Family Game
di kyuukai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Oh Sasu-chan in versione moglie/isterica/non apprezzata/disperata è uno spasso.
Però per essere uno che finge di essere fidanzato apprezza mooolto il fisico dell'amico.
Naruto riuscirebbe a sciogliere il Polo Nord e Sud con il suo sorriso quindi è logico che Mikoto sia caduta ai suoi piedi.
Al prossimo capitolo

ciao ho scoperto questa tua storia poco fa e devo dire che mi è subito piaciuta, fa troppo ridere, i ragionamenti di Sasuke ecc... è veramente bella questa fic, poi la canzone di Lady Oscar cambiata da Naruto, oddio hahah
non vedo l'ora di vedere che altro succederà
complimenti ^^

Ciao! Oh che bello hai aggiornato :)
Beh inanzitutto buongiorno ^-^
Ok ora passiamo alla ficcy che ho scoperto di amare *-*
Non immagini quante risate mi sono fatta mentre leggevo, soprattutto quando Sasuke è andato a svegliare Naru e lui era praticamente nudo (Ehi non è vero! Avevo i boxer! ndNaru *mettendo il broncio*) (Beh io ti preferivo anche senza ndSasu *versione maniaco-pervertito xD*) (Sasu! >///< ndNaru *arrossito*)
E poi quando praticamente dopo un'ora e mezza Sasu ritorna nella camera di Naru e lo trova a giocare alla Play Station...quella scena è stata davvero uno spasso!! Non ho smesso di ridere nemmeno per un minuto in questo capitolo. Beh, sono sicura anche io che a Itachi Naru piacerà, e molto, oserei dire xD
Che dolce Mikoto, anche se all'inizio ha avuto quell'espressione...fredda (?) ma subito dopo ha abbracciato Naru *-*
Hmm ho un dubbio...come reagirà Fugaku quando vedrà Naru? Si sa che Mikoto e dolce e genitle ma lui? Siii sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto miraccomando xD
Un bacione
Mary Sasu e Naru ^-^

Ahahahah... Oddio, sono con le lacrime agli occhi!! X) È troppo forte questo Sasuke ironico e comico al tempo stesso! Mi sono innamorata! E poi la canzoncina di Naruto... Da morire! X) Vorrei dirti tutto quello che mi è piaciuto di più, ma dovrei scriverti tutto il capitolo, quindi evitiamo! Hihihihi Posso solo dirti che mi piace molto (ma dai, non si era capito! -____-) e che aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Kisu kisu

Ciao, eheheheh direi che Sasuke è stato fregato per bene da sua nonna eh?! Anche se alla fine visto la risposta di Naruto non gli è andato affatto male no? ^_^ Che carini che sono, davvero simpatica come storia. Sono curiosa di scoprire come andrà quando incontreranno i genitori e la nonna e cosa combineranno.
Al proassimo capitolo, a presto.
Kiss

Ciao! Questa ficcy mi piace gia da ora ^-^
Quancosa mi dice che Sasuke prova già qualcosa per Naru ma vuole tenerlo nascosto e a quanto ho capito Shikamaru ne è a conoscienza e stava per dirlo a Naru ma (s)fortunatamente (?) Sasuke lo ha impendito rompendogli il telefono -.-'' beh un po eccessiva come reazione... come se volesse nascondere qualcosa xD
Ahahah Karin yaoi fan girl non l'avevo mai sentita!! Divertentissima l'ultima scena!! E poi... l'Uzumaki mobile! Ahahah spassosissima xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

La storia mi intriga, e sto ancora ridendo per Karin ^^ Al prossimo capitolo

Bellissimo inizio si prennuncia molto divertente e distruttiva per i nervi dell'Uchiha.
Sasuke è rimasto basito dalla reazione di Naruto ma chi non lo sarebbe? L'uragano biondo ha detto si e non ha voluto spiegazioni che comunque sono arrivate.
Karin fan yaoi è uno spasso poi la fuga verso l'Uzumaki mobile è la ciliegina sulla torta.
Al prossimo capitolo

oddio è troppo divertente la tua storia! la trama mi piace, proprio come il film! la parte più bella è stata il momento in cui Sasuke chiedeva a Naruto di sposarlo, uno spasso! si aspettava un rifiuto dal biondino e invece ha accettato il tutto normalmente! Hihihihi non è che a Naruto in fondo in fondo piace Sasuke?? e poi la yaoista Karin che rincorre i due poveri malcapitati? da morire!! X) non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà avanti la storia!! a presto, kisu kisu P.s. la storia sarà anche dal punto di vista di Naruto??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]