Family Game
di kyuukai

17/06/12, ore 22:11

Ultimo capitolo e ultima recensione, spero di riuscire a farla decente (almeno una!)
Sasuke ha scoperto che era tutta una messa in scena per farlo mettere col biondino e medita vendetta mentre Naruto ha trovato in Itachi un valido alleato per tormentare Sasu-cakes.
Chiyo e Mikoto da brave fan-girls sono in visibilio per la nuova coppia e per le foto di Itachi (non c'è proprio modo di averne qualcuna?).
Riunione del clan Uchiha centinaia di persone alte, pallide, more, occhi color pece e ognuno col suo squilibrio personale il posto ideale per qualsiasi strizzacervelli e per scienziati in cerce della formula per la clonazione umana!
La rivelazione di Itachi ha sbalorito tutti e fatto perdere i sensi a Sasu-cakes, quel ragazzo non regge la più piccola emozione è proprio un caso perso.
Ne farai un seguito? Che bello ma io volevo Camelia... giusto per curiosità di cosa parla?
Alla prossima
p.s. speranze morte neanche questa si può definire una recensione seria...

16/06/12, ore 22:01

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! SIGH...SIGH.... E IO CHE NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE MAGNOLIA UFF..Bè MI ACCONTENTERO DELLA SECONDA SERIE DI FAMILY GAMES E SPERO CHE MAGARI SIA DI RATIG ROSSO HIHIHI QUALCHE SCENA HOT MICA CI STA MALE BE UN BESO
RO-CHAN

15/06/12, ore 11:33

ciao,
non posso crederci che sia finita!
questa fan fict è stata proprio fantastica *w*
in questo ultimo cap mi ha fatto morir dal ridere il party a casa Uchiha xD povero Naru
e Itachi è proprio malefico xD in questi ultimi capitoli l'ho adorato come personaggio
mi piacciono i suoi complotti e il fatto che fa dannare il suo povero fratellino (:
spero pubblicherai altre fan fict
ci sentiamo!! ^.ì

14/06/12, ore 22:08

capitolo meraviglioso, è stato veramente bello, Madara qui è proprio unico hahah chissà se mai troverà il suo biondino personale ?
certo che Shisui dovrebbe stare un po' attento, hahah scambiare Naruto per Deidara, certo però che anche Naru, certo gli Uchiha sono un po' tutti uguali, le ragazze sono quasi piatte, ma scambiare Obito per una Lei ? haha
mi dispiace che questa storia sia giunta alla fine, però non vedo l'ora di leggere il sequel
speriamo che a nessuno sia venuto un collasso per la notizia di Shisui e Itachi hehe povero Sas'ke non ha retto
bellissime le immagini scelte, mi piace sopratutto quella in alto con entrambe le famiglie
ancora complimenti, avvisami quando posti il sequel per favore
P.S.
un vero peccato che questa settimana non ci sia stato il capitolo del manga, non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo, sono curiosa di vedere cosa succederà

14/06/12, ore 18:08

Ciao!!! *ç* Ohi questo capitolo stupendo! Senza dubbio xD
Bellissimo, stupendo, anzi, magnifico! Ok basta xD
Ti giuro che mi sono immaginata la faccia di Sasuke scioccata mentre gli raccontavano il piano di Itachi sono scoppiata a ridere ^-^ Per non parlare di quando Madara ci ha provato spudoratamente con Naruto!! Mi dispiace Madara ma Naruto non tradirebbe mai Sasuke (Ohi bisogna suicidarsi per avere una ragazzo come Sasuke *ç* manco morta lo tradirei xD )
Ihihih adoro Sasori e Deidara *-* E Tobi e Madar ubriachi...potrebbero divertirsi a modo loro no? Magari i una delle tante stanze di Villa Uchiha xD
Ma poveri Uchiha! Itachi li ha stesi (letteralmente xD)
Sasuke!! Ihihih poverino, ha subito troppi schok in un solo giorno XD
Aspetto con ansia l'Epilogo *-*
Un bacione
Mary
P.s. Camelia!!! xD

14/06/12, ore 14:40

Ehiiii! Scusa se ti recensisco solo all'ultimo capitolo, ma oltre che il culo ho anche la mano pesante (eheheh), spero mi perdonerai perché cercherò di rifarmi quando pubblicherai il sequel *-*... Oddio! Stavo danzando dalla felicità quando ho letto che avevi deciso di continuarla, mi piace trooopo questa fich!
A dire il vero mi piace anche l'altra che hai scritto, quindi ammetto che mi piace molto il tuo stile ^^
Spero che la prossima sarà spassosa come questa perché è una cosa che amo molto nelle fan fic, anche se io purtroppo non ne sono proprio capace T^T
Prevedo guai in vista per i nostri due piccioncini, spero che non me li farai troppo litigare (pucciosi loro!!!)

Ti mando un abbraccio e spero a presto!!! :D

Sakura*

14/06/12, ore 14:18

Ciao, ehehehe beh direi che alla fine Sasuke ha preso bene la notizia dello scherzo no? Era arrabbiato,ma infondo Itacho ha ragione, alla fine ha ottenuto quello che desiderava da sempre.
Certo che avere anche la notizia della prossima convivenza tra Itachi e Shisui (lo sapevo che era lui!) è stato troppo per lui povero.
Comunque direi che le cose si sono concluse bene e sono contentissima che farai un sequel!
In bocca al lupo per gli esami, io ne ho uno lunedì!
A presto, kiss

09/06/12, ore 10:22

WAAAAA!questo capitolo è troppo bello cavolo !!certo che itachi è tremendo a architettato tutto sto casino solo per farli mettere assieme (è proprio un genio del male) e la cosa più esilarante è che la mente contorta che si ritrova è stata alimentata al male da kushina (il grande maestro>ò<) mamma mia secondo me a plasmato la mente del piccolo itachi in fasce solo x assicurasi -in caso di dipartita sua-che sasu e naru stessero insieme in futuro hihihihi be che dire i geni sono tutti un po strani cmq ti faccio ancora i complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari l'inizio di "camelia" (se ti chiederai come è possibile che io sappia che sara quella a vincere bè chiamalo intuito )ok sto divagando di nuovo-ultimamente lo faccio spesso- be dicevo...a si!!spero di leggere presto un nuovo capitolo e l'inizio di una tua nuova fic un beso grande grande
RO-CHAN

09/06/12, ore 06:49

Ehilà! ^-^
Mi scuso per il ritardo a recensire ma...problemi a scuola >.< infatti tu guarda a che ora ho leto il capitolo...xD
Va beh dai, lasciamo stare l'orario e pensiamo al capitolo ^-^
Ohi! Certo che mi hai proprio sorpresa eh! Non ci avevo pensato per niente al perché la storia si chiamasse cosi...beh grazie per la spiegazionedi come siamo arrivati a questa situazione xD
Ihihih e bravo Itachi, bel piano il tuo...far mettere Sasu con Naru e allo stesso tempo cercare di capire se Naru e il ragazzo giusto per lui *-* Mente diabolica devo dire, ma mi piace così com'è quindi...non provare a cambiare Ita-chan!
Itachi!! Le voglio anche il qualche foto che hai scattato a Sasu e Naru!! >.<
Hmm il ragazzo di Itachi? Io sinceramente penso che sia Shisui, mi piacciono molto come coppia e poi...Itachi ha detto che hanno lo stesso sangue quindi...Madara ne dubito fortemente, anche se lo vorrei vedere Itachi con Madara xD Comunque la mia scelta ricade su Shisui (e quello che ce lo vedi meglio con Itachi, anche se ci vedo bene anche Gaara ma questo non centra niente -.-'')
Hmm che altro dire...? Beh vista l'ora ti auguro un buongiorno ^-^
Mi spiace per la recensione cortina ma stò ancora addormantata e non e facile articolare bene le parole xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

07/06/12, ore 14:29

ciao,
che bello!! questo cap è pieno di rivelazioni (:
non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo di Itachi *w*
hai scritto che è moro, mi viene in mente solo Kisame
...però non mi piace tanto come personaggio T.T
vabbè dai spero che mi coglierai di sorpresa!! (:
e poi quando hai detto che la scenata di Chiyo era soltanto un messa in scena fatta da Itachi
ci sono rimasta di sasso o.o
però mi è piaciuta un sacco come idea!!!!! (: (:
alla prossima!! ^.^

07/06/12, ore 13:10

Ciao, direi che mi hai davvero sorpreso. In realtà quando all'inizio hai detto nessuno ha pensato al titolo e che non l'avevi scelto per caso, ho pensato, " vuoi vedere che è tutta una farsa?" ed infatti è stato così. Itachi è assolutamente diabolico, però direi che il suo piano è stato molto utile... Anche se in questo modo ha avuto anche lui i suoi vantaggi. ^_^
Si assolutamente vorrei vedere la faccia di Sasuke nel prossimo capitolo e le due immagini sono stupende!
Per quanto riguarda il nuovo film di Naruto, non vedo l'ora che esca!
Non ti faccio ora gli auguri perchè porta male; in bocca al lupo per l'esame!
Al prossimo capitolo, kiss

07/06/12, ore 13:00

Bella, sinceramente non me l'aspettavo che fosse tutto un piano della famiglia Uchiha per aiutare Sasuke. A primo impatto m'è sembrato inverosimile, poi ho riflettuto che Itachi è il Re Dei Piani Contorti, anche e soprattutto nel manga. Anzi questo piano almeno non prevede perdite umane XD
Comunque credo che la mia famiglia qualcosa del gerene lo farebbe aehm.
Nota di merito ovviamente va a Chiyo, che ha accettato di prestarsi a una cosa del genere incarnando il ruolo della vecchia bigotta con molta autoironia e bravura recitativa.
Ah itachi che amore awwwwwwwww *_*
Anche lui è innamorato &hearts;
All'inizio pensavo fosse Shikamaru perchè l'hai dipinto assonnato, poi quando hai scritto 'consanguineo' ho virato su Shisui.
Guarda spero con tutte le mie forze che sarà lui, siccome impazzisco per la Shisui/Ita, ma sento che non sarà così, Shisui è l'autista mi sa :(
Non sarà mica Madara O_O? Ma non c'ha 90 anni tipo XD?
O peggio TOBI O__________Vghxdweh__________O?
La prima recensitrice mi ha rassicurato nominando Obito, rimarrei meno scioccata se fosse lui per quanto la coppia Tobi/Itachi abbia senso nel manga in modo contorto*scaccia immagini terribili Tobi/Itachi dalla mente*
Va bene attenderemo il prossimo capitolo, Naruto e Sasuke mi sono mancati, ma Itachi ha compensato più che bene, lo amo &hearts;
Complimenti per la storia, au revoir &hearts;

07/06/12, ore 09:59

Complimentissimi per il capitolo.
Non mi aspettavo che tutta la famiglia stesse seguendo un piano per far si che Sasuke e naruto si mettessero insieme.
Ciao a presto!
Un bacione.

07/06/12, ore 07:15

Grazie per avermi dedicato il capitolo è bellissimo, sei stata molto gentile.
Il punto di vista è sicuramente quello di Itachi e il suo fidanzato è Shisui, in una tua risposta ad una mia recensione hai detto che sarebbe apparso nell'ultimo capitolo a meno che tu non voglia fare l'originale ed usare Madara (ma il mondo non è ancora pronto per questa coppia).
Tanto di cappello all'Uchiha, ha congeniato un gran bel piano e tutta la famiglia l'ha supportato ed ha eseguito i suoi ordini, anche se deve tutto alla sua grande insegnante Kushina.
Io credevo che il titolo fosse riferito alla messa in scena di Sasuke e Naruto, al fatto che vivessero già insieme e si comportassero inconsapevolmente come una coppia.
Il ricordo delle seghe mentali di Sasuke è sempre divertente e riesco a figurarmelo bene. *inizio sclero*Sasuke in pigiama nell'angolo più buio della sua stanza piegato sulle ginocchia che fà cerchi nella polvere (apparsa per miracolo, visto che la stanza viene pulita sempre). Le sue labbra continuano a ripetere Naruto come un mantra mentre i suoi occhi sono vaqui. Nel suo cervello l'unico neurone non svenuto per il trauma "appuntamentoNarutoconunaragazza" gli invia varie immagini dei due dalle scene più romantiche alla scene più hot per passare alle drammatiche: i due che si giurano amore eterno con lui come testimone. Sveglio tutta la notte, il mattino dopo un fantasma e Mikoto che vuole chiamare un esorcista per disinfestare la casa prima di accorgersi che è il figlio minore!*fine sclero*.
Adesso rimane solo Itachi che deve confessare il suo piano e il nome del suo amante. Sasuke vorrà il suo scalpo non riesco ad immaginarmi nessun altra scena. Credo che Shisui verrà accolto bene, Chiyo diventerà una fan di Naruto e costringerà Mikoto a dargli un altro nipote per avere i suoi tanto agognati pronipoti.
Ah un ultima cosa per Itachi, quelle vecchiette sono dure a morire e forse neanche la mia sedia ci sarebbe riuscita ma tentarci non costa nulla.
Al prossimo capitolo

06/06/12, ore 23:40

Ma Shisui! Io voto per lui ^^
Lo so che nel testo hai detto di farlo passare a prendere dal cugino di Itachi, ma a me non interessa! Per me sarà sempre e solo Shisui con Itachi!!!! *tiene le mani premute sulle orecchie e comincia a gridare lalalalalalalallalalalalaallalala*
A parte ciò ecco che si chiariscono le situazioni... era tutta una messa in scena! Pazzesca sta cosa!
Avevo immaginato che Itachi fosse un pazzo megalomane... ma arrivare ad architettare questo piano è veramente da gente perversa! E tutta la famiglia a filarselo anche ^^
In ogni caso è un genio e come tale è chiaramente anticonformista e sregolato!!! Quanto ti adoro Itachi mio!
Tutta la famiglia è strana, ognuno con le sue turbe mentali, Mikoto fangirl, Fugaku similserio, la nonna coccodrillo, il nonno inutile, Itachi caustico (come la soda direi!) Ma Sasuke vergine è la fine del mondo ^^ Quanto ho riso nelle considerazioni di Itachi nei confronti di Sasuke e delle sue paturnie quando Naruto usciva con qualche donna!!!
Mi è piaciuta molto anche la descrizione della famiglia di Naruto e di Kushina in particolare!!! Quindi tutti si conoscevano da sempre... Non vorrei sbagliarmi ma forse in qualche capitolo precedente avevi detto che Itachi non conosceva Naruto... Forse mi sbaglierò, adesso vado a rileggermi i primi capitoli ^^
Ok, a parte ciò vado a dormire!
buona notte e grazie del capitolo veramente molto molto divertente!!
anna