Family Game
di kyuukai

06/06/12, ore 22:58

sono rimasta veramente sbalordita WOW O_O e chi se lo aspettava che tutto questo fosse il piano di Itachi per far mettere insieme Sasu-chan e Naru-chan ? è stato un capitolo veramente molto bello
il ragazzo di Itachi sarà Shisui ? o Obito ( anche se l'età è sbagliata, non si sa mai comunque ) ? mi vengono in mente anche Madara e Izuna ma gli escluderei
heheh Kushina era veramente forte, praticamente è da lei che è partito tutto *-*
ancora complimenti per il capitolo *-*

hai letto il capitolo di oggi ?

01/06/12, ore 15:35

Ciao!!! Scusa per aver commentato solo adesso ma il computer ieri non mi faceva entrare nel mio account -.-'' (Baka xD)
Allora!!! Cosa dire??? Capitolo stupendo!!! Davvero!! *-* E stato un rintoccasana per me leggere questo capitolo ^-^
Devo dire che all'inizio temevo che Naruto non avesse capito il perchè Sasuke avesse fatto quella "scenata" ma poi ho notato che ha preferito non pensarci fino a tempo debito ^-^
Wow certo che Chiyo ci è rimasta male (per non dire traumattizata e scioccata xD) dalla sfuriata di Sasuke eh? Povera però, certi traumi da anziani si dovrebbero evitare xDD
Povero Sasuke!! Era li solo soletto oìin camera di Naruto a mangiare il gelato alla vaniglia (Non e giusto lo voglio anche io!! T.T ndMe ) (Non ti preoccupare Mary-chan! Te lo porto io il gelato dattebayo!! ndNaru) (Siiii grazie Naru!! *-* ndMe *abbraccia Naru *ç**) (Ehi!! Giu le mani dal mio ragazzo tu!! ndSasu) (Sasu! Ma come!! Siete gia al livello di fidanzati? ndMe) (Beh se ricordi bene saremmo al livello di neo-sposi ndSasu) (O.o vero, o beh tanto io da Naru non sgancio xD ndMe) (O non ce ne bisogno ndSasu *che si butta addosso a me e ingaggiamo una lotta, alla fine nessuno dei due vince e Naru se ne va T.T*)
Ihihih comunque passando alla storia... *ç* il bacio e stato stupendo!!!! Ma cosa dico!? E stato fenomenale,magnifico e ogni aggettivo che esprima bellezza in questo mondo xDD
Hmm no. Non pensavo fosse l'ultimo capitolo xD
Ci sono ancora molte questioni da concludere
Come far fare la pace nonna Uchiha e Sasuke, convincere la nonna che Sasuke non può vivere senza Naruto (e io non posso vivere senza di loro xD), scoprire come mai Itachi aveva delle immagini di Sasu e Naru alle elementari (o era all'asilo?? O.o non mi ricordo xD) e poi voglio sapere se i due si sposeranno davvero *ç* (magari *-*)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche l'ultimo di Blue Eyes (poi ovviamente aspetto anche Camelia *-*)
Un bacione
Mary Sasu e Naru (che non so dove siano andati a finire ma sono sicura che ti ringraziano per il bacio *-*)

31/05/12, ore 21:45

Questa storia mi piace davvero tanto, anche se sinceramente Sasuke (e anche un po' Naruto) mi sembra totalmente OOC (infatti forse sarebbe meglio se mettessi l'avviso)
Non ce lo vedo molto a fare scenette isteriche, a rinchiudersi in una stanza a mangiare gelato,... a fare così tanto la donna, ecco
Sa tanto di shoujo, però, ti ripeto, è scritta così bene che la sto continuando a leggere lo stesso XD
Per la continuazione, direi che la nonnina è lì lì per lasciarli e che Itachi li voleva tenere lontani proprio per questo, per non far sentire in colpa Sasuke. Ce la vedo bene una scenetta cliché con lei che li benedice sul letto di morte (o quasi)

31/05/12, ore 16:28

Oh sono così carini alla fine mi viene voglia di spupazzarli, ok va bene il mio cervello è in sciopero!
Naruto ha mantenuto sempre un contegno a dir poco impeccabile... oh assomiglia al suo padre che carino... cervello ancora in sciopero.
Per fortuna hanno chiarito tutta la situazione di nonna arpia e il loro legame è pronto per diventare ancora più profondo e resistente.
Sasuke non si deve preoccupere della nonna, se prova a mangiare Naruto c'è sempre la mia sedia che l'aspetta!...il cervello ha dato le sue dimissioni...
Al prossimo capitolo
p.s. questi terremoti mettono in ansia chiunque, adesso che sei a casa riuscirai a stare più tranquilla bacioni

31/05/12, ore 12:11

Bellissima storia, mi attizza il fatto di "Ti presento i miei" XD è scritta bene e tutto. Ti offendi xò se ti dicessi che ci avrei visto meglio Sakura? XD
Solo un mio delirio, sorri ;_;
Cmq sono bellissimi e picciosissimi, forse è arrivata l'ora che rivaluto il SasuNaru XD!
Anke xkè non mi sembra che sia la tipica skifezza di Sasu maniaco e stupra Naru cucciolo :)
Ok, ti darò fiducia LOL

31/05/12, ore 12:10

capitolo bellissimo anche questo , che carino Sasuke, anche se odia le cose dolci si mette a mangiare gelato quando è triste, e poi era anche in camera del suo adorato dobe, troppo tenero
sono contenta che quei due si sono chiariti, sono adorabili insieme ( è la mia coppia preferita )
ancora complimenti

31/05/12, ore 09:55

Ciao, sono contenta che tu stia bene!
Per quanto riguarda la preferenza sulle altre due storie, ti ho già risposto nell'altra storia.
Passando a questo capitolo invece, ah l'amor, hai perfettamente ragione sono bellissimi insieme! ^_^
Naruto a modo suo è riuscito a far ragionare Sasuke ed i due si sono anche chiariti ed usciranno insieme come una vera e propria coppia quando questa storia sarà finita!
Per non parlare del bacio focoso wow!
Comunque hai ragione c'è ancora la questione nonna da chiarire ed eredità giusto?
Al prossimo capitolo, kiss

31/05/12, ore 01:04

Eccomi, in super-ritardo ma ci sono.
Allora, ci tenevo molto a commentare questo capitolo e ti spiego subito perchè:
Mi è piaciuta molto la vecchia! Cioè non proprio lei, ma come la hai caratterizzata, francamente non avevo pensato a nessuno per questo ruolo, mi immaginavo solo una nonna Uchiha a random. In ogni caso c'era il rischio di non mantenere il livello delle attese... Durante tutti i precedenti capitoli avevamo sentito parlare di questa vecchia megera e ce ne eravamo fatti una idea e devo dire che hai saputo mantenerla perfettamente IC: é proprio stronza la vecchia!!!!
Itachi devo dire che lo credevo migliore, ho sempre pensato, per tutto il racconto che Itachi sapesse dell'amore segreto di Sasuke per Naruto e le sue fossero solo azioni volte a far dichiarare il fratello; Ora però mi sto ricredendo, Itachi pare più un alleato della nonna, mentre i coniugi Uchiha ne sono terrorizzati (tra l'altro gran brutta figura fanno!! Neanche una parola in difesa del loro figliolo e di Naruto!).
Sasuke che stremato dal veleno sputato dalla vecchia nei confronti del suo amico, decide di smascherare la farsa e dichiarasi è qualche cosa di veramente epico! Solo un appunto ti faccio (parlo come il maestro Yoda ^^) Non si alzano mai le mani su una persona, soprattutto anziana. Insomma, la megera alla fine ha parlato, mica li ha picchiati con il bastone da passeggio? Sasuke avrebbe fatto meglio a reagire in modo meno fisico, io me lo sarei visto più a smascherare platealmente la situazione... del tipo:
"Nonna, Naruto è un mio amico, per starmi vicino ha accettato di fingersi innamorato di me e di volermi sposare, ma lui è eterosessuale (e se la nonna non capiva gli facevi dire una cosa tipo A Naruto piace la frittola!!!!) Sono io quello depravato da compatire (chiaramente in senso lato <.<) irrimediabilmente innamorato di lui!" e poi scappava perdendo pantofole, scarpe e zoccoli... e lanciando anelli in giro
Ecco, a parte la parte in cui Sasuke manda la vecchia in loop devo dire che mi è piaciuto tutto!
Brava ragazza.
grazie
anna

31/05/12, ore 00:22

NYAAAAAAA!!!! troppo bello hihihihi è andato proprio come volevo io wahahahahaaha scusa sto delirando (>ò<)
cmq ... mi e piaciuto tantissimo il capitolo troppolove love e soprattutte le battute da servo a padrone troppo kawai
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ps: mi ispira camelia ovviamente se si tratta di sasunaru
un beso e grazie x il tuo duro lavoro
RO-CHAN

28/05/12, ore 18:09

(e anche se mi stai convincendo a non farlo eccomi!!!!!!!)
Waaa... finalmenteeeee l'ha detto!!! ahahahah beh! adesso spero solo in una cosa!!! ahahahaha (risata sconcia e malefica!!!)
comunque che scenata!!! ma quando qualcuno offende la persona che ami, non si può non difenderla!!! continua così!! aspetto novità!!! <3<3<3<3<3

26/05/12, ore 01:59

Questa fanfiction mi sta tenendo sulla corda con grandissima emozione.
Il plot "finto fidanzato" mi ha sempre attirato tantissimo XD, ma il punto forte è l'intensità con cui vibrano questi personaggi. Sono complessi, vivi, soprattutto naruto e Sasuke.
Che Sasuke amasse Naruto s'era capito XD, ma Naruto ricambia e direi che ne è anche consapevole visto che lo ha baciato in bocca più volte.
Questo mi ha lasciato un po' perplessa: sicuro che Naruto crede di essere completamente eterosessuale? Perchè il suo comportamento durante la notte è stato... da totale innamorato XD e consapevole pure. Insomma sembrava cercasse di farlo capire il più possibile a Sasuke.
Comunque i capitoli dei baci sono stati... ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Mi sono sentita addosso tutta l'emozione di Sasuke *_*
Questo capitolo è stato bellissimo, nonostante nonna Chiyo (l'avevo intuito xd), anzi anche grazie alla vecchia megera perchè così s'è capito quanto Sasuke ami Naruto e viceversa direi.
Devo dire che non mi aspettavo che la nonna ci andasse così pesante, mi aspettavo qualcosa di ironico e commedioso stile la "spaventosa" prozia Adelaide di tata Matilda,  anche se il presentimento ce l'avevo. Ho pensato... ma è sicuro che la nonna sa che la moglie è un lui? Se non so sa sono cazzi e infatti sono stati cazzi amari.
La situation è stata veramente paradossale, insomma Naruto si è preso degli insulti per aver "traviato" Sasuke, quando lui è eterosessuale ed è Sasuke ad essere gay... ovviamente la colpa (dal punto di vista della nonna gay è una colpa, non per me certo) è sempre degli estranei, sempre così nelle famiglie rigidamente gerarchiche.
Ciemmequ è stata veramente orribile con Naruto, ti giuro che mi sono sentita male per il povero biondo, è stato un eroe a restare lì e a non reagire per amore di Sasuke. Quando poi ha citato Kushina... mamma mia :S. E il peggio che è perfettamente IC da parte di un'anziana una frase tipo "Da na malafemmen com' a kell k c' pouteve sci??"- "Da una sgualdrina come quella, cosa mai poteva generare?" (Non è napoletano, è un dialetto ibrido basso-laziale XD)
Naruto anche è IC, lui (s)fortunatamente è abituato a sopportare gli insulti fingendo di stare bene :(
Sasuke arrossisce un po' troppo LOL, ma più o meno è lui e ha fatto benissimo a sbroccare, anche se quando ha schiaffeggiato la nonna mi ha lasciato un po' "scandalizzata". Insomma io non ho rispetto per gli anziani che non se lo meritano, ma avrei preferito mettere la mano sul carbone acceso che usarla per picchiare una vecchia, peraltro mia nonna.
Però quando ce vo' ce vo' e la colpa è anche di Fugaku e Mikoto che non sono intervenuti :S.
Ma sbaglio o nello sbrocco ha rivelato: 1) Che il fidanzamento con Naruto è una farsa 2)che è veramente innamorato di Naruto.
Ed ora? Ehehe...
Hai interrotto in un punto critico...
Bien, ti aspetto con ansia al prossimo capitolo, bye bye!!!

25/05/12, ore 23:10

Ho indovinato, ho indovinato come sono contenta, sono un piccolo genio, adesso posso mettere in atto il mio piano per la conquista del mondo!...Gli Uchiha sono deleteri per la mia mente insana, la loro megalomania è contagiosa...
Allora passiamo alle cose serie. Nonna Chiyo è davvero una megera e se il suo comportamento alla scoperta che l'adorato (si per me adora veramente Sasuke) è gay può essere comprensibile (è di una generazione dove gli omossessuali vengono visti come abomini della natura) dall'altra va totalmente rimessa in riga. Puoi non accettare le scelte di chi ti sta intorno, ma non puoi offendere la gente senza nemmeno conoscerla e insultare i morti è da vigliacchi! Ho odiato profondamente l'arpia per come si è rivolta a Naruto e ancora di più quando ha insultato Kushina, volevo regalarle una bella sedia che si attacca alla corrente elettrica.
Naruto ha dimostrato di essere un vero signore degno figlio di Minato, quelle parole devono averlo ferito profondamente ma ha continuato a comportarsi in modo ineccepibile.
Dopo la scenata di Sasuke, Fugaku gli farà un monumento per come ha trattato l'arpia (soprannome che le rimarrà finche non entrerà anche lei nel fanclub di Naruto) e Naruto ci sorprenderà forse non ama ancora Sasuke ma di sicuro non è pronto a perdere la sua amicizia.
Al prossimo capitolo

25/05/12, ore 21:29

ciao,
questo cap mi ha leggermente shockato o.o
la vecchiaccia è proprio la cattiveria fatta a persona!!
è stata proprio perfida con il povero Naru-chan >.<
a parte questo, alla fine Sasuke mi ha davvero stupito... cioè è stato proprio grande!!! *w*
se io fossi stato in lui l'avrei massascrata T.T
è stata una scena fantastica!! il suo personaggio è sembrato davvero figo
e coraggioso (cosa che di solito appare solo nel carattere di Naru)
invece del solito Sasuke che arrossisce (anche se è così kawaii quando lo fa) ^.^
mi aspetto un grande colpo di scena al prossimo cap, visto la scena finale....
alla prossima (: (:

AkiraSNAKE

25/05/12, ore 20:49

capitolo bellissimo come sempre, complimenti!!
Sasuke aveva proprio ragione , la vecchia è proprio una megera, ma come ha osato dire tutte queste cose, Sasuke ha fatto benissimo a tirarle lo schiaffo, magari si prendeva un infarto la befana
ma ora Sasuke si è dichiarato e poi è scappato, che succederà ? che farà il suo amato biondino ? sono proprio curiosa di scoprirlo
ancora complimenti

25/05/12, ore 19:14

Ciao! O.o non ci credo era Chiyo! Avevo cominciato a capirlo già dalle prime righe e quando ho letto capelli bianchi ho avuto la quasi totale certezza che fosse lei! Poi ovviamente quando Sasuke ha nominato Sasori e le marionette ero assolutamente sicura che fosse lei la tanto odiata nonna.
Certo che la vecchia mi ha fatto arrabbiare parecchio sai? E io che pensavo che Sasuke esagerasse quando diceva che era un demonio solo perchè da bambino voleva che fosse una femmina e non un maschio... ma ora lo capisco perfettamente!!
Ok ok tranquillo Sasuke! Mi unisco anche io al CUNC (Club Uccidiamo Nonna Chiyo)  xD xD
Certo che all'inizio pensavo che la nonna fosse una di quelle nonne che vogliono tanto bene ai suoi nipoti (si certo lei vuole bene a Sasu e Ita però si vede che vuole avere il comando su tutto no?) e poi quando ha salutato Naruto e gli ha sorriso pensavo "Uhh che dolce! E vero che Naruto piace a tutti gli Uchiha e sono sicura che la nonna lo accetterà" (certo... nessuna speranza più invana di questa -.-'') Ma!! Cosa ha fatto Chiyo!? Ha insultato il povero Naru-chan senza ritegno e poi è arrivata a Kushina... poverino, deve ancora soffrire molto per la sua morte e per quella di Minato :'( Mi stupisco che sia rimasto tranquillo con quella maschera di finta indifferenza quando all'interno si sentiva morire (perchè sono sicura he quello che ha detto la vechia, scusa se la chiamo così ma non mi piace come personaggio xD, non gli era tanto indifferente... beh, chi lo sarebbe?? ) Sono felice che Sasuke gli abbia dato quello schiaffo, se lo è meritato!! Nessuno fa soffrire il nostro (mio e di Sasuke xD) Naru-chan e la passa liscia ù.ù Beh sono sorpresa che abbia rivelato i suoi sentimenti in preda alla rabbia per la vecchia ma mi sorge un dubbio... Cosa succederà alla sua amicizia con Naruto? Naruto crederà a quello che ha detto Sasuke o crederà che sia stato detto da lui solo per la recita del falso fidanzamento? Sarà innamorato di Sasuke? (E questa la voglio proprio sapere eh! xD) Nonna Chiyo morirà,uccisa da me e Sasuke ovviamente xD, cercherà di impediare la "relazione" di Sasu e Naru o accetterà passivamente la loro storia?? (Oddio sembra la fine di quei programmi tv in cui espongono le domande che secondo loro si fanno i telespettatori O.o)
Sono felice che non ci siano state altre scosse :)
Un bacione
Mary
Ahh! Mi ero dimenticata di dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Blue Eyes
Aspetterò fino a domani ma miraccomendo mettilo che sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* Ciauuu :)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 07:21 pm)