Voglio vivere più intensamente ogni singolo secondo.
di IwannabedrunkwhenIwakeup

18/10/12, ore 15:18

Che dire?
Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! *-*
Sono pochi quelli che riescono a colpirmi,e tu sei una di quelli.
La storia è bella,mi piacciono i personaggi e non è affatto banale come pensavo all'inizio.
Aggiorna presto,ti sei meritata la mia approvazione e l'inserimento della tua storia fra le seguite :)
Continua così,vai forte :D

11/05/12, ore 21:03

sei bravissima, l'intreccio è avvincente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... aggiorna prima che puoi!! :)

Ciao ho appena letto anche il quinto capitolo e che dire sono veramente felice che jas abbia finalmente deciso di leggere i messaggi di Marco alla fine è l'unico che può aiutarla a capire cos'è successo sul serio alla festa in modo che lei possa chiarire le cose in classe e non avere più problemi di questo tipo. Dimmi una cosa la nuova entrata in scena è Francesca vero? Mi sembra già molto simpatica e anche i loro soprannomi mi piacciono moltissimo XD una cosa io speravo che jas e marco si sarebbero incontrati da soli perchè secondo me non è che lui dirà tutta la verità se c'è anche una sua amica davanti o almeno i ragazzi così sono già con una ragazza e fanno fatica a mostrarsi vulnerabili figuriamoci se c'è pure l'amica però ben gli sta poteva in ogni caso evitare di baciarla e spiegare prima le cose a sophia!!! anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo comunque ed è riuscito a tenermi sveglia fino a quando all'una e mezza finalmente mio fratello si è addornentato e mi ha dato la possibilità di inizare a leggere!!
Ma adesso sono curiosa anche per un altra cosa la nostra cara jas ha un qualcuno che le piace come si fa adesso a capire chi è? Sono curiossissima di sapere cosa succederà adesso anhe perchè hai ragione quel messaggio di marco ha lasciata spiazzata anche me si vede che deve aver capito di aver sbagliato sul serio. Non vedo l'ora che arrivi anche il sesto sei una scrittrice fantastica e sono davvero felice di aver iniziato a leggere questa storia perchè senza dubbio fantastica!!! Spero di sentirti presto perchè mi piace davvero molto sapere che le mie recensioni ti fanno piacere e non ti annoiano solo che avrei voglia di scriverti quanto mi piace questa sotira anche cento volte pensa che ormai ogni volta che finisco la recensione ritorno a leggerla d'accapo e ogni volta non riesco ad annoiarmi anzi colgo sempre qualche aspetto nuovo che prima non avevo notato qualche atteggiamento e così nella mia mente si sviluppano immagini nuove o ritornano quelle vecchie...ancora tantissimi complimenti spero continuerai presto ciaoooooo

Ciaooo!!! Che dirti appena finito di leggere e già ho tanta voglia di rileggere d'accapo tutta la storia peró anche di andare avanti sono. Curiosa infatti cosa vorrà Marco perché ha fatto tutto quello che ha fatto?? Ama davvero jasmeen??ma c'è ancora una cosa che non è chiara cosa è successo davvero alla festa perché non so come mai ma inizio a pensare che Marco non stia solo giocando.... Ho letto anche la piccola anticipazione che hai dato e cioè l'entrata in scena di una ragazza speriamo sia un personaggio positivo che riesca ad aiutare la mia jasmeen che poverina in una giornata ne ha passate di tutti i colori e alla fine ha avuto anche la punizione dai suoi genitori... Spero aggiornerai presto perché tutte le volte che leggo questa storia ho quella curiosità quella voglia di continuare a leggere che non mi fa staccare mai gli occhi dallo schermo e ormai ne parlo anche durante la giornata... Pensa tengo costantemente aggiornate mia madre e mia cugina su come prosegue la storia e domani racconterò anche di quest'altro capitolo... Secondo mamma qualcosa alla festa è successo di sicuro anche se lei dice che non è stata colpa di Marco e che tra Marco e jasmeen nascerà sicuramente qualcosa... Invece la mia cara cugine tra da tutta la colpa a Marco e ai ragazzi in genere lei è un po' troppo femminista XD IO invece pendo che questa storia oltre a essere diversa dalle altre e sicuramente una delle più originali è fantastica proprio per come la scrivi per quel piccolo velo di mistero che si sente alla fine di ogni capitolo !!! Per quanto riguarda Marco non so cosa pensare non voglio credere che lui l'abbia davvero drogata alla festa e poi secondo me qualcosa c'e altrimenti non si spiegano ne le chiamate nei i messaggi... Fammi sapere quando arriverà anche il quinto capitolo che già non vedo l'ora di leggerlo!!! A presto!!!

sei bravissima, scrivi molto bene! è intrigante l'inizio... e spero e credo che lo sia anche il resto... aggiorna sempre, mi raccomando! intanto ti metto tra i preferiti, se poi a te va di leggere e recensire i miei capitoli mi fai un piacere, ma se non vuoi non importa, in effetti per ora la mia storia è molto meno affascinante della tua... accetto anche critiche! ancora bravissima e aggiornnaaa!!!! :)

Ciaooo come al solito il tuo capitolo è riuscito a tenermi con il muso attaccato allo schermo XD secondo me hai fatto bene. Dividerlo così in modo da creare anche più attesa nei lettori... Chissà cosa è successo alla festa più passano i giorni più non faccio altro che chiedermerlo e poi cosa le avrà detto Marco alla festa di così importante?? Non vedo l'ora di leggere il continuo del terzo capitolo sono curiosissima.... A mio parere sophia sta sbagliando molto con jass del resto lei non ricorda niente di quello che era accaduto e non credo proprio che se fosse stata in lei avrebbe volontariamente tradito la sua migliore amica per la quale adesso sta così tanto male... Marco avrà un bel po' di xo sette da spiegare secondo me... Complimenti comunque perché sei davvero molto brava a scrivere e a descrivere le scene le vedo scorrermi davanti come in un film e poi se posso dirti una cosa ho letto che sei triste perché una tua amica deve partire certo è brutto pero ricorda che la vera amicizia non teme distanze!!! Aspetto con ansia il continuo a presto!!!

Scusa se non ho recensito anche gli altri tuoi capitoli ma comunque li ho letti e li adoro ;) Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo . Spero aggiornerai presto:) Kiss kiss , Tvd forever delena

Ciao che bello questo capitolo infondo il sogno di jass era stato davvero molto strano... Che dire se Marco l'ha davvero fatta ubriacare non lo deve perdonare assolutamente sono dei metodi davvero bassi soprattutto considerando l'amicizia tra lei e sophia.... Non vedo l'ora di sapere cosa è successo sul serio e di sapere come continua la tua storia... Complimenti :) fammi sapere quando arriverà anche il terzo capitolo ciaooo

30/04/12, ore 04:22

ciao mi è bastato leggere la piccola trama della tua storia per decidere immediatamente di leggerla...dopo questo primo capitolo ho anche deciso di inserirla fra le seguite e le preferite.Il primo capitolo ha un non so che di misterioso....Chi è il ragazzo che jasmeen ha baciato? Davvero era solo un sogno? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ti chiedo infatti di avvsarmi quando lo posterai così che sarò sicura di riuscirlo a leggere. Ancora tanti complimnti per l'inizio di uesta storia ch si prospetta davvero fatastica non solo per la trama che mi lascia molto spazio alla mia grande curiosità ma anche per come è scritta....nelle righe di questo primo capitolo,che può essere considerato quasi un'introduzione,sei riuscita a svegliare qualcosa in me che mi ha fatto leggere tutto d'un fiato senza mai staccare gli occhi dal pc o senza mai sentirmi annoiata!!!! A presto baci!!!

30/04/12, ore 03:07

Ecco, adesso non dormo più!
Grazie tesoro, ahahaha.
Comunque, vampiri? Mi piacciono!
Mi vuoi sposare?
Diana-xx