Love isn't a choice...It's a SHOCK!
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 01:54

Wow *.* Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E devo dire che è una delle più belle che abbia mai letto. Mi ha completamente rapita. E' stata perfetta. La fine, poi, mi è piaciuta tantissimo. Bhe.. Non so cos'altro dire :D
Un bacio
Carly

16/07/12, ore 11:56

BRAVA ç_ç bellissima storia e comuqnue ti ho sempre seguito, ma la fatica a recensire era tanta quindi mi capirai hahahha
comunque dicevo??? scusa dicevo qualcosa??? Ah!! Siii siii dicevo qualcosa IO! ma non me la ricordo.
AhH!!! SIiII ti annuincio che sto per fare una storia sui B2St e vorrei che tu mi aiutassi :D in pratica una quattro mani ti va???
COmuqnue bellissimo capitolo mi hai commosso tanto.

Ex. Emma Min Ki Tomlinson e ora Yoona Hye #Yoona Hye <3

16/07/12, ore 11:35

Non ti perdono per il ritardo! ò_ò (?)
Ah... Che dire... Piccole lacrimuccie scendono da quando ho letto la risposta alla recensione dell'altro capitolo... T^T
Mi affeziono alle fanfiction come se fossero animali domestici, il che è molto inquietante ò_ò
E ora? Che vuoi che ti dica? E' finita, mi sento vuota T__________T
Qualcosa mi dice che rileggerò la tua storia altre trenta volte >_<
Beh, ora direi che è arrivato il momento di commentare L'ULTIMO capitolo.. Lo so che sono banale e ripetitiva, ma come al solito mi è piaciuto! Scrivi bene e quando leggo ciò che scrivi non ho bisogno del dizionario :'D (ok, basta)
Fai un'altra fanfiction!
Questa non era una semplice richiesta, ma una vera e propria pretesa, okay?! ò_ò
Continuerò a romperti le scatole con le mie recensioni a dir poco intelligenti :'D (?)
E con questo ho finito.
Ciao, fottuto geniaccio ç________ç

16/07/12, ore 02:06

wow è fantastico... sono in lacrime :') le parole k hai usato x descrivere tutte le emozioni provate sono stupende (come sempre)...ti ringrazio per esserti ricordata di me :D grazie a te x avermi fatto sognare con questa storia :D ti voglio bene anche io XD xò mi puoi togliere un dubbio? cosa vuol dire: Gomawo? (perdona la mia ignoranza :P )

08/07/12, ore 12:14

Kyaaaaaa è stupendoooo *-* visto che ce l'hai fatta? È stupendo *^* solo una cosa Hyung lo usano solo i maschi le ragazze chiamano i ragazzi piú grandi di loro Oppa ^^ Infatti Woonie chiama gli altri membri Hyung (perchè è il piu piccolo) ma se fossi io a chiamarli dovrei dire oppa (essendo piú piccola d loro) ^^
Noooo già l'ultimo cap T.T , cmq non c'è bisogno di ringraziarmi la tua storia è fantastica lo è stata fin dall'inizio ed è tutto merito tuo ^^....aspetto l'epilogo *^*
Ti voglio bene anche io <3
Baciaoni, ciaooo <3

05/07/12, ore 22:05

Ma cosa mi stai dicendo?! E' finita?! Manca solo l'epilogo?!?!?!?!!?!?!?!? T_________________T
Ti giuro, mi ero affezionata un botto a questa storia.. ò_ò
Comunque, hai fatto un lavoro assurdo, hai spaccato! Fottuto geniaccio :'D
Sono contenta di come sia finita, quasi quasi piangevo mentre leggevo questo capitolo... In realtà avevo pensato che fosse l'ultimo, ma avevo sperato fino alla fine di sbagliarmi ç_ç
Vabé... Mi raccomando, non mi far venire infarti ò_ò (?)
CCiao, baci :3

05/07/12, ore 22:00

Bellissimaa a a a a a aaaaaaaahhhhhhhgh!!!!!!
Nuuuu perche e finita????? Porqui ???
Kiki due parole:0bravo!!!! Meno male c'era sobbie a,dirti cosa fare e.e se no tu proprio ZEROO.
Eve, novemila parole da dirti: ma come ti e saltato in mente. A sobbie non pensi?ok, a quello ce penso io. A kiki???e.e,brava idiota, meno male sobbie il mio amore (nn mi dilunghero molto su altri nomi) era li con gli altri perche tu volevi partire e la colpa di chi e??, mia??? Sua???o tua??? Uhm uhm di chi e???si tua ma brava eh!! Non far soffrie piu kiki e jun il mio oppa! Comunque parlan
do con l mia autrice preferita... Ne farai un altra cosi vero,???con il mio angolo dellle domIande preferita vero???diimmi di si *partela canzoncina della pubblicita* be ho fimito e scusa x gli errori il cell nuovo fa un po' casino con le parole digitate tropppo velocemente

02/07/12, ore 11:31

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO rispondo alle tue dolcissime domande: 1. ma sei scema!? kiki ti ama hyun ti ama e tu cosa cazzo fai§?! te ne vai°??? ma sei impazzita?... si...
2. kiki sentirà di più la mancanza di EVE.
3. siii ma io pensavo distruggesse something

02/07/12, ore 00:10

Eeeeve ç_______ç da un certo punto di vista è la cosa migliore da fare... ma da un altro ç_____ç Kiki si deve decidere a parlare con lei si è lasciato sopraffare dalle stesse paure che hanno spinto Eve a baciare Jun D8 ... o my seobieeee <3<3 lui è l'angelo custode che l'incoraggia vero? xD .....comunque hai saputo che i Beast gireranno il nuovo MV a New York ç______________ç ma perchè non vengono in Italia?!

Oggi compio 17 anniiiiii tanti auguri a me XD <3<3

01/07/12, ore 23:59

oddeo sto in un bagno di lacrime :'( x fortuna k non mi trovo QUI, ORA Eve davanti a me se no l'avrei presa a schiaffi x la notizia >.< far soffrire i miei pinguuuu s****** come ti permettiiiiiiiii :'(.....secondo me ne sentirà più kiki e yoseob :( x quanto riguarda la reazione di kiki avrei reagito anche io allo stesso, identico e preciso modo u.u

01/07/12, ore 22:51

Ma che cazz..?! :O
Mi viene da piangere ç___ç
Nonononono... Deve succedere qualcosa, non puoi lasciarmi appesa in questo modo!! Credo che finché non posterai un nuovo capitolo avrò un vuoto nello stomaco.. ò_ò
Quando hai scritto della reazione di Yoseob, quasi mi scendeva una lacrimuccia... Piccolo ç_ç
Kikwang è un cretino comunque.. Davvero deficiente.. Se potessi gli darei un cazzotto in bocca ò_ò
Vabbè, alla prossima! E non dimenticarti di postare la prossima volta, lo sai che potresti far morire d'ansia la gente, eh?! EH?! ò_ò
Ok, mi è passata. (?)
Baci :3

29/06/12, ore 15:53

No fermi fermi il mio kiki è svenuto?!?!?!?!?!?!? io a costo di farmi odiare ancora di più l'avrei tirato fino all'ospedale >.< jkndjnedjkn hmmm penso che inizialmente avrei combattuto contro la saliva poi dopo gliel'avrei raccontato D8 ma cmq al posto suo io non mi sarei lasciata baciare da jun >.< cioè già avere queste attenzioni da kiki sarebbe abbastanza anche se non mi amasse *^* (sono innamorata cotta di lui >.< <3)
Ciaooo
Bacioni, Any

26/06/12, ore 14:04

ciaooo secondo me il fisico mi avrebbe distratto e gli sarei saltata addosso ma va be, mi pare di si un po' innamorato ma non come Jun, lui è il solo comunque come va???
sei stata bravissima complimenti, ah! ho scritto anch'io sui B2ST! ^^
Spero passerai comunque oggi ho dato gli esami orali quindi ora sono libera e posso scrivere a volontà muhahahah preparati a capitoli di fantifciton sui Nu'Est bella

26/06/12, ore 11:49

Ma cheeeeeeeeee?!?! T^T Povero Kikwang D:
Comunque, io al posto di Evelyn, non sono sicura che gliel'avrei detto.. ò_ò
Vabbè, si capisce che è innamorato, povero piccolo... Altrimenti non sarebbe addirittura svenuto :O
Mmh... Secondo me Eve si farà perdonare in qualche modo.. Magari con una specie di sorpresa?! :O . Scusa, è che non sono molto creativa ò_ò
Comunque, odio questo genere di capitoli... Anche se, ovviamente, sono necessari, altrimenti la storia diventerebbe noiosa. Sta di fatto che tu l'hai scritto bene, e quindi automaticamente diventa un bel capitolo.. ò_ò . Ok, il caldo mi fa perdere i sensi.
Baci :3

26/06/12, ore 01:49

allora andiamo sempre x domanda: 1. beh io in parte non subito credo... mi sarei fatta distrarre dalla splendida visione :p...pur essendo una fan di junhyung ammiro anche gli altri componenti del gruppo ps. non tutti u.u.. 2. se è innamorato non lo so... ma so x certo k è rimasto da pinguino scongelato alla notizia...3. non so neanche questo, xk spetta a te scrittrice rivelarlo XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]