capo quando invii le tue FF io l'ho dovuta inviare tutta appiccicata!! Comunque tornando alla tua storia, be' ho letto solo il primo capitolo ora leggo gli altri smista realmente allettando!

08/05/12, ore 16:33

Povera Maka... :( Un'infanzia rovinata X COLPA DI QUELLO SCEMO DI SPIRIT (esplode, distruggendo tutto, poi si ricompone tipo puzzle). Io un giorno di questi lo uccido. Ke ne dici d una morte lenta e dolorosa? Tipo 8 anni (W la Simmetria) snza Cabaret Club! Sayonara, Symmetrical Kisses, Hikari88 P.S.: hai letto i nuovi cap delle mie ff?
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 04:33 pm)

02/05/12, ore 20:48

molto bello anche questo capitolo =D
anche per me sid è stato una specie di genitore per black star, dopotutto lui non aveva nessun parente ='( povero piccolo =(
mi è piaciuto come hai descritto black star...molto bello, davvero =)
ci vediamo,

02/05/12, ore 18:29

ad essere sincera anche io mi immagino un Black * Star cosi da bambino
per il suo passato che lo tormanta il capitolo è molto bello ,
spero che anche gli altri siano lunghi cosi ^^
bel capitolo e anche bella la fica asspetto il prossimo
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
souleater99

27/04/12, ore 20:26

bè a me è piaciuto questo capitolo.
c'è ne sono poche di ff che parlono della madre di maka, e poi nel manga non se ne parla mai =)
per me l'hai  resa ic =D
io sarei molto curiosa di vederla...speriamo che la fanno vedere nel manga prima o poi...be si vedrà =)
ciaoooo

27/04/12, ore 18:51

Questa fic mi ha fatto pensare.
La madre di Maka (su cui c'è davvero poco, anche se, secondo me, è un gran personaggio) sembra davvero IC.
Dico sembra perché è un personaggio che non c'è mai stato nel manga, quindi per rendere così bene un personaggio sconosciuto devi essere davvero brava :)
Comunque, come ti dicevo, questa fic mi ha fatto pensare: non si capisce bene perché la madre di Maka sia così triste e questo apre la strada a molte ipotesi.
Mi piacciono molto i finali aperti :)
Grammatica molto buona e lineare, è una bella storia.
Ps: io ti consiglierei di staccare meglio le note dal testo, così un po' si confondono.

JaqTheMonster.
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 06:53 pm)

27/04/12, ore 17:32

Non leggerò questa fanfiction. Sai in parte perché? Per la presentazione. Non mi fa incuriosire per niente! Non puoi partire con "fa schifo" come premessa, ok? A parte che sarebbe vietato dal regolamento del sito, in quanto dovresti scrivere qualcosa di attinente alla trama. Ma la cosa più fastidiosa è proprio il partire scoraggiati. "Fa schifo, sono inesperta, è la mia prima fanfiction" chi se ne frega? Sai quante persone pubblicano venti fanifiction penose alla settimana? Ecco appunto. Quindi un po' di fiducia in te e metticela tutta, ok? E poi è normale che non ci piaccia ciò che scriviamo, succede a molti, quasi a tutti, puoi farlo benissimo notare nelle note alla fine, è lo spazio in cui tutti ci sfoghiamo alla fine, no?
Quindi, la prossima volta, o anche in questa ff stessa, nella descrizione un piccolo accenno sulla trama o una citazione dalla storia. Inoltre ti consiglio di curare l'html, ovvero l'aspetto, che è davvero importante e ne rende piacevole la lettura.

Spero che tu faccia tesoro dei miei consigli.
Buona fortuna!

(P.S. non è che ce l'ho con te e per questo non leggerò la tua ff, figurati, è che non ho tempo. Spero di non essere scambiata per una presuntuosa, non è nelle mie intenzioni)

24/04/12, ore 22:24

E' un'idea davvero originale: nn mi era mai venuta in mnte una ff csì. Ma c'è sl il primo capitolo? Aspetto cn ansia il prossimo! Ohayo, Symmetrical Kisses, NaturAlice24

24/04/12, ore 14:32

waooo sei davvero brava *-* questa ff la metto nei preferiti =)
hai descritto perfettamente soul, tutti i suoi pensieri mentre suona il piano...davvero molto bella =))
aspetto gli altri capitoli, sono molto curiosa =D
sei partita benissimo.
ciaooo,

24/04/12, ore 12:01

È una one-shot davvero molto bella e il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto. In conclusione mi è piaciuta molto.
Aspetto dei nuovi aggiornamenti ;)
Kiss ♥
Willow