Family Game
di kyuukai

Bisogna fare un monumento a Itachi, come riesce lui ad mettere in imbarazzo il fratello non ci riesce nessuno!
Ha regalatoa a Naruto un intera scatola di sexy toys, che tenero. Sasuke cancellava le immagini che il suo cervello gli mostrava il mio invece le salvava, uno dei due non è normale...
Lo sapevo che il moro amava Naruto, lo ama così tanto da aver paura di perderlo anche solo come amico ed è anche masochista chi si ricorderebbe tutte le ragazze con cui è uscito la persona che ami? Me lo immagino nella sua stanza che si tira seghe mentali su Naruto e la ragazza di turno.
Naruto si sta impegnando e per un istante ho pensato che era giunto il momento della lemon ma dopo le confessioni del moro dovremmo aspettare.
Nonna Uchiha vestiva il nipotino come una femminuccia, quale donno potrebbe fare questo al suo nipotino? Le indiziate per me sono: Tsunade, Anko e Shizune.
Al prossimo capitolo

bisogna dire che Itachi è unico. Naruto invece è stato un pochino cattivello poi però si è accorto che per Sasuke è stato spiacevole il suo comportamento e si sono chiariti. alla fine naruto pensava di essere grande ma si può dore che è stato sgamato da un più furbo Itachi. credo che i nervi di Sasuke non reggerrano a lungo e deve ancora arrivare la dolce e cara nonnina.

Ciao, ehehe Itachi è davvero unico! Lui e Naruto sembravano così complici! Anche se a quanto pare Itachi ha capito che loro stanno solo fingendo per mamma e papà e per la nonna ovviamente, o sbaglio? Bellissima la scena fra di loro sul letto, l'ho trovata così dolce, sia quando Naruto ha chiesto a Sasuke di aiutarlo a capirlo sia quando il moro si è confidato con lui...
Al prossimo capitolo non vedo l'ora!
E tranquilla per gli esami, ti capisco benissimo!
A presto, kiss

Ahahahah... oddio!! E da quando ho cominciato a leggere questo capitolo che non ho mai smesso di ridere.... e stato divertentissimo, un vero spasso!!
Ok ok scusa per l'eccitazione xD non ti ho nemmeno salutato ^-^
Allora inanzi tutto ciao e grazie tante per aver aggiornato *-*
Mi hai fatto ridere come una pazza xD xD Questo capitolo lo amo *-*
Certo che Sasuke avrà una vita dura fra Naruto che lo "provoca" e Itachi che si diverte a stuzzicarlo ma... perchè lo hai fatti fermare?? Sasuke!! Naruto doveva capire come ci si sente a fare certe... esperienze (?) e invece tu lo hai fermato! T.T
Ahahah lo adoro Itachi!! Certo che in quella scatolina c'era proprio di tutto eh? Povero Sasuke si sarà imbarazzato tanitssimo :( ma certo che il "carino" di Naruto mi ha proprio sorpreso... e poi mi pare ovvio che Sasuke preferiva che lo chiamasse sexy *-* Quello si che è stato uno shok per lui xD
Aspetto con ansia (e non immagini nemmeno con quanta, di ansia) il prossimo capitolo
Un supermegagrandissimo bacione
Mary
Ps Aggiorna prestissimo!! xD
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 01:16 pm)

oddio hahaha capitolo troppo bello e divertente complimenti, mi fai sempre ridere moltissimo con questa fic, i ragionamenti di Sasuke e il comportamento di Naruto hahah non c'è la faccio
mi sa che il biondino farà impazzire la cara principessina hahahah, mi è piaciuto veramente
però peccato, Itachi non ci è cascato alla genialata di Naruto, ma mi sa che li prenderà lo stesso in giro
certo Sasuke somigliava a una bambina da piccolo ma la nonna è stata tremenda, povero piccino, mi chiedo che altro ha fatto la vecchia per farsi odiare così
ancora complimenti
comunque ti capisco anche io ho un sacco da studiare a scuola
alla prossima

O mio dio! Questo capitolo è il più bello tra tutti quelli letti fino ad ora!! Itachi mi piace sempre di più, fa morire dal ridere quando provoca suo fratello. E poi i sexy toys sono stati una geniata! Ahahahah O quando ha scoperto che Naruto e Sasuke facevano finta di fare sesso... Sono con le lacrime agli occhi! Ti confesso che quando Naruto, dopo aver preso Sasuke e buttato sul letto, aveva iniziato a provarci ho detto: che bello c'è la lemon oggi! Invece poi non è successo niente a parte qualche bacino che spero lasci almeno un segno sul bel collo del moro! X) Che Sasuke fosse vergine me lo aspettavo, ma che fosse masochista e sapesse tutti i nomi delle ragazze con cui c'è stato Naruto no! Ahahahah Aaaaaaa l'amore... Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa combinerà Itachi! Kukukuku Kisu kisu e buona domenica! X)

11/05/12, ore 15:43

Naruto ha fatto conquiste, Itachi e Fugaku sono caduti ai suoi piedi ora rimane solo nonna Uchiha. Ma chi è?
Sinceramente la versione di Naruto sul loro fidanzamento è la più credibile, oltre che la veritiera, perchè Sasu-chan che fà il romantico è inquietante.
Itachi e Mikoto sono i miei miti, entrambi mettono in imbarazzo Sasu-chan e lo pigliano in giro; il primo in modo consapevole e premeditao la secpnda solo perchè adora il figlioletto.
Al prossimo capitolo

11/05/12, ore 14:05

Ahhhh! Si che bello!! Hai aggiornato!! <3 Non vedevo l'ora che aggiungessi il prossimo capitolo! ^-^
Queato capitolo è stato stupendo! *-*
Non mi sarei mai aspettata un simile comportamento da Fugaku e devo dire che all'inizio mi ha un pò spiazzata ma poi mi ci sono abituata subito (beh certo che Naru fa uscire il lato dolce di chiunque xD)
Siiii Itachi è entrato in scena!! Hmm lo avevo detto io che gli sarebbe piaciuto Naru no? Certo che Sasu e Ita si fanno proprio la guerra ma non credo si odino, solo si divertono a far arrabbiare l'altro (cosa che faccio anche io con mia madre xD)
Ahahah certo che se Sasu e Naru rimarranno  dormire a casa Uchiha ce ne saranno delle belle nel prossimo capitolo! xD xD Soprattutto se dormiranno nella stessa stanza *-*
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo
Un mega bacione
Mary ^-^

11/05/12, ore 09:45

hahaha povero Sasu-chan, non è che dopo si sentirà geloso perchè la sua famiglia tratta così bene Naru ? comunque capitolo strepitoso *-*
leggi le scan giapponesi del manga vero ? anche io, questa settimana sono preoccupata anche io per Itachi, spero che torni tutto intero presto
qui Itachi mi sa che ne combinerà delle belle ^^
mi chiedo come sia la nonna e cosa combinerà
ancora complimenti
alla prossima

11/05/12, ore 08:43

speriamo di riuscire ad inserire la recensione, ho problemi col pc, ed è già la seconda volta che scrivo ^^. La scena a casa Uchiha è da manuale (le seghe mentali di Sasuke sono uno spasso), ma avrei preferito ti fossi prolungata un pò di più nel descriverla, magari con più particolari. Mikoto una fangirl ? Credo abbia contagiato anche il maggiore dei fratelli ^^, a cui ordino immediatamente copia delle foto o gli rapo a zero la chioma da emo ! Ma una domanda ora mi sovviene : e se le yaoiste convinte avessero un figlio gay ? Oh poveraccio...............

11/05/12, ore 07:59

Ciao, alla fine è andato tutto bene, frecciate di Itachi e tensioni varie a parte ovviamente. Ma Naruto ha davvero un dono quello di conquistare le persone al primo colpo e il fatto che Fugaku conoscesse i genitori di Naruto ha decisamente giocato a loro favore. Ora manca la reazione della nonna, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

11/05/12, ore 00:15

oddio sto morendo dalle risate!! X)
"Anche se pareva avesse accolto Naruto molto meglio di come me l'ero immaginato. Non fece altro che pettinargli i capelli tutta contenta mentre ci portava verso il salotto per farci accomodare" Ahahahahah troppo bella quella scena, Mikoto mi piace moltissimo, è così divertente!! X)

"E lì seduto sulla poltrona a sorseggiare thè verde come un anziano giapponese stava la mia nemesi, vestito nel suo solito kimono nero pece (dio, perché si vestiva sempre così scuro?!). Alzò appena lo sguardo per vederci entrare, troppo preso da chissà quale pensiero maligno." o "E mai e poi mai gli avrei permesso di mettere quelle manacce smaltate (sul serio, Itachi, non si vedeva che sei gay! Notare sarcasmo) sul mio migliore amico!" qui muoio dalle risate!! kukukuku... non potevo non citarle!
tutto il capitolo è bellismo, come sempre! complimentoni!
kisu kisu, al prossimo aggiornamento!

Ciao eheh mi sono divertita molto a leggere il capitolo e la rivisitazione di Lady Oscar. Sei stata molto brava a rimodernarla. Povero Sasuke gli è venuto un esaurimento nervoso ancora prima di iniziare. Però sua madre sembra adorare Naruto, lo faranno anche gli altri? Secondo me Itachi si invece Fugaku dipende dalla sua concezione rispetto alla cosa secondo me.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:27 am)

Ciao,
Interessante anche questa tua fic. Molto diversa dall'altra, qui i personaggi sono molto più moderni e scanzonati.
Naruto e Sasuke si conoscono da sempre e sono compagni di appartamento da 7 anni e Naruto non ha mai immaginato che Sasuke fosse gay? Tipico di Naruto!
Quindi nella tua storia il matrimonio omosessuale è legale e facilmente accettato dalla società, buono a sapersi, perchè altrimenti Sasuke non se ne sarebbe uscito con una domanda del genere...
Per il resto ho riscontrato alcuni errori sparsi ma ho trovato molto divertenti le gag tra Naruto e Sasuke, una vena comica molto divertente!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo
Grazie
anna

Non riesco a smettere di ridere, davvero XD
Ci ho messo un sacco d tempo a leggerla perché ogni due righe mi bloccavo per le risate
La canzoncina di Lady Oscar è meravigliosa, veramente!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito