Family Game
di kyuukai

25/05/12, ore 16:21

Ciao, mamma mia che donna odiosa, pensavo che fosse un pò cattiva da come l'aveva descritta Sasuke, ma mai avrei pensato che sarebbe arrivata a questo punto, Naruto ha sopportato tutte le offese possibili ed inimaginabili, ma non doveva azzardarsi ad offendere sua madre, Sasuke ha fatto benissimo a colpire la nonna, anche se è una persona anziana ed in genere gli si porta rispetto è difficile trattenersi in questi casi. Spero che la reazione ed il discorso di Sasuke l'abbiano fatta ragionare. Ora il moro si è dichiarato, Naruto è sicuramente sopreso, ma sono sicura che seguirà il moro e poi chissà se avrà preso sul serio la frase di Sasuke, magari gli chiederà una conferma. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!

25/05/12, ore 16:15

waaaaaaa!!!!! troppo bello cazzo non vedo l'ora di leggere il prossimo è troppooooo bello nyaaaa......
mi a fatto sbellicare dal ridere la descrizione della super nonna soprettutto quando hai fatto l'aforisma con heidi
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un beso

23/05/12, ore 10:08

Scusa se mi sono fatta attendere con questa recensione, ma impegni familiari mi hanno costretta a stare lontana ^^
Mi dispiace per il terremoto che ha riportato brutti ricordi del passato, speriamo che non ci siano ulteriori scosse e che i danni siano limitati! Certo che stare da soli in un appartamento al quarto piano non dev'essere stato divertente...
Ritornando alla fic, continuo ad affermare che questa fic sia molto divertente, a volte addirittura esilarante oserei dire, anche se alterni piacevolmente situazioni comiche a pensieri più profondi. Piano piano ci fai conoscere i protagonisti ed i loro passati tormentati. Naruto orfano di genitori speciali ma non perfetti (interessante l'idea di rendere realistici questi personaggi, notoriamente considerati degli dei!). Bella anche l'investitura di Sasuke a cavalier servente di Naruto da parte di Kushina e Minato, un modo un po' fuori dal solito di approvare una relazione gay da parte di genitori dipartiti.
A parte ciò, trovo Itachi estremamente OOC ma assolutamente adorabile, anche se in certi momenti ha un tempismo pessimo! Maledetto fratello!!!
Quella frase di Naruto "ti sto per baciare" mi ha fatto saltare giuliva sulla sedia - Evvai!!!! Finalmente!!! - ma poi inesorabile come la morte arriva Itachi!
Uff... so che ci sono un sacco di cose che ho notato e che mi sono piaciute, ma ora non riesco a concentrarmi per scrivertele.
Ti faccio solo e sempre un appunto che vale per tutti i capitoli purtroppo... riscontro errori sparsi, che non sono gravissimi ma che 'infastidiscono' e soprattutto rovinano il testo.
Se non hai una beta, ti consiglio di rileggere il capitolo dopo un paio di giorni che non lo apri, in modo da riuscire a vedere meglio gli errori e le ripetizioni.
Un grazie per la storia bellissima!
ciao
anna

21/05/12, ore 23:13

Io abito vicino alla Svizzera e il terremoto l'ho sentito bene ma al contrario di te non mi sono spaventata ma è anche vero che non ho vissuto da vicino il terremoto dell'Aquila. Spero che tu possa riprenderti presto.
Parliamo di cose più piacevoli, come posso ottenere tutta la raccolta di Itachi su Naruto e Sasuke? Perchè se è vero che va dall'asilo all'università è una raccolta ineguagliabile...
La scena della colazione è stata uno spasso, devo dire che Naruto ha un comportamento molto ambiguo con Sasuke. Alcune volte sembra che ci provi perchè gli piace altre si comporta come miglior amico altre fà solo il dobe.
Mikoto in cucina non mi sembra il massimo ma come "tiranno" di Uchiha se la cava benissimo.
Itachi sospetta qualche cosa? Non lo sò, abbiamo una visione di lui solo dal punto di vista di Sasuke che non è la persona più obbiettiva del mondo su questo argomento.
Ma ora passiamo al mio argomento preferito: nonna Uchiha. Mi sono venuti in mente altri due nomi il primo non ci confido tanto Ayame ma il secondo è Chiyo!
La vecchia è abbastanza forte da mettere in difficoltà Fugaku e abbastanza pazza da vestire Sasu-chan come una bimba! Ho indovinato? *non ne sono molto sicura*
Al prossimo capitolo

21/05/12, ore 16:26

oddio che kawiiii
l'ultima scena è roprio favolosa!!! *w*
Naruto è stato così dolce...
anche se... non ha ancora capito che Sasuke gli sbava dietro -.-"
tutto sommato è stato un bel capitolo (:
non vedo l'ora di leggere il prossimo con la nonna di Sasuke!!
alla prossima!!
ciao ciao

21/05/12, ore 16:13

Capisco le tue paure per via di queste scosse... io sono di Terni, per cui non le avverto, ma quando lo ha fatto all'Aquila, la scossa l'ho sentita forte a chiaro.
Ricordo che quella sera, non ho dormito per la paura, ma poi passa, sta tranquilla!
Passando al capitolo...
Ma quanto sarà cattiva nonna Uchiha visto che Sasuke per la paura, si stringe forte a Naruto?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto!

21/05/12, ore 14:11

Ciao, io abito a Milano quindi diciamo che ho sentito solo gli strascichi del terremoto, quindi non so come ci si sente, lo posso immaginare, ma ovviamente non é la stessa cosa. Posso solo sperare che non ci siano altre scosse.
Passando al capitolo, che belli che sono Sasuke e Naruto anche se io rimango della mia idea che anche Naruto provi qualcosa per Sasuke anche se non ha ancora capito che il moro è innamorato di lui. Itachi è una forza anche se li poteva far baciare in pace accidenti! Comunque ora è arrivata la nonna chissà cosa succederà sono curiosa!

21/05/12, ore 12:13

Ce l'ho fatta!! Finalmente ho finito di leggere questo capitolo! Uhh non immagini che fatica ho fatto per leggerlo tutto con mia madre che mi chiamava ogni tre secondi per aiutarla -.-''

Coooomunque!! Sono felice che sia riuscita ad aggiornare e mi dispiace per lo spavento che ti sei presa :(
Anche a me successe anni fa ma era una piccola scossa, in puglia non ci sono molte scosse sismiche (per non dire che quasi mai) però devo dire che un po mi spaventai... posso solo immaginare la paura che ti sarai presa, e poi era anche di notte, credimi per quanto caraggiosa possa essere mi sarei spaventata a morte D:

Ok dai, passiamo alla storia e dimentichiamoci di questa brutta esperienza ok??
Allora devo dire che mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, soprattutto lo spogliarello improvvisato di Naruto ( Uffa!! Avrei voluto vederlo anche io!! :'( ) é stato stupendo e mi sono immaginata benissimo la faccia di Sasuke xD
Ahahah certo che Itachi non si smentisce mai e anche secondo me sospetta qualcosa sul rapporto di Sasu e Naru...ma certo che è davvero uno Stalker!! ( l'ho scritto bene?? ) Aveva addirittura delle loro foto di quando erano piccoli insieme!! (Dai!! Però le voglio anche io!!! Così le metto tutte in camera mia *ç*)
Devo dire che prima che la nonna/demonio arrivasse Sasu e Naru sono stati molto dolci ^-^ Bravo Naru cerca di tranquillizzare Sasu che mi pare che ne avrà bisogno nelle prossime ore... Ma ora che ci penso chi potrebbe essere la nonna di Sasuke?? All'inizio ho pensato fosse Tsunade ma lei e bionda con occhi castani e sarebbe strano con gli Uchiha che sono tutti con capelli e occhi neri, potrebbe essere Shizune... ma la vedo troppo dolce per fare questa famigerata nonna (di cui tutta la famiglia di Sasuke ha il terrore) quindi può essere che sarà un personaggio di tua invenzione o qualche altro di Naruto che attualmente non mi viene in mente no? Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary

21/05/12, ore 00:51

a quanto pare l'amorevole nonnina è arrivata * mi nascondo dietro a Itachi perchè Sasuke vuole abrustorilmi con lo sharingan per il mio commento * chissà che succederà ?
capitolo stupendo! i miei più sinceri complimenti, anche sta volta mi hai fatto molto ridere
mi piacerebbe vedere la camera di Itachi hehehe però mi dispiace per Sasu, è vero che certe volte ha un carattere difficile, ma è anche vero che con la famiglia che si ritrova sarebbe dura trovarsi un ragazzo, per fortuna con lui c'è Naru
uffa ma Itachi doveva entrare proprio in quel momento ?! ha rovinato il bellissimo bacio che mi aspettavo, cattivo * gli mando contro un Naruto incavolato in versione 6 code *
va beh, ancora complimenti
alla prossima
P.S.
mi spiace che tu ti sia spaventata, posso capirti, per fortuna io abito in sicilia e qui non si è sentito niente, ma ho sentito del terremoto, spero che tu stia bene e che ti riprenda presto dallo spavento

17/05/12, ore 15:15

Ho sempre sostenuto che il vero capo-clan è Mikoto! In pochi secondi ha messo a tacere il marito ricordandogli i suoi trascorsi, davvero poco uchicosi.
Kushina è andata a trovare Sasuke in sogno per affidargli il figlio, è come se in questo modo approvasse la loro "relazione".
"Svegliati ti prego, Sasuke" credo che queste parole vadano lette in modo figurato: Naruto ama Sasuke e vuole che lui se ne accorga e per questo motivo che ha accettato il finto fidanzamento e l'ha baciato.
Torniamo all'argomento nonna: deve avere un pessimo carattere, vuole comandare lei e se le cose non vanno come dice continua per la sua strada (vedi Sasu-chan vestito da bimba).
Anko è quella che si avvicina di più, Kurenai e Shizune mi sembrano più dolci e meno pazze (sempre che tu abbia usato un personaggio di Naruto). Potrebbe anche essere la Mizukage (non mi ricordo il nome) ma non si avvicina a Mikoto fisicamente o Rin che però adesso mi sfugge come è fisicamente.
Però puoi aver "trasformato" un maschio in femmina in quel caso c'è da considerare pure Obito e Shishui. Non vedo l'ora di scoprire chi è nonna Uchiha!
Al prossimo capitolo
p.s. la nonna non è Sakura vero?

16/05/12, ore 21:44

buonasera, anche questo è stato un capitolo strepitoso, veramente WOW !! *-*
che carino Naruto che bacia Sasuke, però povero Sasu, adesso è molto ma molto confuso, ma è comprensibile
la scena del lecca-lecca invece mi ha fatto ridere tantissimo invece *-* non la smettevo più
e poi Mikoto che sgrida Fugaku hahah *-*
questa storia mi piace sempre di più, complimenti
la scena di Kushina nel sogno di Sasu e le sue reazioni invece mi hanno commosso
ancora complimenti
alla prossima
e guarisci presto

16/05/12, ore 16:27

O.o......... Wow......ehm, scusa ma di certo con mi aspettavo che Naru baciasse Sasu... e stato bellissimo!!! *-* Ti giuro che quando l'ho letto ho spalancato gli occhi come se avessi visto chissà cosa! Aspetta! Ma quindi significa che Naruto in realtà prova qualcosa per Sasu e non vuole dirglielo per paura che lo lasci da solo? Hmm mi hai incuriosita molto
Ahahah certo che Fugaku e Mikoto sono spassosissimi e di certo non mi aspettavo una reazione così da parte di Mikoto ma da una parte di certo ha ragioneì lei, anche se poi Naru e Sasu non stavano facendo... quello (anche se mi sarebbe piaciuto T.T)
Certo che la scena con il lecca lecca e stata divertentissima!! Non finivo più di ridere xDxD
Che dolce Kushina *-* Beh certo è un po strano che lei e Minato (*ç* scusa ma lo amo come personaggio xD) appaiano in sogno a Sasuke ma almeno in questo modo ho potuto capire come si svolgevano le giornate di Sasu e Naru quando erano piccoli (e devo dire che mi sono intenerita molto leggendole ^-^) per non parlare di quando Sasuke ha ricordato di quando sono morti e fortunatamente Naruto aveva la febbre quel giorno T.T mi si sono inumiditi gli occhi ç.ç
Beh se la cosa ti può consolare anche due mie amiche si sono ammalate recentemente e una delle due è malata da una settimana e più, poi di certo non è colpa tua... qui dove sto io domenica faceva un caldo che alcuni miei amici sono anche andati al mare e ieri faceva un freddo... tempo orribile!! -.-''
Capitolo stupendo come sempre *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mary
Ps Riprenditi presto!! ^-^
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 04:30 pm)

16/05/12, ore 15:55

Ciao, che bello questo capitolo, intenso, dolce, malinconico e commovente. Mi sono divertita un sacco a leggere della scena di Naruto con il lecca lecca ed anche quando Mikoto ha sgridato Fugaku. Il sogno è stato molto belle e dolce, anche se doloroso e Sasuke ha sofferto nel rivedere i suoi "zii", Naruto era con lui però, chissà se racconterà al biondo il sogno. Comunque sia alla fine Naruto l'ha baciato, anche se il moro ha fatto finta di nulla e ora? Sono curiosissima.
A presto, kiss

aaaahhhhhhh.... noooo!! perchè Sasu-chan si è ritratto? kyyaaaa!!!!
mi siè fermato il respiro nel leggere quella parte!! spero proprio che Naruto non faccia per finta e che si mettano davvero insieme.. e spero che Itachi stia alla larga!!! anche se... forse potrebbe far svegliare Sasuke!!! <3

nyaaaaaa quasta storia è troppo kawaiii mi piace da morire complimenti e gia mi pregusto le figuracce con la megera hihihihihi non vrdo l'ora di un nuovo capitolo e magari finiscono veramnte a stare assieme troppo bello grazie x il tuo impigno un beso ro